Utenti online sul muro: tifoso, 86 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 813
  • 814
  • 815
  • 816
  • 817
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5957
Scusami littlebook, posso farti un appunto?
Visto che Di Piazza è l'unico attaccante decente che abbiamo, attenzione dico decente e non buono, forse sarebbe meglio che tu scrivessi : "Fuori Marotta e Curiale".
E' solo un suggerimento, intendiamoci, non una critica.
Mcc_hands40
 

#5956
(20-05-2019, 05:09 PM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

Quello che mi lascia più di stucco è mentalità dimostrata da Sottil.
Ha ragione Rossazzurroxsempre, se ti difendi solamente prima o poi il gol lo becchi. Con questa mentalità non si fa tanta strada.



infatti....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5955
Buon giorno a tutti

Quello che mi lascia più di stucco è mentalità dimostrata da Sottil.
Ha ragione Rossazzurroxsempre, se ti difendi solamente prima o poi il gol lo becchi. Con questa mentalità non si fa tanta strada.
 

#5954
Tifosi...quelli veri...di serie C
Giornalisti senza onore...
Squadra e società colluse e disoneste
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5953
(20-05-2019, 01:58 PM)Pippo Colera ha scritto: Tra l'altro.... l'apologia dei campi polverosi (tirata fuori al solo scopo di parare il sederino a chi ci ha ricondotti in questa fogna) ha francamente triturato i testicoli… si può dire?



si puó dire anche di peggio Mcc_special16 


io sono in modalitá attesa. non mi fido per niente....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5952
Tra l'altro.... l'apologia dei campi polverosi (tirata fuori al solo scopo di parare il sederino a chi ci ha ricondotti in questa fogna) ha francamente triturato i testicoli… si può dire?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5951
La serie B addivintau un... SOGNO!!!!  Mcc_special16 Mcc_special16


... e certo, con questa società di perecottari, tra un po' anche la D diventerà un sogno...  Mcc_special16

... e mi raccomando, che nessuno si permetta di mettere in giro voci su presunti cambi di proprietà... vorrete mica avere qualche VIPPISI (ra minnulata) sulla coscienza???!!!... appoi chi ci manterrà in terza serie facendoci vivere momenti entusiasmanti e trasferte GASERECCIE... chi ci farà TONNARE CCIOVANI????

FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!! RIPOTTACCI A GASAL DI BRINGIBE....  Mcc_dance


Appoi ci sono quelli che accusano gli altri di essere GUGGHE.... quelli che, SEMUNDABBBI, SPEZZEREMO LE RENI AL SIENA, VINGERE E VINGEREMO, LA GORAZZADA, SUA EGGELLENZA IL DIREDDORE, SUA SANDIDA' IL BRESIDENDE....ne avessero azzeccata una che sia una... ma le gugghe sono gli altri.... cetto, cetto...  Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5950
(20-05-2019, 11:26 AM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Stendo poi un velo pietoso su alcuni giornalai.
Ho letto i voti dati sul quotidiano "La Sicilia".
Uno per tutti: 6,5 a Marotta che è l'anticalcio.
Scandaloso!



Ieri marotta ha sbagliato quasi tutto Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5949
Stendo poi un velo pietoso su alcuni giornalai.
Ho letto i voti dati sul quotidiano "La Sicilia".
Uno per tutti: 6,5 a Marotta che è l'anticalcio.
Scandaloso!
 

#5948
Ieri sera s'è ripetuto lo stesso copione di Cava dei Tirreni e di altre partite di campionato.
E' fin troppo semplice che se si giocano tre quarti di partita rintanati nella propria tre quarti, il gol quasi sicuramente lo si becca.
Sempre gli stessi errori e puntualmente si viene puniti.
Le partite si possono controllare, ma facendo pressing alto per tenere gli avversari lontano dall'area di rigore.
Chiudendosi in difesa, li si incoraggia a venire avanti e alla fine diventa un vero assedio.
Certo che si è scelto il meglio come giocatori e allenatori! 
Vorrebbero vincere i playoff giocando così!
Per cortesia!
 



  •  
  • 813
  • 814
  • 815
  • 816
  • 817
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 86 Ospite(i)