Utenti online sul muro: tifoso, 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 829
  • 830
  • 831
  • 832
  • 833
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5794
Caro amico,
anche Pulvirenti arrivò come grande tifoso del Catania ed effettivamente ci portò in A nel giro di due anni; poi accaddero i noti fatti. Perché Pulvirenti ci tiene tanto a essere il proprietario del Catania se poi non può offrire altro che risultati modesti e patetici? Non sarebbe stato meglio per lui cedere la mano e ritirarsi in buon ordine? Se continuerà di questo passo, il Catania fallirà davvero e lui si troverà senza nulla in mano: non gli converrebbe vendere anche a Claudio Luca o a chicchessia? Hai una risposta anche per questo? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5793
(02-05-2019, 11:56 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro, tu che risposta dai? Io azzardo la seguente: i possibili acquirenti non erano davvero interessati o volevano prendere tutto a poco per poi fare chissà cosa. Pulvy e Lommy sono quello che sono, ma dobbiamo metterci nelle mani di chiunque pur di disfarci di loro?


La mia risposta è che di Claudio Luca, amministratore dell'azienda Bacco, mi sarei sicuramente fidato, perché è un tifoso come noi e ci avrebbe messo il cuore.
I due compari hanno chiuso subito la trattativa perché non avevano nessuna intenzione di vendere.
Evidentemente hanno il loro tornaconto.
 

#5792
il trapani farà il biscotto ma questa squadra del catania deve solo vergognarsi poveretti. Angry
 

#5791
Caro, tu che risposta dai? Io azzardo la seguente: i possibili acquirenti non erano davvero interessati o volevano prendere tutto a poco per poi fare chissà cosa. Pulvy e Lommy sono quello che sono, ma dobbiamo metterci nelle mani di chiunque pur di disfarci di loro?
mistermuscolo
 

#5790
(01-05-2019, 07:40 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Mbare, ma tutta questa gente seria dove la vedi? Se ce n'è davvero, potrebbe comprarsi il Catania adesso con tutto il centro sportivo. Cercasi nuovo proprietario, no perditempo. Ciao,
Iaffio


Per gente seria, come ho scritto, intendo chi ha la reale voglia e la forza economica per gestire il Catania e riportarlo nelle serie maggiori.
Non deve necessariamente essere un catanese. 
Ad esempio, i nuovi proprietari di Reggina e Trapani sono personaggi esterni alle due città.
Non ti sembra strano che per acquistare il Catania non si sia fatto avanti nessuno?
Perché i tentativi d'acquisto avanzati due anni fa, prima da Vergara e poi dall'azienda Bacco sono falliti?
Perché Lo Monaco, dopo aver detto peste e corna di Pulvirenti, è improvvisamente tornato e sono ridiventati pappa e ciccia?
Solo per amore del Catania, come dice lui?
Poniamocele queste domande e cerchiamo di dare una risposta.
 

#5789
Naturalmente.
mistermuscolo
 

#5788
(02-05-2019, 09:41 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Tutti i playoff è una parola grossa: la prima è una partita secca e potrebbe essere anche l'ultima.

Tutti inteso come torneo, qualunque sia la quantità di partite...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5787
Tutti i playoff è una parola grossa: la prima è una partita secca e potrebbe essere anche l'ultima.
mistermuscolo
 

#5786
0 biglietti e dico 0....
Tutti i play-off da soli devono fare e anche l'ultima in casa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5785
Mbare, ma tutta questa gente seria dove la vedi? Se ce n'è davvero, potrebbe comprarsi il Catania adesso con tutto il centro sportivo. Cercasi nuovo proprietario, no perditempo. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 829
  • 830
  • 831
  • 832
  • 833
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 55 Ospite(i)