Utenti online sul muro: tifoso, 147 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 824
  • 825
  • 826
  • 827
  • 828
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5852
Oggi mi sono visto una partita di calcio.
Un bel 4 a 0.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5851
Buona serata a tutti

Novellino non è un pivellino, se ha fatto queste dichiarazioni sicuramente darà seguito.
Aspetto con ansia.
 

#5850
(07-05-2019, 07:00 PM)King Iris ha scritto: “Mi dispiace ma per il momento non posso parlare, devo consultarmi con il mio legale e poi ci sentiremo. Devo raccontare un bel po' di cosette. Ora aspetto con ansia il telegramma del Catania”.


Novellino... 



Dichiarazioni sibilline che danno adito a cattivi pensieri.
Potrebbero però essere parole dette a caldo alle quali non ci sarà seguito.
Stiamo a vedere cosa succederà.
 

#5849
“Mi dispiace ma per il momento non posso parlare, devo consultarmi con il mio legale e poi ci sentiremo. Devo raccontare un bel po' di cosette. Ora aspetto con ansia il telegramma del Catania”.


Novellino... 
 

#5848
Lo Monaco falla un'altra sceneggiata in conferenza stampa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5847
Walter scoperchia il vaso di Pandora e falli saltare a tutti quei collusi da strapazzo...
A questo punto meglio il trio del primo anno di c che era gente tutto sommato di categoria, Pitino e company... ma avendo a che fare con il malfattore di Belpasso si sono dovuti accalare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5846
Ho più volte scritto che la chiave di volta di tutto sta nel comportamento che Lo Monaco ha avuto negli ultimi anni.
Prima è andato via sbattendo la porta e dicendo peste e corna del suo compare e lui stesso aveva dichiarato che il motivo non poteva dirlo, dichiarazione molto grave questa che dà adito a cattivi pensieri.
Poi improvvisamente è tornato e il sodalizio tra i due è diventato più forte di prima.
Cosa si nasconde dietro questa sceneggiata?
Perché uno insiste a tenere la proprietà del club e l'altro gli fa da "compare" e lo sostiene?
E' chiaro che entrambi hanno il loro tornaconto.
Su quale potrebbe essere, possiamo solo avere dei sospetti.
Non voglio andare oltre, però il comportamento della squadra in diverse partite è stato sconcertante, si vedeva chiaramente che i calciatori si rifiutavano di giocare.
Ora c'è un'altra sceneggiata per gettare fumo negli occhi dei tifosi, cioé il valzer delle panchine e sappiamo già quale sarà il risultato finale: un altro anno di serie C!
Buona serata Mcc_hands40
 

#5845
AVagliasindi‏ @AVagliasindi 3 Std.Vor 3 Stunden


Il Tar Lazio dichiara inammissibile il ricorso con domanda risarcitoria proposto dal Catania nei confronti della FIGC per il mancato ripescaggio in B. Per il Tar il Catania non avrebbe avutio diritto al ripescaggio per la clausola preclusiva D3 dei criteri di ripescaggio.




Semu in B Mcc_tuttook Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Complimenti pure a vagliasindi che a suo tempo disse....Tutto fatto...la B é sicura Mcc_tuttook 

grande Lo Monaco.... Mcc_tuttook 

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5844
Walter falli arrestare tutti e partiamo dalla D ma puliti e onesti.
Schifosi corrotti contrabbandieri abusivi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5843
Novellino


Speriamo abbia le palle di parlare!
Speriamo davvero.....



A proprosito risarcimenti.....niente di niente!

ormai contiamo quanto una caccola di paese qualunque!
Capace che dobbiamo pagare pure i danni .....hahahaha
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 824
  • 825
  • 826
  • 827
  • 828
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 147 Ospite(i)