Utenti online sul muro: 44 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 819
  • 820
  • 821
  • 822
  • 823
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5893
(11-05-2019, 06:22 PM)Martino Liotrino ha scritto:
(10-05-2019, 07:03 PM)King Iris ha scritto: Accetti di galleggiare nel fango se fango ti consideri. E spesso stare nel fango è apparentemente più comodo.


Tanto di cappello!  Mcc_hands40


Grazie Martino!  Mcc_cheers
Come giustamente hai osservato c'è una connivenza basata sulla necessità. 
Mi staiu mutu ca su ciuau bisognu sacciu a cu tuppuliari. 
Motivo per cui non può cambiare nulla. 
Tenere il minimo come stile di vita. 
Del resto, una terra che si vanta di aver subito 7 dominazioni...
 

#5892
(10-05-2019, 07:03 PM)King Iris ha scritto: Accetti di galleggiare nel fango se fango ti consideri. E spesso stare nel fango è apparentemente più comodo.


Tanto di cappello!  Mcc_hands40
 

#5891
Caro Little,
il tono non era ironico, ma semiserio, perché penso davvero quello che ho scritto su Via Etnea e Villa Bellini; quanto al discorso della metropolitana, il bersaglio polemico non era solo Catania, ma l'Italia intera. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5890
Mi perdoni signor Liotrino, non ricordo di aver mai interloquito con la SV.
Cordialmente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5889
(10-05-2019, 07:44 AM)Littlebook ha scritto: Ma quanta filosofia da tastiera...
Tutti voi che sapete battervi per una catania migliore ...
Vi vestite da giudici su qualcosa di cui non avete né capacità né possibilità di migliorare un millimetro.
Solo bravi a scrivere da una tastiera.
State bene altrove? Stateci,ma non blaterate su Catania gentilmente, né voi né nessuno ha il potere di cambiare, il problema di Catania e di altre città non è certo una responsabilità che va cercata nell uomo...


Ecco, appunto... Come volevasi dimostrare!

Mi permetto, sommessamente,  di farti notare soltanto che, da quanto sta scritto sopra, sembra evidente che sia tu, piuttosto, ad arrogarti il diritto di giudicare il tuo interlocutore senza nemmeno conoscerlo.

Ma, lungi da me voler fare polemica!

Mi rattrista solo, dato che non è la prima volta che succede, che non ti renda conto che, anche in questa occasione, tu stia indirizzando la tua diffidenza e il tuo astio nei confronti del soggetto sbagliato.

Auspico che, in futuro, riesca a correggere il tiro.

Cordialmente.
 

#5888
Mi piace questo filone, "sociologico".
Tifiamo per la squadra della nostra città e giustamente teniamo alla nostra CITTÀ. 
Ho smesso di scrivere "altrove" quando col Nick di madunina rossazzurra se rilevavo ai tempi della A delle minchiate ero attaccato perchè vivo a Milano, come se il vero tifoso oltre a essere felice di fetiri nei "campi polverosi" è felice di crogiolarsi tra cacocciuli arrustuti all'incrocio e lavori sottopagati con vista mare.
Il calcio e la malavita sono aspetti correlati. 
Perché l'Atalanta ha più blasone di Catania, Palermo e Bari insieme? 

Perché il milanista "terrone" ha contestato Berlusconi che ha vinto tutto e sopporta che la squadra della sua città vivacchi nella merda? 


Accetti di galleggiare nel fango se fango ti consideri. E spesso stare nel fango è apparentemente più comodo.
 

#5887
Anch'io come tanti vivo fuori, sono andato via con tanta rabbia, perché abbiamo una terra che ha potenziali immensi, ma ci tengono per le PA lle.
Imprenditori ( non tutti, ma tanti, troppi), che approfittando del bisogno ti sfruttano con contratti del cavolo ( e già è  un lusso), o pretendere di pagarti "per conoscererci" 600€ al mese, al centro, con mansioni di responsabilità e per più di 40 ore settimanali, e parlo di una catena famosissima di abbigliamento, presente anni fa con campagne pubblicitarie che hanno fatto scalpore e presente nello sport.
Politici che ci pasciano in questa situazioni in quando basta promettere 2 lampioni a destra e 1 fogna a manca per prendere voti, e tralascio i buoni benzina...
La gente, che, non tutta sia chiaro, ma quei pochi che ci sono si fanno notare, che non ha più regole fuori di casa, 2,3 in un cinquantino e senza casco, gente che ti ti tampona e va via, una maleducazione dilagante.
Il 6 febbraio ero ai 4 canti accanto a dei turisti toscani...mi sono vergognato davanti a loro per la vergogna accaduta.
Vivo vicino a Rimini, la gente marchigiana non mi piace affatto, ma si lavora e si guadagna bene e puntuale.
Vai a Rimini e vedi un industria turistica basata su una pozza biologica , questo è l'Adriatico.
Frotte di turisti che spendono e spendono... e a noi in Sicilia,che non ci manca niente....alliccamu a sadda
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5886
(10-05-2019, 12:06 PM)Littlebook ha scritto:
(10-05-2019, 10:35 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto:
A dire il vero, io ho sempre detto che il Ring è la strada più incantevole al mondo dopo la Via Etnea. Pensate che nella metropolitana non ci sono neanche le sbarre, perché si dà per scontato che chi entra abbia il biglietto. Il parco di Schönbrunn è il più bello al mondo dopo quello della Villa Bellini, naturalmente. Ciao,
Iaffio

La tua proverbiale ironia filosofica...
E cosa avresti fatto per la tua città per renderla migliore se non scrivere su un muro?
È semplice scrivere i problemi di una città, ma può criticare chi fa qualcosa per invertire la tendenza, piuttosto che scrivere su un muro.
Un Po'come quando ci stiamo a lamentare di Lo Monaco e company e lo facciamo dai nostri comodi smartphone


Bé in quel caso non andiamo piú allo stadio o io non vedo le partite su youtube e se fossi a catania non andrei allo stadio, come solito fare quando calo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5885
(10-05-2019, 10:35 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto:
A dire il vero, io ho sempre detto che il Ring è la strada più incantevole al mondo dopo la Via Etnea. Pensate che nella metropolitana non ci sono neanche le sbarre, perché si dà per scontato che chi entra abbia il biglietto. Il parco di Schönbrunn è il più bello al mondo dopo quello della Villa Bellini, naturalmente. Ciao,
Iaffio

La tua proverbiale ironia filosofica...
E cosa avresti fatto per la tua città per renderla migliore se non scrivere su un muro?
È semplice scrivere i problemi di una città, ma può criticare chi fa qualcosa per invertire la tendenza, piuttosto che scrivere su un muro.
Un Po'come quando ci stiamo a lamentare di Lo Monaco e company e lo facciamo dai nostri comodi smartphone
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5884
A dire il vero, io ho sempre detto che il Ring è la strada più incantevole al mondo dopo la Via Etnea. Pensate che nella metropolitana non ci sono neanche le sbarre, perché si dà per scontato che chi entra abbia il biglietto. Il parco di Schönbrunn è il più bello al mondo dopo quello della Villa Bellini, naturalmente. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 819
  • 820
  • 821
  • 822
  • 823
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 44 Ospite(i)