Utenti online sul muro: 143 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 814
  • 815
  • 816
  • 817
  • 818
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5954
Tifosi...quelli veri...di serie C
Giornalisti senza onore...
Squadra e società colluse e disoneste
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5953
(20-05-2019, 01:58 PM)Pippo Colera ha scritto: Tra l'altro.... l'apologia dei campi polverosi (tirata fuori al solo scopo di parare il sederino a chi ci ha ricondotti in questa fogna) ha francamente triturato i testicoli… si può dire?



si puó dire anche di peggio Mcc_special16 


io sono in modalitá attesa. non mi fido per niente....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5952
Tra l'altro.... l'apologia dei campi polverosi (tirata fuori al solo scopo di parare il sederino a chi ci ha ricondotti in questa fogna) ha francamente triturato i testicoli… si può dire?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5951
La serie B addivintau un... SOGNO!!!!  Mcc_special16 Mcc_special16


... e certo, con questa società di perecottari, tra un po' anche la D diventerà un sogno...  Mcc_special16

... e mi raccomando, che nessuno si permetta di mettere in giro voci su presunti cambi di proprietà... vorrete mica avere qualche VIPPISI (ra minnulata) sulla coscienza???!!!... appoi chi ci manterrà in terza serie facendoci vivere momenti entusiasmanti e trasferte GASERECCIE... chi ci farà TONNARE CCIOVANI????

FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!! RIPOTTACCI A GASAL DI BRINGIBE....  Mcc_dance


Appoi ci sono quelli che accusano gli altri di essere GUGGHE.... quelli che, SEMUNDABBBI, SPEZZEREMO LE RENI AL SIENA, VINGERE E VINGEREMO, LA GORAZZADA, SUA EGGELLENZA IL DIREDDORE, SUA SANDIDA' IL BRESIDENDE....ne avessero azzeccata una che sia una... ma le gugghe sono gli altri.... cetto, cetto...  Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5950
(20-05-2019, 11:26 AM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Stendo poi un velo pietoso su alcuni giornalai.
Ho letto i voti dati sul quotidiano "La Sicilia".
Uno per tutti: 6,5 a Marotta che è l'anticalcio.
Scandaloso!



Ieri marotta ha sbagliato quasi tutto Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5949
Stendo poi un velo pietoso su alcuni giornalai.
Ho letto i voti dati sul quotidiano "La Sicilia".
Uno per tutti: 6,5 a Marotta che è l'anticalcio.
Scandaloso!
 

#5948
Ieri sera s'è ripetuto lo stesso copione di Cava dei Tirreni e di altre partite di campionato.
E' fin troppo semplice che se si giocano tre quarti di partita rintanati nella propria tre quarti, il gol quasi sicuramente lo si becca.
Sempre gli stessi errori e puntualmente si viene puniti.
Le partite si possono controllare, ma facendo pressing alto per tenere gli avversari lontano dall'area di rigore.
Chiudendosi in difesa, li si incoraggia a venire avanti e alla fine diventa un vero assedio.
Certo che si è scelto il meglio come giocatori e allenatori! 
Vorrebbero vincere i playoff giocando così!
Per cortesia!
 

#5947
(19-05-2019, 11:33 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Beh, constato che questo pareggio nel recupero ha lasciato senza parole anche voi. Eppure non è la prima volta quest'anno. Ciao,
Iaffio



no figurati, e che non credo a questa squadra.
Secondo tempo soporifero del catania. ovvio che prima o poi segnano.
ma cmq...parliamo di....niente
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5946
(19-05-2019, 11:33 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Beh, constato che questo pareggio nel recupero ha lasciato senza parole anche voi. Eppure non è la prima volta quest'anno.



Appunto! Emblematico, direi...!  Wink

Mi sembra di rivedere un vecchio sketch di Ezio Greggio. Non so se ricordate: " Ce la fa... Ce la fa... Ce la fa... NON CE LA FA, NON CE LA FAAAAA!!!!"  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Ma vedo, finalmente, che tanti - anche quelli più scettici di questo Muro - se ne stanno rendendo conto!

P.S.
Al solito: "Venghino, Siori, venghino!"
 

#5945
Beh, constato che questo pareggio nel recupero ha lasciato senza parole anche voi. Eppure non è la prima volta quest'anno. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 814
  • 815
  • 816
  • 817
  • 818
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 143 Ospite(i)