Utenti online sul muro: tifoso, 93 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 828
  • 829
  • 830
  • 831
  • 832
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5807
Mi conforta il fatto che queste nullità, continueranno le loro sfavillanti carriere in squadrette da lega pro con stadi da 2000 spettatori.
Diversamente professionisti, tanto arroganti quanto inutili.
Ma u pisci feti sempre da testa
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5806
Confermo Som, curiale al centro dell'attacco
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5805
(05-05-2019, 06:57 PM)liotru72 ha scritto: Oggi gioca il Catania,ma manco pare.... hanno ammazzato una passione e l'entusiasmo .
Tutti a punta o molu, maledetti



Ho letto che gioca curiale.  Mcc_tuttook

Ma infatti io prendo un aperitivo. Figurati.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5804
Oggi gioca il Catania,ma manco pare.... hanno ammazzato una passione e l'entusiasmo .
Tutti a punta o molu, maledetti
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5803
(03-05-2019, 12:56 PM)vincenzo ha scritto: l'unica soluzione di sbarazzarci dalla società è il massimino vuoto non cè altro modo se lo vogliamo dobbiamo attuarlo altrimenti è inutile fare chiacchiere e lamentarci.


Scusami, ma hai scoperto l'acqua calda!
Lo sappiamo benissimo che questa sarebbe la soluzione migliore, però vallo a dire a quei tanti tifosi che vanno sempre allo stadio, credendo di sostenere il Catania, mentre in realtà sostengono l'attuale dirigenza, di cui poi puntualmente si lamentano e dalla quale sono presi in giro.
C'è un vecchio detto che dice: "Chi è causa del suo male, pianga se stesso."
Il problema è che anche chi la pensa diversamente, deve poi ingoiare gli stessi bocconi amari!
 

#5802
(03-05-2019, 02:03 PM)Littlebook ha scritto:
(03-05-2019, 12:56 PM)vincenzo ha scritto: l'unica soluzione di sbarazzarci dalla società è il massimino vuoto non cè altro modo se lo vogliamo dobbiamo attuarlo altrimenti è inutile fare chiacchiere e lamentarci.

Esatto...l'unica soluzione è quella...ma è impossibile e non so perché.
Come si fa ad andare allo stadio con quelle mezze pippe?


Noi sai perchè?

Chiedilo a chi va allo stadio. Sono loro la rovina. La società gioca su questo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5801
(03-05-2019, 12:56 PM)vincenzo ha scritto: l'unica soluzione di sbarazzarci dalla società è il massimino vuoto non cè altro modo se lo vogliamo dobbiamo attuarlo altrimenti è inutile fare chiacchiere e lamentarci.

Esatto...l'unica soluzione è quella...ma è impossibile e non so perché.
Come si fa ad andare allo stadio con quelle mezze pippe?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5800
l'unica soluzione di sbarazzarci dalla società è il massimino vuoto non cè altro modo se lo vogliamo dobbiamo attuarlo altrimenti è inutile fare chiacchiere e lamentarci.
 

#5799
King Iris  Mcc_hands40 sono d'accordo con quanto hai scritto.
Il tuo commento completa il mio.
La cosa che più mi preoccupa è che i giornalisti, che sarebbe meglio definire giornalai e tanti tifosi con gli occhi bendati queste domande non se le pongono e non le pongono a chi dovrebbero e accettano tutto passivamente per paura che i due compari li abbandonino. 
Sarebbe forse un male?
Magari lo facessero!
Ma a questa gente evidentemente sta bene così, vivacchiare in serie C,  facendosi ogni anno puntualmente ingannare da illusorie promesse di promozione che poi, altrettanto puntualmente, falliscono sempre.
Alla resa dei conti vertici societari, organi d'informazione e i cosiddetti "tifusi cco giummu" si meritano a vicenda.
Povero Catania in che mani sei!
 

#5798
Buona serata a tutti gli amici del muro.
Carusi, chi vivrà, e noi vivremo, vedrà.
 



  •  
  • 828
  • 829
  • 830
  • 831
  • 832
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 93 Ospite(i)