Utenti online sul muro: Littlebook, 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 818
  • 819
  • 820
  • 821
  • 822
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5907
mha!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5906
(13-05-2019, 01:28 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto:
(13-05-2019, 01:12 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma mi sono perso le dichiarazioni di Sottil e di Novellino o mi confermate che nessuno dei due ha dichiarato alcunché  in questa settimana dall'esonero del secondo e dal ritorno del primo? Ciao,
Iaffio


Iaffio  Mcc_hands40 non ti sei perso nulla, perché non ci sono state dichiarazioni.
Io comunque l'avevo già scritto che le dichiarazioni fatte da Novellino, subito dopo l'esonero, erano dettate dalla rabbia e che probabilmente non ci sarebbe stato un seguito.
Così è stato, almeno finora.

SOM  Mcc_hands40 interessarsi di altri argomenti può essere positivo, però occuparsi di ciò che avviene altrove e c'intendiamo benissimo a chi mi riferisco, è così deprimente, che è meglio ignorarli, altrimenti daremo loro un'importanza che non meritano.



Giustissimo! Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5905
(13-05-2019, 01:12 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma mi sono perso le dichiarazioni di Sottil e di Novellino o mi confermate che nessuno dei due ha dichiarato alcunché  in questa settimana dall'esonero del secondo e dal ritorno del primo? Ciao,
Iaffio


Iaffio  Mcc_hands40 non ti sei perso nulla, perché non ci sono state dichiarazioni.
Io comunque l'avevo già scritto che le dichiarazioni fatte da Novellino, subito dopo l'esonero, erano dettate dalla rabbia e che probabilmente non ci sarebbe stato un seguito.
Così è stato, almeno finora.

SOM  Mcc_hands40 interessarsi di altri argomenti può essere positivo, però occuparsi di ciò che avviene altrove e c'intendiamo benissimo a chi mi riferisco, è così deprimente, che è meglio ignorarli, altrimenti daremo loro un'importanza che non meritano.
 

#5904
(13-05-2019, 01:12 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma mi sono perso le dichiarazioni di Sottil e di Novellino o mi confermate che nessuno dei due ha dichiarato alcunché  in questa settimana dall'esonero del secondo e dal ritorno del primo? Ciao,
Iaffio



ci ho pensato pure io, stavo per scriverlo.
Novellino doveva consultare il suo legale.

Mi sembra che sia finita a niente ....

Sottil....va bé che deve dire ...


Mcc_barf

(13-05-2019, 01:24 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Buon giorno a tutti. Mcc_hands40
Direi che non importa tanto se giocano Pisseri o Curiale o chicchessia, perché l'importante è vedere mercoledì sera una squadra che abbia carattere e voglia di vincere.
La Reggina, tra l'altro, tra le tre squadre che ieri hanno superato il turno, è la più temibile, perché ha giocatori veloci, che ci possono creare serie difficoltà, come purtroppo è già successo a Reggio Calabria.
Sono poco fiducioso, sperando di essere smentito e di potere vedere finalmente una squadra che dimostri di sapere giocare al calcio e di saper vincere.
Accadrà?
Per quanto riguarda qualche piccolo problema sorto ultimamente, direi di non occuparci di cosa succede altrove e magari di occuparci solo delle vicende del Calcio Catania, del resto per questo scopo è stato creato questo muro di tifosi.
Mcc_hands46



ogni tanto parlare di altri argomenti fa bene.... Mcc_cheers 


anche perché gli argomenti inerenti al catania sono purtroppo solo tristi Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5903
Buon giorno a tutti. Mcc_hands40
Direi che non importa tanto se giocano Pisseri o Curiale o chicchessia, perché l'importante è vedere mercoledì sera una squadra che abbia carattere e voglia di vincere.
La Reggina, tra l'altro, tra le tre squadre che ieri hanno superato il turno, è la più temibile, perché ha giocatori veloci, che ci possono creare serie difficoltà, come purtroppo è già successo a Reggio Calabria.
Sono poco fiducioso, sperando di essere smentito e di potere vedere finalmente una squadra che dimostri di sapere giocare al calcio e di saper vincere.
Accadrà?
Per quanto riguarda qualche piccolo problema sorto ultimamente, direi di non occuparci di cosa succede altrove e magari di occuparci solo delle vicende del Calcio Catania, del resto per questo scopo è stato creato questo muro di tifosi.
Mcc_hands46
 

#5902
Ma mi sono perso le dichiarazioni di Sottil e di Novellino o mi confermate che nessuno dei due ha dichiarato alcunché  in questa settimana dall'esonero del secondo e dal ritorno del primo? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5901
(13-05-2019, 12:41 PM)SOM ha scritto: Ma mercoledí curiale gioca? Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16



Buongiorno, SOM!
Piuttosto, sarebbe interessante (si fa per dire  Smile ) sapere se giocherà Pisseri!  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Ma comu ni finìu...  Mcc_tuttook
 

#5900
Ma mercoledí curiale gioca? Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5899
Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5898
Buon giorno a tutti.
Con Little spesso non ci troviamo d'accordo e voglio fare una precisazione.
Chi da fuori CT accusa la mediocrità del catanese medio si sente catanese e a Catania ha ancora familiari e amici cari.
Addirittura, malgrado tutto, considero Catania un passo avanti al resto del Sud. 
Figuriamoci... 
Semplicemente c'è un motivo se dopo tutto il "fango" ricevuto tifoseria, istituzioni e stampa si appecorano dinanzi alle divinità di Torre del Grifo.
O dobbiamo limitarci a pensare "è così e basta"?
Ecco, quella è la mediocrità. 

PS: vale sempre il discorso che ciò che vedi ogni giorno ti pare normale finché non vedi altro.
 



  •  
  • 818
  • 819
  • 820
  • 821
  • 822
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 48 Ospite(i)