Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • ...
  • 1386
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13741
Little   Mcc_hands40 non mi arrabbio anzi mi piace quando si ha il coraggio di cambiare idea.
Ora faccio arrabbiare te.
Io a parte Ferraro che avrei confermato,  avrei tenuto anche Tabbiani. 
Avrei tenuto anche Laneri che aveva portato buoni giocatori. 
Io rimpiango Rocca a centrocampo,  e visti i risultati,  avrei tenuto anche  Sarao.
 

#13740
Little  Mcc_hands40
Detto da te è tutto dire
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13739
Adesso scrivo una cosa che farà arrabbiare il mio amico tifoso. Con il senno di poi ,alla luce della stagione passata e con i risultati attuali, meglio il pragmatico gioco di Ferraro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13738
I giocatori sanno giocare, per me è c'è qualcosa che impedisce alla squadra, o presunta tale, di esprimersi al meglio e con continuità, e non c'entra l'ambiente, perché in altri tempi i coppa erunu a luvapilu. 
Lucarelli per me, poteva essere una buonissima soluzione dopo Tabbiani. Esperienza, personalità forte, conoscenza della piazza, invece lo spartito è sempre quello....un ulteriore cambio siamo sicuri che porterebbe miglioramenti e sarebbe la scossa giusta per questi? 
Ma ipoteticamente, voi sareste più per un Catania bello da vedere con un allenatore alla De Zerbi, e vincente, o un Catania con un allenatore alla Conte , con una squadra forte psicologicamente e che aggredisce l'avversario su ogni pallone e che giochi col coltello tra i denti per 95 e passa minuti? Ad averne di questi problemi....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13737
Immaginiamoci un mondo ideale... Lucarelli dal profondo della sua coerenza, anche passata, visti i risultati , si dimette e lascia campo libero per assumere un altro allenatore (tipo Cosmi) che possa salvare almeno la categoria... perché mi sa che se resta ci finirà male (al Catania).
 

#13736
Little un pò di pioggia ci vuole.
Oggi è domenica,  a colira già  na pigghiamu,  goditi un giorno con la  famiglia che conta più di tutto. 
Io temo solo un eventuale ritiro di  Pelligra. 
E penso che qualcuno tifi per questo. 
Ormai dobbiamo pensare a salvarci e poi l'anno prossimo  cercare di imparate dagli errori fatti.
 

#13735
Con questo tempo e con il Catania a ridosso dei playout la mia depressione è aumentata oggi.
Ho fatto certamente bene a non esaltarmi per la vittoria con lo Stabia,ma aumenta la rabbia,perché questi scarti di giocatori quando vogliono sanno giocare.
Allora dico, facciamogli passare l'inferno. Fischiamoli per tutto il riscaldamento, la partita e il dopo partita. Devono giocare col terrore e devono chiedere la rescissione. 
Salvo solo Castellini e wellbeck, poi tutti via
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13734
Al netto di tutto, vedere giocare Monaco fa venire il mal di testa. Non ho mai visto un giocatore con un tocco di palla così scadente e una scoordinazione che nemmeno al Duca d'Aosta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13733
Se si continua a cambiare modulo e giocatori e non si ha una formazione base in testa, e in campo, che amalgama possono mai raggiungere? E poi si prende Furlan e si lascia in panchina, si prende Ndoj e si lascia in panchina, si fa preparazione speciale per Chiarella...e non lo fa' giocare, mette il povero Castellini fuori ruolo per farlo confondere, ha Zammarini pronto e fa giocare Celli...unico punto a favore aver riportato Quaini al suo posto naturale, ed insistere ancora con un fumoso Chirico' o addirittura Marsura , Costantino e Cianci veni piddaveru ri cianciri...
 

#13732
Tifoso Mcc_hands40
Le probabilità sono pochissime, qui la società dovrebbe attaccarli tutti al muro. Qui ci vorrebbe un Baiocco. Uomo con un carisma , dotato di una indiscutibile personalità da leader . Invece mi sembra che abbiamo tanti pisci a broru
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • ...
  • 1386
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)