Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, 19 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13697
Io per non sbagliare stasera serata con amici,pizza e rutto libero. Si fa sparari grella lucarelli e sti 4 motti di fami
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13696
Restiamo fiduciosi in un risveglio di orgoglio e di amor proprio dei giocatori del Catania, hanno l'occasione di ribaltare una situazione non bella in queste due partite , con la Juve Stabia e con il Rimini...e tutto può improvvisamente cambiare, vedi la situazione del Palermo e di Corini che era stato crocifisso e sempre in bilico di licenziamento...quattro settimane e marciano verso la gloria.
 

#13695
Concordo anche io, tuttavia, anche se ha speso, Pelligra ha tante responsabilità. 
Un businnesman come lui non può fare tutti questi errori. Avevamo Pellegrino ed è stato accantonato,  Scibilia è stato tolto di mezzo. Se voleva dare un ruolo a Grella gli dava il ruolo di presidente dato che lui non c'è mai,ma serviva gente italiana,scafata nella c è con i giusti appoggi perché grella ha fatto un disastro dietro l'altro. Elenchiamo: via Pellegrino, prende Laneri che prende Ferraro e crea una squadra rodata e vincente che viene smantellata, viene mandato via Ferraro e preso un mister nessuno
 Viene allontanato Laneri ,tabbiani e 12 giocatori. Prende il filosofo toscano che fa arrivare 13 cadaveri inutili.
Quindi Pelligra ha speso si, ma ha speso male e deve chiedere conto a Vincenzo Grella di questo disastro.
I tifosi ci sono sempre stati e quando Lucarelli si permette di parlare di "pressione" si deve sciacquare la bocca perché tifosi passionali come noi ce ne sono pochi.
In ultima analisi servirebbe che i giornalisti facciano il loro dovere piuttosto che ridere e scherzare ai sofismi del cacciucco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13694
Liotru  Mcc_hands40 concordo.
 

#13693
È giusto e comprensibile esprimere il proprio dissenso ed il malcontento per una stagione che si prospettava assolutamente differente. 
Io non vedo emiri, sceicchi o sultano all'orizzonte, così come non li ho visti in fila al tribunale, prima e dopo il fallimento, nonostante i numeri importanti della  piazza, in termini di abbonamenti e quant' altro. Si è visto Benedetto Mancini.....
Errori e gravi ne hanno fatti, una proprietà che non avesse interesse , investirebbe così pesantemente, dando praticamente carta bianca a Lucarelli? Non credo, avrebbe chiuso i cordoni della borsa. Poi mi direte ma a me non importa, o poteva prenderne di meno ma top. 
Ma un imprenditore mette soldi e ne mette tanti in questo caso, e vuole che il suo investimento porti dei risultati, sportivi ed economici . Se va male il primo a non essere contento è lui, si svaluta il parco giocatori meno incassi ecc. Prenderne meno ma buoni, verissimo, ma chi ha i calciatori davvero validi, specialmente chi fa gol, tendenzialmente non li da via.  Li dentro non c'è ancora una società strutturata come si deve, alcune figure non vanno e in altre siamo del tutto scoperti. E quando il gatto non c'è (la società) i topi ballano( i giocatori). Poi tutto quando deve girare storto , gira storto. Allenatore in confusione, società che ha fatto, non si può dire che abbiano detto "chista è a zita".  Io non dico che se domani il proprietario del Como, che dicono sia il presidente più ricco al momento nel calcio italiano,compra il Catania ,non sono contento, ma dire Pelligra vendi, mi sembra esagerato. E non credo che voglia vivacchiare in un campionato a perdere. 
Ancora non ho letto le dichiarazioni di Pelligra, ancora devo sbollire il veleno delle ultime pseudo prestazioni. Sono incazzato per come va la stagione, come tutti, ma cerco di non farmi prendere dalla rabbia e dalla frustrazione ( che è comprensibile) oltre il dovuto. Sicuramente hanno deluso e in questo momento il morale è sotto i tacchi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13692
King da dove siamo venuti,  intendevo dire dal fallimento.
Ho già detto che la società  secondo me ha fatto degli errori.
Ma adesso abbiamo nuovamente una squadra nuova e necessariamente c'è bisogno di tempo.
Io darò il mio giudizio  alla fine della stagione. 
Contestare ora lo capisco,  ma non porta niente di buono.
 

#13691
A me non convince.
GRELLA e Bresciano (che non si capisce cosa faccia) confermati a prescindere.


4 sconfitte interne e 7 fuori, fin'ora, e nessuno paga???

Anzi no, i tifosi sì, quelli pagano e in molti anticipatamente.
"Da dove siamo venuti" mi spiace, nulla di personale, ma così non conteremo mai nulla.
 

#13690
King nuvoloni galleggiare in C?
Ricordati da dove siamo venuti.
Eravamo scomparsi.
O come dice incataniamoci, cadere nelle mani di personaggi improbabili.
Nel calcio di oggi se vuoi primeggiare ci vogliono i soldi.
Pelligra li ha messi.
Altri non se ne sono visti.

Lette le dichiarazioni di Pelligra. 
A me convince.
 

#13689
Dichiarazioni di Pelligra sul sito ufficiale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13688
Ciao Tifoso, nuvoloni di che tipo?
Tipo vegetare nell'anonimato della C? Cioè ciò che stiamo vivendo...
A Vicenza hanno fatto contestazione feroce, pure sotto Natale, ma oggi arrivano da alcune vittorie di fila.
Noi semu sempri scantati Ca poi si ni vannu.
Un grande investitore, al contrario, dovrebbe volere entusiasmo e seguito. E credo che Pelligra sappia che 14.000 abbonati con grella non li farà più.
Per quanto mi riguarda da tifoso, del suo silenzio non me ne faccio nulla.

PS: contro il Monopoli si è portato un amico presidente in tribuna... chissà se bolle qualcosa in pentola...
 



  •  
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, 19 Ospite(i)