Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 812
  • 813
  • 814
  • 815
  • 816
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5961
Ragazzi non toccatemi curiale Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Ripa a confronto era van basten Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Ragazzi domani parla il campo, altro che le solite chiacchere di Lo Monaco.
I fatti!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5960
Ma se sono in silenzio stampa, perché il Mario Merola di torreannunziata fa il solito spettacolino?
Sicuramente per ottenere qualche centinaio di biglietti in più, facendo affidamento sui veri tifosi che andrebbero allo stadio anche se gli dovessero lasciare lo stipendio...
Genuflessi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5959
A onor del vero, il ricordo di Gangi mi commuove ancora a distanza di ventiquattro anni, ma ciò non vuol dire che mi piacerebbe tornarci.
mistermuscolo
 

#5958
Mcc_tuttook
(20-05-2019, 09:35 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Scusami littlebook, posso farti un appunto?
Visto che Di Piazza è l'unico attaccante decente che abbiamo, attenzione dico decente e non buono, forse sarebbe meglio che tu scrivessi : "Fuori Marotta e Curiale".
E' solo un suggerimento, intendiamoci, non una critica.
Mcc_hands40

MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5957
Scusami littlebook, posso farti un appunto?
Visto che Di Piazza è l'unico attaccante decente che abbiamo, attenzione dico decente e non buono, forse sarebbe meglio che tu scrivessi : "Fuori Marotta e Curiale".
E' solo un suggerimento, intendiamoci, non una critica.
Mcc_hands40
 

#5956
(20-05-2019, 05:09 PM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

Quello che mi lascia più di stucco è mentalità dimostrata da Sottil.
Ha ragione Rossazzurroxsempre, se ti difendi solamente prima o poi il gol lo becchi. Con questa mentalità non si fa tanta strada.



infatti....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5955
Buon giorno a tutti

Quello che mi lascia più di stucco è mentalità dimostrata da Sottil.
Ha ragione Rossazzurroxsempre, se ti difendi solamente prima o poi il gol lo becchi. Con questa mentalità non si fa tanta strada.
 

#5954
Tifosi...quelli veri...di serie C
Giornalisti senza onore...
Squadra e società colluse e disoneste
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5953
(20-05-2019, 01:58 PM)Pippo Colera ha scritto: Tra l'altro.... l'apologia dei campi polverosi (tirata fuori al solo scopo di parare il sederino a chi ci ha ricondotti in questa fogna) ha francamente triturato i testicoli… si può dire?



si puó dire anche di peggio Mcc_special16 


io sono in modalitá attesa. non mi fido per niente....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5952
Tra l'altro.... l'apologia dei campi polverosi (tirata fuori al solo scopo di parare il sederino a chi ci ha ricondotti in questa fogna) ha francamente triturato i testicoli… si può dire?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 812
  • 813
  • 814
  • 815
  • 816
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)