Utenti online sul muro: 62 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 828
  • 829
  • 830
  • 831
  • 832
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5802
(03-05-2019, 02:03 PM)Littlebook ha scritto:
(03-05-2019, 12:56 PM)vincenzo ha scritto: l'unica soluzione di sbarazzarci dalla società è il massimino vuoto non cè altro modo se lo vogliamo dobbiamo attuarlo altrimenti è inutile fare chiacchiere e lamentarci.

Esatto...l'unica soluzione è quella...ma è impossibile e non so perché.
Come si fa ad andare allo stadio con quelle mezze pippe?


Noi sai perchè?

Chiedilo a chi va allo stadio. Sono loro la rovina. La società gioca su questo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5801
(03-05-2019, 12:56 PM)vincenzo ha scritto: l'unica soluzione di sbarazzarci dalla società è il massimino vuoto non cè altro modo se lo vogliamo dobbiamo attuarlo altrimenti è inutile fare chiacchiere e lamentarci.

Esatto...l'unica soluzione è quella...ma è impossibile e non so perché.
Come si fa ad andare allo stadio con quelle mezze pippe?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5800
l'unica soluzione di sbarazzarci dalla società è il massimino vuoto non cè altro modo se lo vogliamo dobbiamo attuarlo altrimenti è inutile fare chiacchiere e lamentarci.
 

#5799
King Iris  Mcc_hands40 sono d'accordo con quanto hai scritto.
Il tuo commento completa il mio.
La cosa che più mi preoccupa è che i giornalisti, che sarebbe meglio definire giornalai e tanti tifosi con gli occhi bendati queste domande non se le pongono e non le pongono a chi dovrebbero e accettano tutto passivamente per paura che i due compari li abbandonino. 
Sarebbe forse un male?
Magari lo facessero!
Ma a questa gente evidentemente sta bene così, vivacchiare in serie C,  facendosi ogni anno puntualmente ingannare da illusorie promesse di promozione che poi, altrettanto puntualmente, falliscono sempre.
Alla resa dei conti vertici societari, organi d'informazione e i cosiddetti "tifusi cco giummu" si meritano a vicenda.
Povero Catania in che mani sei!
 

#5798
Buona serata a tutti gli amici del muro.
Carusi, chi vivrà, e noi vivremo, vedrà.
 

#5797
Ecco appunto...tutti gli ultras che gridavano vendetta si sono accontentati di qualcosa,???
Strano che improvvisamente si è fatta serena la tempesta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5796
(02-05-2019, 05:35 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Caro Iaffio, io parto da un ragionamento molto semplice.
Se Pulvirenti si ostina a tenere la proprietà del Catania e il suo compare si è precipitato a tornare, dopo che se ne erano dette di tutti i colori, evidentemente dalla gestione del Club ne ricaveranno un utile.
Come e in che modo non ci è dato saperlo, come non abbiamo saputo e mai lo sapremo, perché il loro rapporto si era improvvisamente rotto.
Lo stesso Lo Monaco aveva più volte dichiarato che i motivi del loro "divorzio" non si potevano dire.
Perché?
Erano così gravi?
E poi perché tutto, altrettanto improvvisamente, s'è risolto a tarallucci e vino e i due sono tornati ad essere i due compari di prima?
Ci sono molte ombre sul rapporto tra queste due persone che, a mio avviso, si riflettono negativamente sulla gestione della società Calcio Catania.
Da tutto ciò mi sembra ovvio che, fin quando ci saranno loro due, il Catania marcirà a tempo indeterminato in questa infima categoria.


Ciao rossazzurro, 
concordo con quanto dici e a Iaffio dico che chi vende deve aprire i libri contabili... 
LM si vanta di aver risanato ma COME? 
O Pulvirenti ha messo di tasca propria (può farlo dopo l'affare Wind Jet?) 
O ha finanziato lo stesso LM perciò inattaccabile
O ha ricapitalizzato qualcun altro

Ma queste domande non le fa mai nessuno altrimenti salta l'accredito, dunque si vuol tenere il segreto. 
E sta bene a tanti, pure a chi dopo aver incontrato il "patron" è tornato all'ovile.
 

#5795
Caro Iaffio, io parto da un ragionamento molto semplice.
Se Pulvirenti si ostina a tenere la proprietà del Catania e il suo compare si è precipitato a tornare, dopo che se ne erano dette di tutti i colori, evidentemente dalla gestione del Club ne ricaveranno un utile.
Come e in che modo non ci è dato saperlo, come non abbiamo saputo e mai lo sapremo, perché il loro rapporto si era improvvisamente rotto.
Lo stesso Lo Monaco aveva più volte dichiarato che i motivi del loro "divorzio" non si potevano dire.
Perché?
Erano così gravi?
E poi perché tutto, altrettanto improvvisamente, s'è risolto a tarallucci e vino e i due sono tornati ad essere i due compari di prima?
Ci sono molte ombre sul rapporto tra queste due persone che, a mio avviso, si riflettono negativamente sulla gestione della società Calcio Catania.
Da tutto ciò mi sembra ovvio che, fin quando ci saranno loro due, il Catania marcirà a tempo indeterminato in questa infima categoria.
 

#5794
Caro amico,
anche Pulvirenti arrivò come grande tifoso del Catania ed effettivamente ci portò in A nel giro di due anni; poi accaddero i noti fatti. Perché Pulvirenti ci tiene tanto a essere il proprietario del Catania se poi non può offrire altro che risultati modesti e patetici? Non sarebbe stato meglio per lui cedere la mano e ritirarsi in buon ordine? Se continuerà di questo passo, il Catania fallirà davvero e lui si troverà senza nulla in mano: non gli converrebbe vendere anche a Claudio Luca o a chicchessia? Hai una risposta anche per questo? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5793
(02-05-2019, 11:56 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro, tu che risposta dai? Io azzardo la seguente: i possibili acquirenti non erano davvero interessati o volevano prendere tutto a poco per poi fare chissà cosa. Pulvy e Lommy sono quello che sono, ma dobbiamo metterci nelle mani di chiunque pur di disfarci di loro?


La mia risposta è che di Claudio Luca, amministratore dell'azienda Bacco, mi sarei sicuramente fidato, perché è un tifoso come noi e ci avrebbe messo il cuore.
I due compari hanno chiuso subito la trattativa perché non avevano nessuna intenzione di vendere.
Evidentemente hanno il loro tornaconto.
 



  •  
  • 828
  • 829
  • 830
  • 831
  • 832
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 62 Ospite(i)