Utenti online sul muro: Littlebook, 21 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13746
l'unica ipotesi ma asurda dato le prestazioni é che stiano puntando tutto sulla finale di coppa italia.
Una sorta di all in, che di solito sono mooooolto rischiosi.

ma ci credo poco invece é pura e semplice incapacitá di allestire e gestire una societá con obbiettivi ambiziosi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13745
Io gioco ne ho visto poco e nulla. Magari la causa sarà stata il ritiro tardivo e frammentato e i giocatori scadenti portati da Grella.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13744
Little,  secondo me  Tabbiani l'idea di gioco ce l'aveva ed era anche un bel gioco. 
È stato un peccato che non sia andato come doveva.
Ma secondo me,  il meno responsabile è proprio Tabbiani.
 

#13743
Non lo so sinceramente. Questa stagione è stato un tale disastro che non si può fare un termine di paragone. 
Posso dire che con Ferraro esistevano le idee concettualmente ma non un gioco,ma tuttavia avevamo una squadra, con Tabbiani non avevamo né gioco né idee né squadra.
Con lucarelli non ci ho capito niente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13742
In questi casi gli assenti hanno sempre ragione...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13741
Little   Mcc_hands40 non mi arrabbio anzi mi piace quando si ha il coraggio di cambiare idea.
Ora faccio arrabbiare te.
Io a parte Ferraro che avrei confermato,  avrei tenuto anche Tabbiani. 
Avrei tenuto anche Laneri che aveva portato buoni giocatori. 
Io rimpiango Rocca a centrocampo,  e visti i risultati,  avrei tenuto anche  Sarao.
 

#13740
Little  Mcc_hands40
Detto da te è tutto dire
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13739
Adesso scrivo una cosa che farà arrabbiare il mio amico tifoso. Con il senno di poi ,alla luce della stagione passata e con i risultati attuali, meglio il pragmatico gioco di Ferraro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13738
I giocatori sanno giocare, per me è c'è qualcosa che impedisce alla squadra, o presunta tale, di esprimersi al meglio e con continuità, e non c'entra l'ambiente, perché in altri tempi i coppa erunu a luvapilu. 
Lucarelli per me, poteva essere una buonissima soluzione dopo Tabbiani. Esperienza, personalità forte, conoscenza della piazza, invece lo spartito è sempre quello....un ulteriore cambio siamo sicuri che porterebbe miglioramenti e sarebbe la scossa giusta per questi? 
Ma ipoteticamente, voi sareste più per un Catania bello da vedere con un allenatore alla De Zerbi, e vincente, o un Catania con un allenatore alla Conte , con una squadra forte psicologicamente e che aggredisce l'avversario su ogni pallone e che giochi col coltello tra i denti per 95 e passa minuti? Ad averne di questi problemi....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13737
Immaginiamoci un mondo ideale... Lucarelli dal profondo della sua coerenza, anche passata, visti i risultati , si dimette e lascia campo libero per assumere un altro allenatore (tipo Cosmi) che possa salvare almeno la categoria... perché mi sa che se resta ci finirà male (al Catania).
 



  •  
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 21 Ospite(i)