Utenti online sul muro: tifoso, 113 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 796
  • 797
  • 798
  • 799
  • 800
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6131
Apprendo da La Sicilia che Mario Merola resta al suo posto...Chissà come mai...
VERGOGNA
Avete la faccia come....lo sapete

Si pala poi di un ritorno di Pasquale Marino così poi manca solo Izco Bergessio e Barrientos.
Lo sappiamo ormai che la responsabilità è solo vostra, voi due compari vi state servendo del Catania come ostaggio per un tornaconto personale.
Anche sui social addirittura Calil ha scritto che se rimane certa gente sarà difficile risalire.
Strano che persone come lui e DI Grazia abbiano avuto problemi con la società dopo l'arrivo dell innominabile
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6130
Pippo appunto, io la vedo nera.
Mi vedo corner.
 

#6129
(03-06-2019, 09:52 PM)SOM ha scritto:
(03-06-2019, 09:50 PM)liotru72 ha scritto: Ricordo male o il proprietario a corner aveva dichiarato che il risanamento é stato fatto e anche in tempi più celeri del previsto e che la società é tornata?
Ora come arma di distrazione di massa evocano pendenze, situazioni debiorie e mbrogghi?
Delle 2 l'una, o mentivano prima o mentono adesso.


Ma perchè se pulvirenti parla o se lo fa Lo Monaco tu ci credi a quello che dicono?

Io onestamente no.



Appunto... ancora c'è gente che prende in seria considerazione le minchiate di chi non è CREDIBILE...  e da tempo ormai... è più credibile il mago Otelma... le loro dichiarazioni sono come i peti notturni...

(03-06-2019, 09:57 PM)tifoso ha scritto: Buona sera a tutti

Per me non c'è nessuna possibilità che l'attuale dirigenza passi la mano.
Zero possibilità.



Ergo, non c'è nessuna possibilità che il Catania vada in B...

Zero possibilità...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6128
Buona sera a tutti

Per me non c'è nessuna possibilità che l'attuale dirigenza passi la mano.
Zero possibilità.
 

#6127
(03-06-2019, 09:50 PM)liotru72 ha scritto: Ricordo male o il proprietario a corner aveva dichiarato che il risanamento é stato fatto e anche in tempi più celeri del previsto e che la società é tornata?
Ora come arma di distrazione di massa evocano pendenze, situazioni debiorie e mbrogghi?
Delle 2 l'una, o mentivano prima o mentono adesso.


Ma perchè se pulvirenti parla o se lo fa Lo Monaco tu ci credi a quello che dicono?

Io onestamente no.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6126
Ricordo male o il proprietario a corner aveva dichiarato che il risanamento é stato fatto e anche in tempi più celeri del previsto e che la società é tornata?
Ora come arma di distrazione di massa evocano pendenze, situazioni debiorie e mbrogghi?
Delle 2 l'una, o mentivano prima o mentono adesso.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#6125
Io potrei anche accettare un progetto triennale SERIO da parte di una società nuova per salire in C
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6124
Ciao Fabrizio benvenuto Mcc_cheers

Purtroppo c'è poco da parlare. La società calcio Catania è nelle mani di due persone che la tengono prigioniera nelle viscere della fogna
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6123
Che delusione. Non è rabbia ma solo delusione. Cosa scrivere, sono nuovo nel forum e comunque vada continuerò ad indossare qualcosa di rosso azzurro anche se chi doveva uscire i cosiddetti attributi si è messo da parte. Troppo arrendevole e il prossimo campionato  sarà veramente duro. Con semplicità cara società... Arrisbigghiati!!! E comunque forza Catania#amuninni da sta munnizza e sul campo e non dietro i... Nomi.
 

#6122
chi parla di complotti o di arbitraggi scandalosi sono coloro che poi si fanno l'abbonamento!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 796
  • 797
  • 798
  • 799
  • 800
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 113 Ospite(i)