Utenti online sul muro: 99 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 814
  • 815
  • 816
  • 817
  • 818
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5947
(19-05-2019, 11:33 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Beh, constato che questo pareggio nel recupero ha lasciato senza parole anche voi. Eppure non è la prima volta quest'anno. Ciao,
Iaffio



no figurati, e che non credo a questa squadra.
Secondo tempo soporifero del catania. ovvio che prima o poi segnano.
ma cmq...parliamo di....niente
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5946
(19-05-2019, 11:33 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Beh, constato che questo pareggio nel recupero ha lasciato senza parole anche voi. Eppure non è la prima volta quest'anno.



Appunto! Emblematico, direi...!  Wink

Mi sembra di rivedere un vecchio sketch di Ezio Greggio. Non so se ricordate: " Ce la fa... Ce la fa... Ce la fa... NON CE LA FA, NON CE LA FAAAAA!!!!"  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Ma vedo, finalmente, che tanti - anche quelli più scettici di questo Muro - se ne stanno rendendo conto!

P.S.
Al solito: "Venghino, Siori, venghino!"
 

#5945
Beh, constato che questo pareggio nel recupero ha lasciato senza parole anche voi. Eppure non è la prima volta quest'anno. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5944
Effettivamente c'è un clima da "post-Catanzaro-Juve Stabia".... da "partita del secolo".... di sicuro io non dimentico che questi sono quelli che dopo Catanzaro e Juve Stabia sono andati a farsi prendere a pallonate (e a pirituna) a Reggio Gallina... e che si sono fatti SBENDARE dal prestigioso FRANGAVILLA...

Ma la colpa, come vi avevo anticipato qualche mese fa, è chiaro che fosse di Novellino che è SGASSSO... adesso invece siamo di nuovo la GORAZZADA...!!! La stessa GORAZZADA che si è fatta altresì SBENDARE in quel di Siracusa e anche dalla stellare VIDERBESE GASDRENSE....

Ovviamente, se dovesse andar male, la colpa sarà della SPOTTUNA, delle GUGGHE, dei DISCHFADDISCHDI, del GOMBLODDOBLUDOGIUDAIGOMASSONIGO... e, come sempre, FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance

... ovviamente non vedrò nulla... non ho tempo da perdere con questi fenomeni i quali, secondo me - ne sono più che convinto -, già sanno se e quando farsi eliminare...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5943
(19-05-2019, 10:27 AM)Littlebook ha scritto: Quanta euforia a Catania per quattro mercenari che hanno deciso di non salire in B direttamente e che per fare intascare 10€ in più a Gianni e Pinotto, stanno giocando a calcio dopo un anno di sterco...
Per me ve li potete vedere i play-off e andare allo stadio, ma questa società e questa squadra non rappresentano Catania e i Catanesi.
Chi decide di farsi prendere in giro e si autodefinisce Vero tifoso è libero di farlo.
Per me restano un manipolo di venduti falliti e collusi

Il malpassoto è il puparo e il napoletano è l'esecutore...
E i veri tifosi sono convinti che la colpa era Sottil, era Novellino, era la macchina del ghiaccio, era Cosentino, era ventrone, era la penalizzazione, era il vento a Catanzaro...
Ma toglietevi dai piedi vigliacchi
Ora riempiranno lo stadio e posso immaginare che usciranno quanto più in là possibile per intascare più soldi e poi via ad un altro anno di sterco


Littlebook  Mcc_hands40 ciò che tu scrivi è giusto, io però il peccatuccio di vederli stasera su eleven sport lo commetterò, il mio cuore rossazzurro ha avuto il sopravvento.
Non mi abbandono a facili entusiasmi però, come stanno facendo tanti, perché ho il timore che la partita di mercoledì scorso possa essere stato un fuoco di paglia, come era già successo dopo le vittorie con Catanzaro e Juve Stabia.
Vedremo cosa succederà stasera a Potenza.
Comunque sono pienamente d'accordo con te: finchè ci saranno i "due compari", il Catania molto difficilmente vedrà la luce.
 

#5942
Quanta euforia a Catania per quattro mercenari che hanno deciso di non salire in B direttamente e che per fare intascare 10€ in più a Gianni e Pinotto, stanno giocando a calcio dopo un anno di sterco...
Per me ve li potete vedere i play-off e andare allo stadio, ma questa società e questa squadra non rappresentano Catania e i Catanesi.
Chi decide di farsi prendere in giro e si autodefinisce Vero tifoso è libero di farlo.
Per me restano un manipolo di venduti falliti e collusi

Il malpassoto è il puparo e il napoletano è l'esecutore...
E i veri tifosi sono convinti che la colpa era Sottil, era Novellino, era la macchina del ghiaccio, era Cosentino, era ventrone, era la penalizzazione, era il vento a Catanzaro...
Ma toglietevi dai piedi vigliacchi
Ora riempiranno lo stadio e posso immaginare che usciranno quanto più in là possibile per intascare più soldi e poi via ad un altro anno di sterco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5941
Cmq Sarno ha fatto un gollone.
 

#5940
Piccola divagazione sulla coppa italia:
ho letto stamattina degli incidenti, a Salviti che ha promesso serì provvedimenti ( ora i pottunu), ma solo quando c'è di mezzo il Catania usano il pugno di ferro?
La tifoseria romana, di entrambe le fazioni, è fortemente recidiva, eppure non ricordo mai una squalifica dell'olimpico.
Fosse successo a Catania, minimo porte chiuse per 3 gare... senza contare l'effetto mediatici.
2 pesi e 2 misure, ed è un dato riscontrabile e incontestabile.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5939
Buongiorno a,  per me possono vincerle tutte con goleada, avranno fatto solo il loro dovere, nessuna gratitudine per questi giocatori senza dignità.
Le umiliazioni subite nei vari paisazzi e sobborghi, non possono passare in cavalleria, così come non può non saltare all' occhi atteggiamento della squadra in certe partite e il modo come sono state affrontate
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5938
(16-05-2019, 11:14 AM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
Il Catania che non t'aspetti quello visto ieri sera.
Una piacevole sorpresa.
Per la prima volta in questo campionato la squadra ha dimostrato di saper giocare al calcio.
Come si suol dire:"Meglio tardi che mai!"
Speriamo che non si tratti di un fuoco di paglia, come purtroppo è già successo, ma che ci sia continuità, perché la strada per arrivare al traguardo è lunga e difficile.

Questo mi fa rabbia amico mio...
Sono dei mercenari senza arte né parte a Catania...
Sotto la.curva gli dovevano tirare le scarpe altro che esultare.
Società e squadra di malfattori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 814
  • 815
  • 816
  • 817
  • 818
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 99 Ospite(i)