Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • ...
  • 1380
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13639
Pellegrino? Come DS? Perché non come allenatore allora?

Pelligra vittima inconsapevole? Io non ci credo: è la consolazione di chi sotto sotto ci spera ancora e cerca un capro espiatorio. Anch'io credevo che fosse tutta colpa di Cosentino, finché un improvviso 23 Giugno mi aprì gli occhi. Poi c'era gente che l'anno precedente pensava che si andasse di proposito in serie b per costruire lo stadio nuovo o per prendere i soldi del paracadute.
mistermuscolo
 

#13638
Grella si deve dimettere altrimenti è un magnaccio e soprattutto Ross fatti sentire. A noi non ci interessa ca è to cumpari, te lo porti in America a fare la scrivania in pelle. Prendi Pellegrino IMMEDIATAMENTE e manda a casa a questi mangiatori. A limite Scibilia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13637
Provo pena per il "povero" Pelligra...gli hanno fatto uscire tanti soldi per cambiare chi funzionava con gente che non vale la pena menzionare...avevamo Lorenzini, Somma, Palermo, DeLuca, Rocca, Zanellato, Deli...per non parlare di Russotto, Sarno,Jefferson e Giovinco...e ora ? Dopo ma marea di nuovi acquisti dove sono i risultati ?
 

#13636
La cosa assurda è che pur cambiando i giocatori  l'approccio alla partita è rimasto uguale. 
Il progetto Tabbiani era buono. 
Il primo tempo col Crotone è stato spettacolare. 
Poi a poco a poco il tutto si è  sfaldato. 
I mali chehannogeneratoil tuttosono ancora dentro.
Mi aspettavoda partedi Grella .più polso e anche da Lucarelli.
Ora c'è solo da guardarsi dietro e sperare che quello che dice Lucarelli si realizzi.
 

#13635
La domanda che civilmente vorrei fare a Lucarelli è se intende dimettersi per manifesta incompetenza o se la società ha ancora intenzione di umiliare migliaia di tifosi che non hanno mai mollato. 
Cosa aspettate la zona playuout per esonerare questo imbecille?
Non ci jucati

Il Ds non serviva, 2 squadre smantellate inspiegabilmente,  12 acquisti tutti indisponibili. Ditemi voi se questa è sostenibilità o programmazione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13634
Però non ci dimentichiamo le 19 partite in 15 giorni e...siete dei disfattisti. 
Lucarelli, appena veni o cibali ogni prima pinnacchia è da to cessu.  Tu e ddu carabbineri di grella
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13633
Sono più disturbato dal tempo che ho perso che dalla sconfitta. Ma che cosa è cambiato rispetto a prima? Si continua a vivacchiare in terza serie: certo senza pensieri economici, ma anche senza matricola. Io sono contrariato per il tempo sprecato dinanzi alla TV, figuriamoci il centinaio di pazzi che stanno tornando da Picerno. Una volta avrei provato invidia e senso di colpa nei loro confronti, ora solo un po' di distaccata pietà.
mistermuscolo
 

#13632
E anche questa la vinciamo la prossima volta. 
Squadra più scarsa di quella che c'era prima. 
Meglio Tabbiani,  con lui almeno un pò di gioco si vedeva.
 

#13631
Ho capito! Ho capito!
Ho capito! Ho capito!
Ho capito! Ho capito!

Ora ho capito!
Vogliono scendere in D per ristravincere il campionato e festeggiare!!!! Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers 

...potevano dirlo prima peró!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13630
Questi scienziati hanno distrutto una squadra e ora siamo senza centrocampo. 
Un tiro un gol come al solito e i nostri di segnare non sanno nemmeno cos'è.
 



  •  
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • ...
  • 1380
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)