Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13690
King nuvoloni galleggiare in C?
Ricordati da dove siamo venuti.
Eravamo scomparsi.
O come dice incataniamoci, cadere nelle mani di personaggi improbabili.
Nel calcio di oggi se vuoi primeggiare ci vogliono i soldi.
Pelligra li ha messi.
Altri non se ne sono visti.

Lette le dichiarazioni di Pelligra. 
A me convince.
 

#13689
Dichiarazioni di Pelligra sul sito ufficiale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13688
Ciao Tifoso, nuvoloni di che tipo?
Tipo vegetare nell'anonimato della C? Cioè ciò che stiamo vivendo...
A Vicenza hanno fatto contestazione feroce, pure sotto Natale, ma oggi arrivano da alcune vittorie di fila.
Noi semu sempri scantati Ca poi si ni vannu.
Un grande investitore, al contrario, dovrebbe volere entusiasmo e seguito. E credo che Pelligra sappia che 14.000 abbonati con grella non li farà più.
Per quanto mi riguarda da tifoso, del suo silenzio non me ne faccio nulla.

PS: contro il Monopoli si è portato un amico presidente in tribuna... chissà se bolle qualcosa in pentola...
 

#13687
SOM da tifoso posso anche dire che la società ha sbagliato varie volte, prima di tutto col tipo di giocatori affidati a Tabbiani. 
Ora hanno di nuovo cambiato tutto. 
Soldi ne hanno spesi.
Il campionato è ancora in corso.
Si impara dagli errori. 
Ma se Pelligra  dovesse lasciare, per me ci sarebbero nuvoloni neri nel cielo del nostro  Catania.
 

#13686
Accontentiamoci allora.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13685
... c'è sempre pronto un signor Mancini disposto a rilevare tutto...ma senza soddi...Pelligra sarà inesperto ma ciavi i soddi e nun accatta a debiti.
 

#13684
SOM  Mcc_hands40 e chi sarebbe il prossimo?
Se il Catania perde Pelligra,  addio  sogni di gloria.
 

#13683
A me che pelligra spenda i suoi soldi in malo modo frega meno di niente.  È un incapace. Si può levare dai coglioni, avanti il prossimo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13682
Buonasera, non ho visto la partita, se così si può chiamare, ho appreso, con amarezza, il risultato.
Tabbiani era , giustamente forse, considerato inadeguato alla piazza, una scommessa, ecc, e nello spogliatoio regnava l'anarchia e in campo si vedevano giocatori che quasi si mandavano a quel paese.
L'arrivo di Lucarelli, era stato accolto dai più , se non come filosofo del calcio spettacolo, almeno come persona che ha vissuto tanti spogliatoi, uno di carattere che avrebbe rimesso nei ranghi i giocatori. 
Purtroppo non è avvenuto, e la classifica è brutta, oltre che potenzialmente pericolosa. 
A Pelligra possiamo rimproverare tutto, tranne il fatto che non ha fatto del suo meglio per migliorare la situazione, comprando tanti giocatori, 12 o 13 se non sbaglio. Al momento, insieme alla tifoseria tutta, Ross è parte lesa, perché ha speso inutilmente, poi per il resto del suo operato lo si può criticare e essere in disaccordo con certe sue scelte.
A questo punto, mi viene da pensare che il problema sia Catania come città, come movida, divertimenti ecc. Mi metto nei panni di un ragazzo, onesto predatore di C, mi divertirei sicuramente di più a Catania che a Picerno o in altre realtà piccole. Mi viene da pensare questo, oltre ad una specie di fare west nello spogliatoio . E non mi venissero a parlare di pressione, quella l'hanno vissuto decenni fa altri giocatori, talvolta ingiustamente, vedi Lulù Oliveira.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13681
Ascoltare le interviste di Lucarelli è veramente umiliante. Una persona che evidentemente ha perso la bussola e che mascherando con sfrontatezza la sua scarsezza si ostina a sbagliare e a farci annegare.
Fortunatamente non sono un giornalista perché avrei rischiato di offenderlo pesantemente. Parlare dei malati e dei bambini sotto le bombe,ma fa seriamente questo ignorante?
Grella è l'unico vero responsabile di questo disastro.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)