Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, tifoso, 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 806
  • 807
  • 808
  • 809
  • 810
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6028
Catania, il pubblico ha già vinto. Al Massimino saranno in ventimila

29.05.2019 07:00 di Dario Lo Cascio Twitter: @dario_locascio   Vedi letture  
[Immagine: a724337d6f24791fb239897fa8497120-75574-3...6549b.jpeg]

Esserci sarà già una grande soddisfazione. Questa sera andrà in scena allo stadio "Angelo Massimino" di Catania quella che probabilmente sarà una delle gare chiave non solo per i rossoazzurri e per il Trapani, ma anche per tutta la Serie C. Perché ci saranno tanti occhi su questo match, per lo spettacolo sul campo ma anche - e forse soprattutto - per quanto riguarda gli spalti.
Sì, perché lo stadio sarà pieno come non accadeva da tempo. Catania ci ha abituato a record di numeri, ma stavolta la risposta del pubblico etneo ha superato ogni rosea aspettativa. L'ultimo aggiornamento, quello di ieri sera alle 19.00, parlava di 18.572 tagliandi venduti. Ben oltre i 15.500 del match di campionato con la Juve Stabia, superando anche il massimo di questi playoff, ottenuto dal "Granillo" nel match tra Reggina e Monopoli.
Facile pensare quindi che, sugli spalti, al fischio d'inizio di questa gara d'andata del secondo turno nazionale playoff, saranno in ventimila. Un pubblico da fare invidia a quasi tutta la Serie B, e a buona parte della Serie A. Non una novità, come detto, da Catania, storicamente attaccatissima ad una squadra che manca da tanti, forse troppi anni dal calcio che conta. 
E sicuramente uno spettacolo del genere sarà apprezzato da tutti, al di là della fede calcistica. Perché dopo una stagione travagliata, vedere ancora del sano tifo, in così larga misura, è un piacere e una soddisfazione per l'intera Lega Pro. Che ancora fatica a guardare avanti, ma spera per il meglio anche grazie ad eventi di questa portata e con questo coinvolgimento. 
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6027
Buon giorno a tutti

Se siamo ancora in corsa è per merito di Di Piazza. Anche lui si è comportato male con Novellino ma almeno ha reagito bene sul campo.
 

#6026
È giusto che ci sia entusiasmo, peró vedremo la risposta di queste mezze seghe come sará.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6025
Sapete che io odio di Piazza e Marotta, ma c'è un dato oggettivo. Che Matteo è l'unico giocatore che ha carattere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6024
(28-05-2019, 06:55 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Purtroppo ho poca fiducia in questo Catania, che nei momenti topici della stagione ha sempre deluso.


Più che di momenti "topici", parlerei piuttosto di momenti "tipici"!  Mcc_biggrin

Ecco, quello di domenica prossima mi sembra proprio un momento "tipico", quindi... Occhio alla topica!  Mcc_biggrin

Nel caso, consoliamoci con la "topica"!
Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
 

#6023
Ci sono troppi pseudo tifosi che stanno andando appresso la massa e sicuramente saranno gli stessi che dicono..."chi ha fari u Catania, ancora vu viriti?"
Io con quei due malfattori alla.guida non credo proprio a nulla, anzi questo entusiasmo è pericoloso perché la.delusione sarà cocente.
Credito zero a quei due...
Se il Catania passa, ed ho forti dubbi, complimenti mi fa piacere per carità, ma non dimentico anni di fogna
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6022
Sinceramente la squadra che mercoledì scorso ha pareggiato a fatica con il Potenza, non credo che abbia molte possibilità di superare il turno e non credo che i possibili ventimila del Massimino possono essere determinanti.
Il Trapani infatti è una squadra esperta, forte, solida, ben guidata dalla panchina che non si farà sicuramente intimorire dal pubblico.
Sarà difficile averne ragione nell'arco dei 180 minuti, anche perché stavolta il vantaggio del doppio risultato ce l'hanno loro.
Purtroppo ho poca fiducia in questo Catania, che nei momenti topici della stagione ha sempre deluso.
Spero di essere smentito, com'è successo all'esordio con la Reggina.
Comunque, a prescindere da come finirà, dico sempre: VIA PULVIRENTI E LO MONACO!
 

#6021
Io la vedró in TV.
E sono curioso di vedere questi 20.000 se faranno davvero la differenza Mcc_private 

ad ogni modo, questa volta volta non mi interessano i tifosi, vediamo se queste merdine capiscono davvero la situazione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6020
Io i play-off me li sono visti tutti in curva e c'era questo clima. Appena siamo usciti mi ci è voluta la pillola per la pressione... quindi non per qualche cosa ma io non ci vado e non me la vedo e soldi a questi truffatori non gliene ho dati più
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6019
Ce la fa...
Ce la fa...
Ce la fa...
................!

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
 



  •  
  • 806
  • 807
  • 808
  • 809
  • 810
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, tifoso, 53 Ospite(i)