Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13710
Il commentatore tedesco di DAZN ha appena ricordato che simeone ha cominciato in europa con il catania ad allenare.
.....inter - atletico


Tanto per dire
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13709
È arrivato il mental coach, fondamentalmente uno psicologo, che dovrebbe essere la base per chi fa sport e non solo. Magari prendere un professionista che spieghi a Lucarelli come si svolgono le conferenze stampa.
Questo pagliaccio da che perde e va male spara a zero sulla tifoseria ,sui tifosi e si inventa le pressioni. Ogni conferenza sembra il gazzettino del reparto malati terminali del garibaldi. Se non vuole pressione se ne può andare ad allenare il cervia, piuttosto che sembrare una zitella isterica in astinenza e parlare della fame nel mondo
La prossima volta che perdi cosa sarà? I puttusa de stradi?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13708
Quoto Little.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13707
Catania molto buono per circa 25 minuti in cui potevamo raddoppiare per un errore sgabbiese ,che se avessimo fatto noi avremmo pagato caro. Poi è uscita uno Stabia non trascendentale, nulla di che, mai realmente pericoloso se non in una sola occasione.buona prova di Quaini, prestazione assolutamente positiva di Cicerelli e Castellini. Rimane la sensazione che non riescono a gestire il possesso, diversi disimpegni sbagliati e non si prova il tiro da fuori.
Comunque, 3 punti importanti, che danno respiro ad una classifica deficitaria e fanno bene al morale. Vedremo se è un fuoco di paglia o no.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13706
Caro mio, non me lo posso più permettere di uscire dallo stadio con la pressione alta e il fegato ingrossato. Partite indegne e conferenze da pagliacci.
Ok abbiamo vinto,magari abbiamo dimostrato carattere ma ancora non abbiamo fatto niente e non possiamo cancellare una stagione disastrosa.
Quindi non mi esalto dato che mi hanno fatto deprimere, a fine stagione si pensa .
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13705
Little  la prossima la vedrai e il Catania  vincerà  Mcc_cheers
 

#13704
Magari sono io che porto sfiga
Se è così non ne guardo più
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13703
Ancora Castellini  gooooooooollllllllll
 

#13702
È un difensore moderno, alla Bastoni.
Partecipa alla costituzione del gioco, tira anche le punizioni. 
Segna gol.
 

#13701
Gooooooooolllllll

Grande Castellini, gli ha chiamato la palla tante volte e poi l'h messa dentro.

Castellini ha ancora 20 anni è anche capitano.
Un golden boy per il Catania.
 



  •  
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)