Utenti online sul muro: liotru72, 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 803
  • 804
  • 805
  • 806
  • 807
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6056
Ieri sera il Catania, in uno stadio gremito di spettatori e di colori rossazzurri, ha disputato una delle peggiori partite della stagione.
Io ho sempre scritto che quella rossazzurra è una squadra sopravvalutata, dalla dirigenza e anche da parte della stampa.
La prova lampante è il centrocampo, che con l'eccezione del trentacinquenne Lodi, è totalmente privo di qualità.
E' stato questo reparto il punto debole della squadra per tutto il campionato che giustifica le tante partite incolori disputate.
A ciò aggiungiamo che in questi playoff anche la difesa, che era stata il reparto più affidabile, ha mostrato amnesie preoccupanti.
Sarno che avrebbe dovuto rivitalizzare il Catania, si è dimostrato un flop, è stato determinante solo con la Reggina, poi è scomparso.
Per concludere dico che Marotta è veramente indecente e in pratica è come giocare con un uomo in meno.
Spero di non vederlo più indossare la maglia rossazzurra.
Il pareggio ottenuto in extremis e senza merito, fa rimanere accesa la fiammella della speranza, ma se a Trapani vogliamo vincere per superare il turno, sarà meglio puntare su forze fresche, come Manneh, Baraye, sperando che sia recuperabile, lo stesso Brodic e all'occorrenza anche su Valeau e Liguori. 

Sarà difficile, lo sappiamo bene, ma bisogna tentare.
 

#6055
Buon giorno a tutti

SOM  Mcc_hands40

Il fatto è che pur essendo, come si dice, un campionato scadente, io a quasi tutte le squadre ho visto fare degli schemi di gioco, cosa che il Catania, tranne rare eccezioni, non ha fatto.
A Trapani in teoria si potrebbe vincere, tentare il tutto per tutto. Ma la vedo bianca. Loro riescono a manovrare bene e in attacco hanno gente pericolosa.
Speriamo bene. 
Non ci resta che sperare oltre ogni logica.
 

#6054
Siamo ancora vivi ma......pareggio rubato.
Vedremo....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6053
Ciao King Iris  Mcc_cheers
 

#6052
Si quell'esultanza gli ha fatto rammollire le gambe
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6051
Tifoso io a fatica sono riuscito a vederla, grazie.
Per la verità, il gol da centrocampo su replay Rolleyes e il rigore mu'mmaginai  Mcc_biggrin ma meglio di niente.

PS.. Quando ho visto la calda accoglienza in via ferrante aporti ho capito che non avremmo vinto.
Scaramanzia? No... Sensazioni.
 

#6050
Ok Littlebook almeno so che non si vedono. 
Mcc_cheers
 

#6049
No tifoso Mcc_cheers

Purtroppo sono siti dove non si apre la partita. Chiedono una registrazione e inoltre sono pieni di virus.
Su youtube ho smanettato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6048
Littlebook poi si è vista la partita in quei siti?
 

#6047
Lodi tiene a galla un Catania evanescente.
Si è rischiato seriamente di mettere la parola fine già stasera ... in casa...davanti a 20000 persone.
Squadra inconsistenr e, senza centrocampo, senza cattiveria, senza a ttribbuti.
Per 60 minuti portiere del Trapani inoperoso
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 803
  • 804
  • 805
  • 806
  • 807
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 54 Ospite(i)