Utenti online sul muro: 129 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 823
  • 824
  • 825
  • 826
  • 827
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5864
(09-05-2019, 09:12 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Sì, noi siamo entusiasti di queste partite perché non ce ne frega nulla del risultato, ma mettetevi nei panni di un tifoso dell'Aiax, soprattutto se si pensa al doppio vantaggio dilapidato. Sarebbe a dire che noi siamo stati colti dall'euforia dopo quel Catania-Inter 2-3 del 2013, gran bella partita davvero.



o quando la Francia ci vinse con il Golden Goal dopo che Del Piero sbaglió cmq un goal fatto! Mcc_hands40

(09-05-2019, 10:18 AM)SOM ha scritto:
(09-05-2019, 09:12 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Sì, noi siamo entusiasti di queste partite perché non ce ne frega nulla del risultato, ma mettetevi nei panni di un tifoso dell'Aiax, soprattutto se si pensa al doppio vantaggio dilapidato. Sarebbe a dire che noi siamo stati colti dall'euforia dopo quel Catania-Inter 2-3 del 2013, gran bella partita davvero.



o quando la Francia ci vinse con il Golden Goal dopo che Del Piero sbaglió cmq un goal fatto! Mcc_hands40



Volevo scrivere il mio 1000 Post per giore del catania, ma credo che devo aspettare il post 2000!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5863
Sì, noi siamo entusiasti di queste partite perché non ce ne frega nulla del risultato, ma mettetevi nei panni di un tifoso dell'Aiax, soprattutto se si pensa al doppio vantaggio dilapidato. Sarebbe a dire che noi siamo stati colti dall'euforia dopo quel Catania-Inter 2-3 del 2013, gran bella partita davvero.
mistermuscolo
 

#5862
Due partite incredibili giocate da squadre che hanno corso tutta la partita.
Questo é calcio!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5861
Ajax tre vittorie esterne e un pareggio e due sconfitte interne con Real, Giuve e Tottenham.
Evidentemente hanno un gioco che frutta più in trasferta.
 

#5860
Queste partite andrebbero fatte vedere ai bambini a scuola calcio...
Uno spettacolo senza parole utili a spiegare.
Grinta voglia carattere...una bellezza per chi ama il Calcio.
Lo Monaco...guarda e impara..I muschi i cannuni e tutti ddi rinali di giocatori che hai preso, con quei deretani di di Piazza e Marotta in testa

Il bello che dicono che è uno dei dirigenti più preparati di Italia...ma allora perché a parte Catania u ssicutanu tutti? A Palermo e Genoa 0 risultati...un flop...
Qui il suo ritorno un fallimento enorme...
Ha puttatu sulu genti rutta e inutile, primo su tutti manco a dirlo il Palermitano RonalDiPiazza
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5859
Altra megasemifinale di champions.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5858
(08-05-2019, 09:16 AM)Littlebook ha scritto: In ogni caso, se sia vero o no, qualcuno sostiene e dice di esserne sicuro che entro 2 anni la società passerà a Leonardi...speriamo sia vero...non l'ho letto da nessuna parte, mi è stato soltanto riferito. Ovviamente ci spero, ma so che Stanlio e Onlio non vogliono vendere per mangiarci su

NOVELLINO DENUNCIA



faremo festa se accadrá..........

Novellino cerca di avere le palle quadrate!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5857
In ogni caso, se sia vero o no, qualcuno sostiene e dice di esserne sicuro che entro 2 anni la società passerà a Leonardi...speriamo sia vero...non l'ho letto da nessuna parte, mi è stato soltanto riferito. Ovviamente ci spero, ma so che Stanlio e Onlio non vogliono vendere per mangiarci su

NOVELLINO DENUNCIA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5856
si ostinano a parlare di calcio quando l'ennesima figura di merda l'abbiamo fata ieri, il catania non era ripescabile Mcc_special16 

Ora pagate ...pagate.....e pagate Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance 

Ah volevano pure essere risarciti Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

ma come si fa ancora ad andare allo stadio come Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5855
Buon giorno a tutti

E stasera vedremo l'Ajax, ca la va macari i pagghiazzi...
In Italia l'Atalanta gioca il più bel calcio.
 



  •  
  • 823
  • 824
  • 825
  • 826
  • 827
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 129 Ospite(i)