Utenti online sul muro: 37 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 816
  • 817
  • 818
  • 819
  • 820
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5921
Io entro solo per dirvi che sta nascendo il mio primo figlio...
Questa è l'unica cosa che conta per me...
Tanto la passione per il Catania me l'hanno fatta passare. Anche se andassero in B hanno finito di fare schifo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5920
(14-05-2019, 07:04 PM)vincenzo ha scritto: non è giusto che il tifoso catanese per il troppo amore che nutre per la propria squadra  debba sopportare tutto .se non vincono i play off e non vanno in b gli consiglio di disertare per il prossimo anno lo stadio solo cosi potrà cambiare qualcosa chissà che ne pensate?io sono napoletano e tifo per il napoli  che anche se diversamente mi fa anche lui arrabbiare e sono simpatizzante del catania passione trasmessomi da mio suocero ai tempi del presidentissimo cavaliere angelo massimino che ha dato la vita per questi colori.Come sempre seguirò il catania e tiferò  per essa sperando nel miracolo dei play off ma facendo gli scongiuri se non dovesse accadere ricordatrvi del mio modesto consiglio  perchè solo così potranno  cambiare le cose tanto peggio di così non potrà accadere , ciao a tutti e forza catania con tutto il cuore perchè la città di catania di cui sono innamorato e i colori della squadra rossoazzurro vincano sempre .



Purtroppo non piú di ripetere di lasciare lo stadio vuoto non possiamo fare.

Per i play off per me possono pure andarci, sono curioso peró di sapere quanti abbonati ci saranno il prossimo anno.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5919
non è giusto che il tifoso catanese per il troppo amore che nutre per la propria squadra  debba sopportare tutto .se non vincono i play off e non vanno in b gli consiglio di disertare per il prossimo anno lo stadio solo cosi potrà cambiare qualcosa chissà che ne pensate?io sono napoletano e tifo per il napoli  che anche se diversamente mi fa anche lui arrabbiare e sono simpatizzante del catania passione trasmessomi da mio suocero ai tempi del presidentissimo cavaliere angelo massimino che ha dato la vita per questi colori.Come sempre seguirò il catania e tiferò  per essa sperando nel miracolo dei play off ma facendo gli scongiuri se non dovesse accadere ricordatrvi del mio modesto consiglio  perchè solo così potranno  cambiare le cose tanto peggio di così non potrà accadere , ciao a tutti e forza catania con tutto il cuore perchè la città di catania di cui sono innamorato e i colori della squadra rossoazzurro vincano sempre .
 

#5918
(14-05-2019, 03:28 PM)SOM ha scritto: COMUNICATO UFFICIALE CURVA NORD


Arrivati a questo punto della stagione, da ultras ci sentiamo in dovere di sostenere la Nostra maglia. Noi saremo presenti in Curva Nord, canteremo e faremo ciò che abbiamo sempre saputo fare bene, tenere alto il vessillo della Nostra Città con orgoglio e passione.
C'è tempo per feste e coreografie, ma il tempo non è questo grazie al nulla che giocatori e società ci avete dato.
Partita per partita costruiremo la Nostra gioia e il Nostro entusiasmo, se davvero ci sarà un cammino da intraprendere. Ad oggi non avete fatto niente per dare ali ai Nostri sogni, nemmeno un minimo di entusiasmo.
L'obiettivo non erano i playoff, figuriamoci il quarto posto. Tuttavia nulla è perduto e questo lo sappiamo; ma dovete Volerlo voi per primi, prima di tutto e tutti.
Noi di certo, come sempre, saremo i primi nell'Amore che ci metteremo per i Nostri Valori, per i Nostri Colori!


Film giá visto....bla bla bla bla


Già SOM  Mcc_hands40 sono pienamente d'accordo  Mcc_special16
 

#5917
COMUNICATO UFFICIALE CURVA NORD


Arrivati a questo punto della stagione, da ultras ci sentiamo in dovere di sostenere la Nostra maglia. Noi saremo presenti in Curva Nord, canteremo e faremo ciò che abbiamo sempre saputo fare bene, tenere alto il vessillo della Nostra Città con orgoglio e passione.
C'è tempo per feste e coreografie, ma il tempo non è questo grazie al nulla che giocatori e società ci avete dato.
Partita per partita costruiremo la Nostra gioia e il Nostro entusiasmo, se davvero ci sarà un cammino da intraprendere. Ad oggi non avete fatto niente per dare ali ai Nostri sogni, nemmeno un minimo di entusiasmo.
L'obiettivo non erano i playoff, figuriamoci il quarto posto. Tuttavia nulla è perduto e questo lo sappiamo; ma dovete Volerlo voi per primi, prima di tutto e tutti.
Noi di certo, come sempre, saremo i primi nell'Amore che ci metteremo per i Nostri Valori, per i Nostri Colori!


Film giá visto....bla bla bla bla
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5916
(14-05-2019, 01:05 PM)Pippo Colera ha scritto: Appunto... credo che stiamo dicendo la stessa cosa... quando vogliono giocare... giocano...  Rolleyes

Scusami, avevo frainteso!  Mcc_cheers
Per questo, mi veni d'arriri (o di chiangiri, a seconda dell'umore) quando sento dire ca ci cuppa a mezzala sx., u centrocampo, l'incursore, l'allenatore, A MORTI BUTT... etc. etc.  Angry Angry Angry
 

#5915
Buongiorno muro,  lor signori si affrettino ad acquistare il biglietto ca poi finisciunu.
Assisteremo all'ennesima farsa, con passaggi sbagliati ad 1 metro, rimesse laterali battute male, squadra lenta che arriva seconda su ogni pallone?
Chi può dirlo...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5914
(14-05-2019, 01:02 PM)Martino Liotrino ha scritto: Scusa, Pippo, io capisco tutto e rispetto il vostro punto di vista, per carità...  Mcc_cheers

Ma, mi spiegate allora, come hanno fatto a vincere (in casa e, a volte, fuori casa) con la prima, seconda e terza forza di questo penoso girone?

Come hanno fatto giocatori l'hanno scorso a segnare caterve di goal?

O una squadra capace di vincere 5 (credo) partite di fila, azzerando una penalizzazione mostruosa, a salvarsi all'ultima giornata per merito di una traversa altrui?

MISTERO DELLA FEDE ....  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16



Appunto... credo che stiamo dicendo la stessa cosa... quando vogliono giocare... giocano...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5913
Scusa, Pippo, io capisco tutto e rispetto il vostro punto di vista, per carità...  Mcc_cheers

Ma, mi spiegate come hanno fatto a vincere (in casa e, a volte, fuori casa) con la prima, seconda e terza forza di questo penoso girone?

Come hanno fatto certi giocatori l'hanno scorso a segnare caterve di goal?

O la stessa squadra, capace di vincere 5 (credo) partite di fila, azzerando una penalizzazione mostruosa, a salvarsi all'ultima giornata per merito di una traversa altrui?

MISTERO DELLA FEDE ....  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
 

#5912
Ma davvero qualcuno pensa che questi "fenomeni" si dimenticano (quando vogliono) come si fanno due passaggi di fila perché hanno le... "mestruazioni"?????


Avaia....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 816
  • 817
  • 818
  • 819
  • 820
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 37 Ospite(i)