Utenti online sul muro: Littlebook, 93 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 821
  • 822
  • 823
  • 824
  • 825
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5877
(09-05-2019, 04:45 PM)Martino Liotrino ha scritto:
(09-05-2019, 12:19 PM)SOM ha scritto: Mi spiace che gente come voi sia nata nella mia stessa cittá e non mi stupisco piú che la stessa sia ormai una rovina vivente perché abitata anche da voi.


Caro SOM,
hai colto nel segno e - aggiungo che -  chi è costretto a vivere lontano coglie maggiormente quest'aspetto, dovendosi conftontare con culture ed educazioni profondamente diverse e ovviamente ne soffre ancora di più...
Perché si rende amaramente conto che se siamo anni luce indietro, la colpa non è (o non è tanto) della mafia, ma di chi ha permesso che nascesse e prendesse sempre più piede, calando la testa e/o volgendo lo sguardo altrove o, peggio, vendendosi per un piatto di lenticchie.
Al punto che, ormai, essa è diventata un alibi (che fa comodo a tutti) per giustificare la mediocrità del vissuto quotidiano.

Un saluto amaro, dal profondo Nord.



senza offesa per chi la pensa diversamente ma.......

applausi al tuo post Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5876
(09-05-2019, 12:19 PM)SOM ha scritto: Mi spiace che gente come voi sia nata nella mia stessa cittá e non mi stupisco piú che la stessa sia ormai una rovina vivente perché abitata anche da voi.


Caro SOM,
hai colto nel segno e - aggiungo che -  chi è costretto a vivere lontano coglie maggiormente quest'aspetto, dovendosi conftontare con culture ed educazioni profondamente diverse e ovviamente ne soffre ancora di più...
Perché si rende amaramente conto che se siamo anni luce indietro, la colpa non è (o non è tanto) della mafia, ma di chi ha permesso che nascesse e prendesse sempre più piede, calando la testa e/o volgendo lo sguardo altrove o, peggio, vendendosi per un piatto di lenticchie.
Al punto che, ormai, essa è diventata un alibi (che fa comodo a tutti) per giustificare la mediocrità del vissuto quotidiano.

Un saluto amaro, dal profondo Nord.
 

#5875
(09-05-2019, 04:24 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ho capito adesso: il barbetta, anzi il capretta, per via della sua scontrosità e della sua mirabolante preparazione culturale. Ma tu perché ci dai cunfirenza? Un giorno gli farà visita un hacker e gli metterà a ferro e fuoco il suo sito: è troppo supponente con chicchessia, prima o poi gli si ritorcerà contro.



Perché mi documento un pó su tutto..... Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5874
Ho capito adesso: il barbetta, anzi il capretta, per via della sua scontrosità e della sua mirabolante preparazione culturale. Ma tu perché ci dai cunfirenza? Un giorno gli farà visita un hacker e gli metterà a ferro e fuoco il suo sito: è troppo supponente con chicchessia, prima o poi gli si ritorcerà contro.
mistermuscolo
 

#5873
(09-05-2019, 04:10 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro SOM,
ma non sei moderatore anche tu su questo muro? Io non capisco. Ciao,
Iaffio



Siiiii ma era riferito al supermegasplendidmoderatore di un'altro sito Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5872
Caro SOM,
ma non sei moderatore anche tu su questo muro? Io non capisco. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5871
(09-05-2019, 03:58 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro SOM,
intendi dire che anche qui su questo muro si divertono in questo modo? Ciao,
Iaffio



No! per niente! Non mi permetterei mai  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5870
Caro SOM,
intendi dire che anche qui su questo muro si divertono in questo modo? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5869
(09-05-2019, 03:05 PM)Pippo Colera ha scritto: Ma perché vi preoccupate??? Se dovesse andar male, l'anno prossimo c'è U RILANGIU!!  Mcc_dance Mcc_dance



si u rilangiu di sta gran..... Mcc_special16 

poi vorrei spendere una parola per chi si sente autorizzato a modificare i post Mcc_special16 

no cioé....se gli tolgono il titolo di moderatore credo si suiciderebbe Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

e cmq il messaggio é:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5868
Ma perché vi preoccupate??? Se dovesse andar male, l'anno prossimo c'è U RILANGIU!!  Mcc_dance Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 821
  • 822
  • 823
  • 824
  • 825
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 93 Ospite(i)