Utenti online sul muro: 36 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13682
Buonasera, non ho visto la partita, se così si può chiamare, ho appreso, con amarezza, il risultato.
Tabbiani era , giustamente forse, considerato inadeguato alla piazza, una scommessa, ecc, e nello spogliatoio regnava l'anarchia e in campo si vedevano giocatori che quasi si mandavano a quel paese.
L'arrivo di Lucarelli, era stato accolto dai più , se non come filosofo del calcio spettacolo, almeno come persona che ha vissuto tanti spogliatoi, uno di carattere che avrebbe rimesso nei ranghi i giocatori. 
Purtroppo non è avvenuto, e la classifica è brutta, oltre che potenzialmente pericolosa. 
A Pelligra possiamo rimproverare tutto, tranne il fatto che non ha fatto del suo meglio per migliorare la situazione, comprando tanti giocatori, 12 o 13 se non sbaglio. Al momento, insieme alla tifoseria tutta, Ross è parte lesa, perché ha speso inutilmente, poi per il resto del suo operato lo si può criticare e essere in disaccordo con certe sue scelte.
A questo punto, mi viene da pensare che il problema sia Catania come città, come movida, divertimenti ecc. Mi metto nei panni di un ragazzo, onesto predatore di C, mi divertirei sicuramente di più a Catania che a Picerno o in altre realtà piccole. Mi viene da pensare questo, oltre ad una specie di fare west nello spogliatoio . E non mi venissero a parlare di pressione, quella l'hanno vissuto decenni fa altri giocatori, talvolta ingiustamente, vedi Lulù Oliveira.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13681
Ascoltare le interviste di Lucarelli è veramente umiliante. Una persona che evidentemente ha perso la bussola e che mascherando con sfrontatezza la sua scarsezza si ostina a sbagliare e a farci annegare.
Fortunatamente non sono un giornalista perché avrei rischiato di offenderlo pesantemente. Parlare dei malati e dei bambini sotto le bombe,ma fa seriamente questo ignorante?
Grella è l'unico vero responsabile di questo disastro.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13680
non facciamo il tifo occasionalmente, uno molla solo la presa perché seguire non porta proprio a nulla anzi ti fai pure del male.
sempre quá siamo.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13679
Per anni non ho più guardato partite proprio per disintossicarmi. Quest'anno mi sono lasciato prendere dalla speranza. Mi sa che farò meglio a disinteressarmi definitivamente.
Sì, fare il tifoso "occasionale" è la scelta più sensata. Mi porti risultati festeggiamo, altrimenti te la canti da solo.

Chiudo con le dichiarazioni di caciucco di ieri sera sulle "cose più importanti del mondo".
Una paraculata infame che per me sancisce la fine della sua terza volta a Catania.
È più importante la salute, vero, ma lui guadagna più di un primario.
Sprofonderà nella sua arroganza.
 

#13678
Si vive meglio se non si fanno ogni domenica imbarcate di negativitá.
Se una societá/squadra merita, allora no problem, si vince si perde.
Ma dall'inizio di questo campionato che per quanto mi riguarda ci vedevo poco chiaro.
Ormai siamo a marzo, game over, se ci salviamo e giá assai.
......quasi quasi me la riderei se tornassimo in D, per vedere sti deficenti sprofondare Mcc_special16
Serie A, serie B ...si si.....dimenticatevi tutto prima di subito.

Speriamo si faccia avanti qualcuno cosí Pelligra si toglie dai coglioni.

Continui a fare i suoi intrallazzi imprenditoriali ma tolga le mani dal Catania calcio per cortesia.
Grazie.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13677
Ormai la stagione ha preso questa piega e domenica sarà un'altra imbarcata. Se proprio riusciranno a strappare un pareggio sarebbe già molto. 
Ondevitare tutto ciò ho già prenotato ristorante con la famiglia e domenica outdoor.
Ne ho sprecate domeniche e serate appresso a questi zerbini
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13676
Abbiamo ancora un presidente?

Da oggi lo condividiamo col Perth glory del massimo campionato australiano, nel cui "progetto" ci metterà lo zampino pure grella.

Quando ci fu la telenovela dell'esonero di Tabbiani ebbi dei dubbi, adesso tornano perché è tutto molto strano. Spende male e conferma come braccio destro chi non ottiene risultati.
Non so proprio...
 

#13675
Siamo a corto di centrocampisti e hanno buttato via Rocca, il migliore che avevamo.
 

#13674
SOM io non guardo questa NON squadra giocare e non scrivo Catania volutamente.
Mi hanno detto addirittura che i tifosi sono andati via prima della fine per protesta ad una prestazione indegna.
Io non sono un dirigente ma ho giocato a calcio e che questi a Lucarelli non lo vogliono è evidente perché ammuttunu a palla.
Ora a me non importano le ragioni e non le voglio sapere ma trovo imbarazzante un andamento simile e sentire Lucarelli come Tabbiani dire sempre le stesse cose. 
Era giusto secondo me mandare via Ferraro perché la D non è la C, ma smantellare una squadra vincente non è un esercizio profittevole, sia per la continuità che per la crescita. 
Ora per le partite che rimangono serve trovare punti salvezza a ogni costo e Lucarelli evidentemente non è la scelta giusta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13673
App deinstallata.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 36 Ospite(i)