Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 821
  • 822
  • 823
  • 824
  • 825
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5875
(09-05-2019, 04:24 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ho capito adesso: il barbetta, anzi il capretta, per via della sua scontrosità e della sua mirabolante preparazione culturale. Ma tu perché ci dai cunfirenza? Un giorno gli farà visita un hacker e gli metterà a ferro e fuoco il suo sito: è troppo supponente con chicchessia, prima o poi gli si ritorcerà contro.



Perché mi documento un pó su tutto..... Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5874
Ho capito adesso: il barbetta, anzi il capretta, per via della sua scontrosità e della sua mirabolante preparazione culturale. Ma tu perché ci dai cunfirenza? Un giorno gli farà visita un hacker e gli metterà a ferro e fuoco il suo sito: è troppo supponente con chicchessia, prima o poi gli si ritorcerà contro.
mistermuscolo
 

#5873
(09-05-2019, 04:10 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro SOM,
ma non sei moderatore anche tu su questo muro? Io non capisco. Ciao,
Iaffio



Siiiii ma era riferito al supermegasplendidmoderatore di un'altro sito Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5872
Caro SOM,
ma non sei moderatore anche tu su questo muro? Io non capisco. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5871
(09-05-2019, 03:58 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro SOM,
intendi dire che anche qui su questo muro si divertono in questo modo? Ciao,
Iaffio



No! per niente! Non mi permetterei mai  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5870
Caro SOM,
intendi dire che anche qui su questo muro si divertono in questo modo? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5869
(09-05-2019, 03:05 PM)Pippo Colera ha scritto: Ma perché vi preoccupate??? Se dovesse andar male, l'anno prossimo c'è U RILANGIU!!  Mcc_dance Mcc_dance



si u rilangiu di sta gran..... Mcc_special16 

poi vorrei spendere una parola per chi si sente autorizzato a modificare i post Mcc_special16 

no cioé....se gli tolgono il titolo di moderatore credo si suiciderebbe Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

e cmq il messaggio é:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5868
Ma perché vi preoccupate??? Se dovesse andar male, l'anno prossimo c'è U RILANGIU!!  Mcc_dance Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5867
Cmq ormai é appurato!

La gente non coglie la gravitá della situazione attuale.

pur di andare in B per grazia divina (perché solo di quello si tratta) si ignora che questa societá ha dubbie, estremaente dubbie intenzioni.
Che dichiara sistematicamente il falso e promette sistematicamente bugie.

Ignora che i giocatori , che dovrebbero dare l'esempio morale ai piú piccini e che hanno un culo grande cosí ad esercitare questo mestiere, li prendono sitematicamente per il culo. Giocando e non giocando a piacimento. Anche quí le intenzioni sono estremamente dubbie.

Ma a questa gente non importa.

Pur di vedere il catania in B ( mi spiegheranno poi come )  si mettono il prosciutto agli occhi e si mettono pure a pecorina.
E si permettono di criticare chi non vuol farsi calpestare e maltrattare la propria integritá morale per un qualche cosa che infondo non conta un cazzo nella vita, cioé il calcio.

Difendete i colori a costo del vostro buco piú sacro, andate allo stadio nonostante la societá specula spudoratamente su di voi ma permettemi di dirvi almeno , di non rompere i coglioni alle persone che hanno le spalle dritte e non a 90°.
E aspettano di andare in b per dire:
Visto?
noi siamo veri tifosi, voi cucche! Ingorando quanto di grave scritto sopra.

Mi spiace che gente come voi sia nata nella mia stessa cittá e non mi stupisco piú che la stessa sia ormai una rovina vivente perché abitata anche da voi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5866
(09-05-2019, 11:30 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Un goal solo? Io me ne ricordo due. In effetti perfino il Catania non è ancora riuscito a provocare in me un rammarico pari a quello del 2000: una coppa già vinta.



Noi gli abbiamo restituito il favore ai mondiali Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 821
  • 822
  • 823
  • 824
  • 825
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)