Utenti online sul muro: 141 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 794
  • 795
  • 796
  • 797
  • 798
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6151
(05-06-2019, 10:38 AM)Littlebook ha scritto: No SOM non lo hanno capito.
In più hanno ideologie tutte loro, che vanno rispettate per carità, ma strane.
Ad esempio se vai in curva, sai quanti non guardando la.partita e non sanno nemmeno il nome dei mercenari? Tanti.
È solo una moda per molti, un'occasione ppi fari n'pocu di buddellu

E ovviamente poi è semplice in tali contesi, seguire la massa e fare cose senza capirne spesso il significato.
Ora se i capi gli avranno detto di stare fuori stavano fuori, se di entrare di entrare, se non tifare, non tifare...
Per questo motivo non diedi molta affidabilità all'incontro con il malpassoto e non darò mai.peso alla loro convinzione di essere l'anima del tifo.
Anche perché, per me, certi cori volgari contro madri e sorelle non sono adatti allo sport né tanto meno a rappresentare una città, anche se brutta sporca e cattiva cone Catania, ma il calcio è questo si sa


Ma figurati, sono loro che si danno importanza.

Figurati se per me la Nord ha una certa rilevanza Mcc_special16  fanno solo coreografia per me. Spettacolo, Show! E per caritá anche per questo si va allo stadio, ma finisce lí. Non contano una mazza Mcc_tuttook 
Ed é stato dimostrato piú volte in questi anni!
Adirittura 2 volte contro il trapani nella regular Season e nei Play off!

Sono loro che si danno importanza.
Come quei tifosi vippis che scrivono minchiate dalla mattina alla sera Mcc_finger 

Ripeto!

Branco di Pecore.....ABBONATEVI il pastore ve lo ordina! Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6150
No SOM non lo hanno capito.
In più hanno ideologie tutte loro, che vanno rispettate per carità, ma strane.
Ad esempio se vai in curva, sai quanti non guardando la.partita e non sanno nemmeno il nome dei mercenari? Tanti.
È solo una moda per molti, un'occasione ppi fari n'pocu di buddellu

E ovviamente poi è semplice in tali contesi, seguire la massa e fare cose senza capirne spesso il significato.
Ora se i capi gli avranno detto di stare fuori stavano fuori, se di entrare di entrare, se non tifare, non tifare...
Per questo motivo non diedi molta affidabilità all'incontro con il malpassoto e non darò mai.peso alla loro convinzione di essere l'anima del tifo.
Anche perché, per me, certi cori volgari contro madri e sorelle non sono adatti allo sport né tanto meno a rappresentare una città, anche se brutta sporca e cattiva cone Catania, ma il calcio è questo si sa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6149
(05-06-2019, 09:23 AM)King Iris ha scritto:
(05-06-2019, 08:53 AM)SOM ha scritto: noi non siamo ne Vagliasindi ne le pecore, la colpa del fallimento risiede unicamente sula gestione fallimentare di questa societá e su quelle merde di pseudo giocatori che non valgono un cazzo.

ma nulla toglie che il trapani si é comportato di schifo,

e io non dimentico!

Fallite merde!


Premesso che i gemellaggi riguardano gli ultras per questioni loro e spesso contraddittorie (vedi laziali con interisti prima, con juventini oggi) io vorrei avere giocatori che SENZA REGOLARI STIPENDI si battono per conquistare una promozione.

Da noi, invece, penso succeda il contrario. 
IL CONTRARIO. 


 PULVIRENTI VATTENE



Questo é anche vero!

Anche vero che giocatori di esperienza (dubbia) come i noistri, si sono fatti prendere per il culo da questi 4 scappati di casa Mcc_tuttook 
Invece di non cadere in provocazione, 3 espulsioni e perdite di tempo immense Mcc_special16 

Ma tanto giá lo so:

Tutti uniti spingiamo la squadra in B!
Facciamo sentire la pressione del Cibali agli avversari!
Senza le curve la squadra non gira.

MINCHIATI CON IL BOTTO Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook 

e spero che almeno una parte l' abbia capito che non contano un cazzo ma fanno solo coreografia Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6148
(05-06-2019, 08:53 AM)SOM ha scritto: noi non siamo ne Vagliasindi ne le pecore, la colpa del fallimento risiede unicamente sula gestione fallimentare di questa societá e su quelle merde di pseudo giocatori che non valgono un cazzo.

ma nulla toglie che il trapani si é comportato di schifo,

e io non dimentico!

Fallite merde!


Premesso che i gemellaggi riguardano gli ultras per questioni loro e spesso contraddittorie (vedi laziali con interisti prima, con juventini oggi) io vorrei avere giocatori che SENZA REGOLARI STIPENDI si battono per conquistare una promozione.

Da noi, invece, penso succeda il contrario. 
IL CONTRARIO. 


 PULVIRENTI VATTENE
 

#6147
noi non siamo ne Vagliasindi ne le pecore, la colpa del fallimento risiede unicamente sula gestione fallimentare di questa societá e su quelle merde di pseudo giocatori che non valgono un cazzo.

ma nulla toglie che il trapani si é comportato di schifo,

e io non dimentico!

Fallite merde!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6146
Spero solo che se il Trapani resta in c e viene a Catania, l'inferno deve passare, l'inferno, dentro fuori e nel tunnel.
Sempre filopalermitani siete, viddani
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6145
Appello alle pecore smarrite!
Il vostro pastore vi ordina di tornare al pascolo!

ABBONATEVI!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6144
Si appunto, quella schifezza di squadra e di tifoseria, altro che gemellaggio.
Dovete andare in serie Z
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6143
Trapani

Mi Auguro il loro fallimento!

Dopo lo schifo combinato per conquistare la finale ora questo!

Gemellaggio un paio di palle! Dovete fallire!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6142
Appena inizia la campagna abbonamento, i cittadini correranno in massa a riempirgli le natiche e sicuramente i due suini guardandosi grugniranno beatamente, ridendo della loro inettitudine che per loro significa ricchezza.
LA COLPA È ANCHE VOSTRA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 794
  • 795
  • 796
  • 797
  • 798
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 141 Ospite(i)