Utenti online sul muro: 76 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 786
  • 787
  • 788
  • 789
  • 790
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6232
Rossazzurro all'estero benvenuto.  Mcc_hands40

Solo la maglia per sempre.
 

#6231
Buongiorno  a tutti solo la maglia
 

#6230
Buon giorno a tutti
 

#6229
(16-06-2019, 09:37 PM)vincenzo ha scritto: hanno la faccia come il c....... ancora biagianti e giama  una dirigenza senta testa e ne coda pulvirenti svegliati almeno che hai interessi a restare in questo fango di serie c prendendo per il c....... i catanesi e ........ che si fanno  prendere ancora se crederanno in voi allora piace anche a loro e mi viene di pensare che sono masochisti godendo nelle sofferenze svegliatevi! e sempre forza catania.



investire ancora su llama e biagianti é l'ennesimo segnale che la societá manda ai suoi tifosi.
giocatori sicuramente validissimi ma non per la C e non a questa etá.

TOP Mcc_tuttook 

....non andare allo stadio e non abbonarsi....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6228
hanno la faccia come il c....... ancora biagianti e giama  una dirigenza senta testa e ne coda pulvirenti svegliati almeno che hai interessi a restare in questo fango di serie c prendendo per il c....... i catanesi e ........ che si fanno  prendere ancora se crederanno in voi allora piace anche a loro e mi viene di pensare che sono masochisti godendo nelle sofferenze svegliatevi! e sempre forza catania.
 

#6227
I soddi fineru anche i belli tempi Angry
 

#6226
STADIO VUOTO
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6225
Lo Monaco...
Ci ho dormito su...
E ti odio ancora di più...
Chi entra allo stadio non è Catanese
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6224
Chi va allo stadio è complice
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6223
Trapani in b
La cosa che fa ridere è che io personalmente non conosco nessun dirigente del Trapani. Profilo basso e professionale.
Noi invece abbiamo il Beppe Marotta dei poveri che sputa fango sui tifosi con conferenze da schifo, litiga con tutto il mondo e fa la figura del Pulcinella in tutta Italia e soprattutto non vince nemmeno il torneo della ricotta salata.
VATTENE
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 786
  • 787
  • 788
  • 789
  • 790
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 76 Ospite(i)