Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 820
  • 821
  • 822
  • 823
  • 824
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5879
E aggiungo che certa gente che da noi viene viene riverita e osannata, nonostante da anni continui a pisciare impunemente sulle loro teste, da queste parti sarebbe stata gettata nel cesso, ancora prima di dar loro la possibilità di chiedere scusa, ma sempre dopo essersi fatti restituire (con gli interessi) tutto quello che negli anni avevano indebitamente lucrato.
Ma si sa: u catanisi iè sempri cchiù spettu di l'autri. 
... Appoi, in casu di bisogno, a cui ci pozzu spiari 'n favuri?
A che bellu u cafè... Salutamu, don Raffae'!
 

#5878
Buona serata a tutti gli amici

SOM il responsabile non tanto lui ma chi lo ha messo e lo mantiene lì.

Come dice Pippo, male che vada aspetteremo u rilangiu.

A Catania andai, a te pinsai e u rilangiu ti puttai.
 

#5877
(09-05-2019, 04:45 PM)Martino Liotrino ha scritto:
(09-05-2019, 12:19 PM)SOM ha scritto: Mi spiace che gente come voi sia nata nella mia stessa cittá e non mi stupisco piú che la stessa sia ormai una rovina vivente perché abitata anche da voi.


Caro SOM,
hai colto nel segno e - aggiungo che -  chi è costretto a vivere lontano coglie maggiormente quest'aspetto, dovendosi conftontare con culture ed educazioni profondamente diverse e ovviamente ne soffre ancora di più...
Perché si rende amaramente conto che se siamo anni luce indietro, la colpa non è (o non è tanto) della mafia, ma di chi ha permesso che nascesse e prendesse sempre più piede, calando la testa e/o volgendo lo sguardo altrove o, peggio, vendendosi per un piatto di lenticchie.
Al punto che, ormai, essa è diventata un alibi (che fa comodo a tutti) per giustificare la mediocrità del vissuto quotidiano.

Un saluto amaro, dal profondo Nord.



senza offesa per chi la pensa diversamente ma.......

applausi al tuo post Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5876
(09-05-2019, 12:19 PM)SOM ha scritto: Mi spiace che gente come voi sia nata nella mia stessa cittá e non mi stupisco piú che la stessa sia ormai una rovina vivente perché abitata anche da voi.


Caro SOM,
hai colto nel segno e - aggiungo che -  chi è costretto a vivere lontano coglie maggiormente quest'aspetto, dovendosi conftontare con culture ed educazioni profondamente diverse e ovviamente ne soffre ancora di più...
Perché si rende amaramente conto che se siamo anni luce indietro, la colpa non è (o non è tanto) della mafia, ma di chi ha permesso che nascesse e prendesse sempre più piede, calando la testa e/o volgendo lo sguardo altrove o, peggio, vendendosi per un piatto di lenticchie.
Al punto che, ormai, essa è diventata un alibi (che fa comodo a tutti) per giustificare la mediocrità del vissuto quotidiano.

Un saluto amaro, dal profondo Nord.
 

#5875
(09-05-2019, 04:24 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ho capito adesso: il barbetta, anzi il capretta, per via della sua scontrosità e della sua mirabolante preparazione culturale. Ma tu perché ci dai cunfirenza? Un giorno gli farà visita un hacker e gli metterà a ferro e fuoco il suo sito: è troppo supponente con chicchessia, prima o poi gli si ritorcerà contro.



Perché mi documento un pó su tutto..... Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5874
Ho capito adesso: il barbetta, anzi il capretta, per via della sua scontrosità e della sua mirabolante preparazione culturale. Ma tu perché ci dai cunfirenza? Un giorno gli farà visita un hacker e gli metterà a ferro e fuoco il suo sito: è troppo supponente con chicchessia, prima o poi gli si ritorcerà contro.
mistermuscolo
 

#5873
(09-05-2019, 04:10 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro SOM,
ma non sei moderatore anche tu su questo muro? Io non capisco. Ciao,
Iaffio



Siiiii ma era riferito al supermegasplendidmoderatore di un'altro sito Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5872
Caro SOM,
ma non sei moderatore anche tu su questo muro? Io non capisco. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5871
(09-05-2019, 03:58 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro SOM,
intendi dire che anche qui su questo muro si divertono in questo modo? Ciao,
Iaffio



No! per niente! Non mi permetterei mai  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5870
Caro SOM,
intendi dire che anche qui su questo muro si divertono in questo modo? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 820
  • 821
  • 822
  • 823
  • 824
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)