Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 815
  • 816
  • 817
  • 818
  • 819
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5929
Buona sera a tutti

Per prima cosa tanti auguri a Littlebook e King Iris per i nuovi arrivati fra i tifosi Rossazzurri  Mcc_cheers

Primo passo superato. Ora per cancellare tutto dovete vincere i play off se no ve la fate scaricare nella schiena.
 

#5928
Vedo che quei mercenari hanno dimostrato che salire in B direttamente era possibile.
Fate solo schifo uomini senza onore...
Adesso tutti i veri tifosi sono convinti ancora che non è tutto studiato a tavolino...

Di Piazza e Marotta...
Siete due uomini senza personalità...i vostri gol fanno ancora più rabbia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5927
Purtroppamente la serie C è davvero la nostra dimensione, la serie B un miraggio, la serie A una mera utopia. Che ci vogliamo fare? Intanto il Catania è riuscito a passare il turno: non era scontato...
mistermuscolo
 

#5926
Auguri a littlebook e a king iris  Smile
 

#5925
(15-05-2019, 08:09 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Little,
congratulazioni a te e a tua moglie: magari sarà il primo di una lunga serie. Abbracci,
Iaffio
P.S. E anche a King Iris: il mio secondo è nato nel 2006 e per i suoi primi otto anni ha vissuto la serie A come la normalità, non come un periodo eccezionale.



La serie GIII iè la nosdra dimenzzioni... il Gadania ha faddo sembre la serie GII... la serie BBIII iè un miragolo... fozza bresidende, gazzo  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5924
Caro Little,
congratulazioni a te e a tua moglie: magari sarà il primo di una lunga serie. Abbracci,
Iaffio
P.S. E anche a King Iris: il mio secondo è nato nel 2006 e per i suoi primi otto anni ha vissuto la serie A come la normalità, non come un periodo eccezionale.
mistermuscolo
 

#5923
(15-05-2019, 06:59 PM)King Iris ha scritto:
(15-05-2019, 06:51 PM)Littlebook ha scritto: Io entro solo per dirvi che sta nascendo il mio primo figlio...
Questa è l'unica cosa che conta per me...
Tanto la passione per il Catania me l'hanno fatta passare. Anche se andassero in B hanno finito di fare schifo


Auguri Little! 
Tra pochi giorni arriva il mio secondo. 
Che possano vedere un Catania migliore  Mcc_cheers

Senza Lo Monaco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5922
(15-05-2019, 06:51 PM)Littlebook ha scritto: Io entro solo per dirvi che sta nascendo il mio primo figlio...
Questa è l'unica cosa che conta per me...
Tanto la passione per il Catania me l'hanno fatta passare. Anche se andassero in B hanno finito di fare schifo


Auguri Little! 
Tra pochi giorni arriva il mio secondo. 
Che possano vedere un Catania migliore  Mcc_cheers
 

#5921
Io entro solo per dirvi che sta nascendo il mio primo figlio...
Questa è l'unica cosa che conta per me...
Tanto la passione per il Catania me l'hanno fatta passare. Anche se andassero in B hanno finito di fare schifo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5920
(14-05-2019, 07:04 PM)vincenzo ha scritto: non è giusto che il tifoso catanese per il troppo amore che nutre per la propria squadra  debba sopportare tutto .se non vincono i play off e non vanno in b gli consiglio di disertare per il prossimo anno lo stadio solo cosi potrà cambiare qualcosa chissà che ne pensate?io sono napoletano e tifo per il napoli  che anche se diversamente mi fa anche lui arrabbiare e sono simpatizzante del catania passione trasmessomi da mio suocero ai tempi del presidentissimo cavaliere angelo massimino che ha dato la vita per questi colori.Come sempre seguirò il catania e tiferò  per essa sperando nel miracolo dei play off ma facendo gli scongiuri se non dovesse accadere ricordatrvi del mio modesto consiglio  perchè solo così potranno  cambiare le cose tanto peggio di così non potrà accadere , ciao a tutti e forza catania con tutto il cuore perchè la città di catania di cui sono innamorato e i colori della squadra rossoazzurro vincano sempre .



Purtroppo non piú di ripetere di lasciare lo stadio vuoto non possiamo fare.

Per i play off per me possono pure andarci, sono curioso peró di sapere quanti abbonati ci saranno il prossimo anno.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 815
  • 816
  • 817
  • 818
  • 819
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)