Utenti online sul muro: King Iris, 72 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 794
  • 795
  • 796
  • 797
  • 798
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6149
(05-06-2019, 09:23 AM)King Iris ha scritto:
(05-06-2019, 08:53 AM)SOM ha scritto: noi non siamo ne Vagliasindi ne le pecore, la colpa del fallimento risiede unicamente sula gestione fallimentare di questa societá e su quelle merde di pseudo giocatori che non valgono un cazzo.

ma nulla toglie che il trapani si é comportato di schifo,

e io non dimentico!

Fallite merde!


Premesso che i gemellaggi riguardano gli ultras per questioni loro e spesso contraddittorie (vedi laziali con interisti prima, con juventini oggi) io vorrei avere giocatori che SENZA REGOLARI STIPENDI si battono per conquistare una promozione.

Da noi, invece, penso succeda il contrario. 
IL CONTRARIO. 


 PULVIRENTI VATTENE



Questo é anche vero!

Anche vero che giocatori di esperienza (dubbia) come i noistri, si sono fatti prendere per il culo da questi 4 scappati di casa Mcc_tuttook 
Invece di non cadere in provocazione, 3 espulsioni e perdite di tempo immense Mcc_special16 

Ma tanto giá lo so:

Tutti uniti spingiamo la squadra in B!
Facciamo sentire la pressione del Cibali agli avversari!
Senza le curve la squadra non gira.

MINCHIATI CON IL BOTTO Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook 

e spero che almeno una parte l' abbia capito che non contano un cazzo ma fanno solo coreografia Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6148
(05-06-2019, 08:53 AM)SOM ha scritto: noi non siamo ne Vagliasindi ne le pecore, la colpa del fallimento risiede unicamente sula gestione fallimentare di questa societá e su quelle merde di pseudo giocatori che non valgono un cazzo.

ma nulla toglie che il trapani si é comportato di schifo,

e io non dimentico!

Fallite merde!


Premesso che i gemellaggi riguardano gli ultras per questioni loro e spesso contraddittorie (vedi laziali con interisti prima, con juventini oggi) io vorrei avere giocatori che SENZA REGOLARI STIPENDI si battono per conquistare una promozione.

Da noi, invece, penso succeda il contrario. 
IL CONTRARIO. 


 PULVIRENTI VATTENE
 

#6147
noi non siamo ne Vagliasindi ne le pecore, la colpa del fallimento risiede unicamente sula gestione fallimentare di questa societá e su quelle merde di pseudo giocatori che non valgono un cazzo.

ma nulla toglie che il trapani si é comportato di schifo,

e io non dimentico!

Fallite merde!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6146
Spero solo che se il Trapani resta in c e viene a Catania, l'inferno deve passare, l'inferno, dentro fuori e nel tunnel.
Sempre filopalermitani siete, viddani
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6145
Appello alle pecore smarrite!
Il vostro pastore vi ordina di tornare al pascolo!

ABBONATEVI!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6144
Si appunto, quella schifezza di squadra e di tifoseria, altro che gemellaggio.
Dovete andare in serie Z
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6143
Trapani

Mi Auguro il loro fallimento!

Dopo lo schifo combinato per conquistare la finale ora questo!

Gemellaggio un paio di palle! Dovete fallire!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6142
Appena inizia la campagna abbonamento, i cittadini correranno in massa a riempirgli le natiche e sicuramente i due suini guardandosi grugniranno beatamente, ridendo della loro inettitudine che per loro significa ricchezza.
LA COLPA È ANCHE VOSTRA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6141
Ci cuppa Novellino... ca iè sgasso...  Mcc_dance


Fozza bresidende, gazzo!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6140
Cari amici, tutto quello che scriviamo qui serve solo per sfogarci, perché sappiamo benissimo che non cambierà assolutamente nulla.
Pulvirenti e Lo Monaco resteranno ai loro posti, quest'ultimo ricomincerà a recitare il solito copione, risanamento, scadenze da rispettare, vogliamo, ma non dobbiamo, cannoni che sparano alle mosche, alle zanzare e anche alle pulci, gli arbitri, il vento, la sfortuna ecc. ecc. e i soliti tifosi, con  gli occhi bendati, correranno in massa a fare l'abbonamento.
Non cambierà proprio nulla, mettiamoci il cuore in pace e per il Catania saranno ancora tanti anni da trascorrere in questa lurida categoria.
Potrebbe salvarci solo un imprenditore lungimirante, che abbia la forza economica necessaria e la reale volontà di riportare il Catania nelle categorie che merita, ma questo, almeno allo stato attuale, è pura utopia!
Mcc_hands46
 



  •  
  • 794
  • 795
  • 796
  • 797
  • 798
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 72 Ospite(i)