Utenti online sul muro: 96 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 823
  • 824
  • 825
  • 826
  • 827
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5857
In ogni caso, se sia vero o no, qualcuno sostiene e dice di esserne sicuro che entro 2 anni la società passerà a Leonardi...speriamo sia vero...non l'ho letto da nessuna parte, mi è stato soltanto riferito. Ovviamente ci spero, ma so che Stanlio e Onlio non vogliono vendere per mangiarci su

NOVELLINO DENUNCIA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5856
si ostinano a parlare di calcio quando l'ennesima figura di merda l'abbiamo fata ieri, il catania non era ripescabile Mcc_special16 

Ora pagate ...pagate.....e pagate Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance 

Ah volevano pure essere risarciti Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

ma come si fa ancora ad andare allo stadio come Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5855
Buon giorno a tutti

E stasera vedremo l'Ajax, ca la va macari i pagghiazzi...
In Italia l'Atalanta gioca il più bel calcio.
 

#5854
(08-05-2019, 07:22 AM)Littlebook ha scritto: Si appunto
I giocatori del Liverpool che compiono un'impresa storica motivata dal carattere e dalla grinta.
Questo è calcio. Uomini che lottano per il desiderio di realizzare qualcosa nella loro carriera.
Gente che piange dalla gioia e che abbracciata canta sotto la curva. Uno spettacolo, una poesia per il calcio.
Noi inveve abbiamo DI PIAZZA E MAROTTA che si credono Ronaldo e Messi e invece su du pagghiazzi



Vedrete forse.....dico forse passeremo i primi turni per poi essere presi a pallonate dal Pisa o Monza di turno.

Ma in quel caso sará la sfortuna che non ci ha fatto vincere acomuieghé.

Io ripeto ormai la mia solita frase......ma o kakati va....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5853
Si appunto
I giocatori del Liverpool che compiono un'impresa storica motivata dal carattere e dalla grinta.
Questo è calcio. Uomini che lottano per il desiderio di realizzare qualcosa nella loro carriera.
Gente che piange dalla gioia e che abbracciata canta sotto la curva. Uno spettacolo, una poesia per il calcio.
Noi inveve abbiamo DI PIAZZA E MAROTTA che si credono Ronaldo e Messi e invece su du pagghiazzi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5852
Oggi mi sono visto una partita di calcio.
Un bel 4 a 0.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5851
Buona serata a tutti

Novellino non è un pivellino, se ha fatto queste dichiarazioni sicuramente darà seguito.
Aspetto con ansia.
 

#5850
(07-05-2019, 07:00 PM)King Iris ha scritto: “Mi dispiace ma per il momento non posso parlare, devo consultarmi con il mio legale e poi ci sentiremo. Devo raccontare un bel po' di cosette. Ora aspetto con ansia il telegramma del Catania”.


Novellino... 



Dichiarazioni sibilline che danno adito a cattivi pensieri.
Potrebbero però essere parole dette a caldo alle quali non ci sarà seguito.
Stiamo a vedere cosa succederà.
 

#5849
“Mi dispiace ma per il momento non posso parlare, devo consultarmi con il mio legale e poi ci sentiremo. Devo raccontare un bel po' di cosette. Ora aspetto con ansia il telegramma del Catania”.


Novellino... 
 

#5848
Lo Monaco falla un'altra sceneggiata in conferenza stampa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 823
  • 824
  • 825
  • 826
  • 827
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 96 Ospite(i)