Utenti online sul muro: SOM, 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 786
  • 787
  • 788
  • 789
  • 790
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6226
STADIO VUOTO
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6225
Lo Monaco...
Ci ho dormito su...
E ti odio ancora di più...
Chi entra allo stadio non è Catanese
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6224
Chi va allo stadio è complice
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6223
Trapani in b
La cosa che fa ridere è che io personalmente non conosco nessun dirigente del Trapani. Profilo basso e professionale.
Noi invece abbiamo il Beppe Marotta dei poveri che sputa fango sui tifosi con conferenze da schifo, litiga con tutto il mondo e fa la figura del Pulcinella in tutta Italia e soprattutto non vince nemmeno il torneo della ricotta salata.
VATTENE
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6222
Vedere il Trapani, società fallita e squadra allestita con 4 soldi andare il B, mi fa salire la pressione a 200!
Lo Monaco con le sue sceneggiate degne del miglior Mario Merola ha veramente rotto i cabbasisi  Mcc_barf
VIA IL GATTO E LA VOLPE!
 

#6221
Lo dirò alla nausea...
Lo Monaco VATTENE
L'educazione non fa parte della tua persona.
Oltre ad essere un dirigente scarsissimo è anche una brutta persona

Signor Lo Monaco
Guardi il Trapani e impari
Con 4 soldi ha fatto un campionato di lusso...
VERGOGNA
Sta sempre a parlare dei suoi meriti da ragioniere Fantozzi e delle sue sconfitte colossali per tecnici e giocatori tutto ok vero?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6220
In merito alle puttanate del Sommo Direttore.

1) lo spirito di gruppo che è mancato non è concessione del fato ma prodotto del lavoro di dirigenti e allenatore. Dunque è un'ammissione di colpa.

2) I suoi miracoli finanziari rivelano i disastri del suo datore di lavoro, capace in 2 anni di rendere un colabrodo la società indicata come modello gestionario dal Sole 24 ore (con suo merito al tempo) negli anni delle plus valenze in A.

3) se nessuno si fa avanti (falso) il Catania è destinato a vivacchiare con lo stesso proprietario e il Sommo factotum per i secoli dei secoli?

4) più tempo restiamo nell'anonimato meno appetibile è la piazza di Catania. Il bacino di potenziale pubblico è un dato diverso dalla reale tifoseria. Lontani dalla A hai meno tifosi.

5) se davvero alcuni giocatori hanno reso meno del previsto, perché non ci sono stati ritiri punitivi o esclusioni dalla rosa? A febbraio il Sommo additava la tifoseria come elemento di crisi. 

6) se nonostante tutto, ha speso più di chi ci ha preceduto in classifica, il problema non sono i bilanci, anzi... 

Dunque vadano a cacare. 
PULVIRENTI VATTENE
 

#6219
Durante il campionato che dalla A ci fece precipitare - in modo vergognoso - in B, dicevo che dovevamo fare di tutto per mantenere la A perché questa proprietà non sarebbe stata più in grado di vincere alcun campionato... da allora siamo retrocessi DUE VOLTE... e non solo non è stata capace di riportarci in A, ma non è nemmeno in grado, come appariva già allora evidente, di riportarci in B.... e se fossimo retrocessi in D, a quest'ora saremmo ancora in D...

... e c'erano alcuni coglionazzi che vaneggiavano: "ma sì, anche se scendiamo in C, col BRESIDENDE nel giro di 3 anni siamo di nuovo in A".... CIALTRONI E ALLICCAPERI!!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6218
I tifosi vanno sempre allo stadio??? Riempiono sempre le curve??? Non mi risulta... dipende dalla "proprietà"....  Rolleyes


Negli anni '85, 86, 87, presidente Massimino, il giornalino locale invitava esplicitamente e con forza la gente a non andare allo stadio... e la gente, in buona parte, "aderiva"... andate a guardare i servizi di quegli anni... altro che LA MAGGHIA....

Per non parlare degli anni di C2 con i Massimino... solo io ricordo partite in cui sugli spalti eravamo 4 gatti???? Abbonamenti??? Ahahaha... sì, 5-6 al massimo... ahahaha

Ma Massimino era 'GNORANDE... l'ing. Russo, Conti, Insalaco erano SGASSI e... MANCIATARI... (gli attuali "dirigenti", invece, no...  Rolleyes )

Ora se ne sono usciti con questa filosofia del VERO TIFUSU CCO GIUMMU secondo la quale allo stadio si va sempre a comunque... tra l'altro, la cosa divertente è che tra questi "talebani" della nuova dottrina ci nni su na para che all'epoca di Massimino sentenziavano che fosse cosa buona e giusta lasciare solo quello zauddo del presidente per costringerlo a mollare la squadra...  Rolleyes


Poi, è bene che qualcuno ci spieghi che tipo di rapporti ci sono tra questa proprietà di ridolini e una parte del cosiddetto "tifo organizzato"... cosa si sono detti nel famoso "incontro" di qualche settimana fa alla vigilia di Catania-Juve Stabia? Cosa ha "promesso" pulvimenghia??? Non è che dobbiamo pensare male???  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6217
(14-06-2019, 09:25 PM)SOM ha scritto: Dopo queste belle parole......io mi sono appena abbonato. Voi?

Per me chi da credito a questo maleducato non è un vero tifoso del Catania.
Una persona senza modi, senza gentilezza, un prepotente e caparbio che non accetta la benché minima critica.
A quello che gli chiede l'errore, gli dice l'ubiquità...e che eri Gesù Cristo?
A quello che gli dice l'umore della piazza lui dice che non ne ha bisogno...
E allora sapete che vi dico? Questa non è la squadra della mia città, non mi rappresenta, piuttosto è una matricola tenuta in ostaggio da gente che vuole solo fare quello che gli pare.
A questo punto chi va allo stadio è complice di questi delinquenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 786
  • 787
  • 788
  • 789
  • 790
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 57 Ospite(i)