Utenti online sul muro: tifoso, 97 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 832
  • 833
  • 834
  • 835
  • 836
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5765
Si liotru. Si deve ripartire da una nuova società
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5764
A prescindere da quello che sarà l'epilogo della stagione, come pianificare la prossima stagione?
Da salvare c'è veramente ben poco, tra senatori al capolinea e giocatori rivelatosi non all'altezza.
Si ricomincerà inevitabilmente da zero, senza nessuna continuità né tecnica , ne di squadra.
Se queste devono essere le prospettive, navigare a vista, sarà dura vedere la luce, almeno nell'immediato ( a meno che impazziscono e le vincono tutte ai play off, e anche in quel caso ci sarebbe da rifondare).
Capitolo giovani:
Ne abbiamo di promettenti, ma Catania non credo sia una piazza pronta a seminare , con la linea verde, per raccogliere i risultati magari tra 3 anni, giustamente, vogliamo risultati, e subito.
Certo se si fosse lavorato in tal senso con giovani motivati a suo tempo, magari oggi ne staremmo raccogliendo i frutti.
Ma togliendo i se è i ma, rimango dell'idea che vincere questo campionato parrocchiale era tutto tranne che difficile.
La società è convinta di aver fatto il possibile, opinione non condivisibile, almeno da parte mia.
Spero solo che i tifosi si sveglino e non ci siano i 5/6000 abbonati, dobbiamo toccarli nel loro punto debole: il portafoglio.
Sarebbe già un forte segnale vedere per i play off  massimo 3000 persone al Massimino
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5763
Buonasera muro, ho visto solo i primi 25 minuti, sono andato a lavorare fiducioso che il Catania riuscisse ad avere la meglio su una squadra non irresistibile, invece....
Non ci sono più parole, adesso è sulla graticola Novellino per le sostituzioni, ma è possibile che chi viene a contatto col Catania venga infettato da questo morbo che fa improvvisamente diventare barocchi e sprovveduti giocatori e tecnici?
Non è possibile, non è assolutamente possibile...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5762
Fate ribrezzo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5761
Non vanno nemmeno a salutare i tifosi a parte 5 o 6. Il signor Marotta neanche si scomoda. Per una partita col siena, pensavano fosse arrivato Ronaldo.
Andate via che non abbiamo bisogno di voi.
 

#5760
Squadra ridicola e senza personalità, che ha letteralmente buttato via due punti. 
Novellino però ha fatto di tutto per fare pareggiare la Cavese con delle sostituzioni assurde dettate dalla paura.
Con questa squadra e con questo allenatore ai playoff faremo poca strada.
A questo punto, forse sarebbe meglio richiamare Sottil.
Secondo me è il male minore.
Comunque se non ci libereremo di Pulvirenti e di Lo Monaco, le delusioni e le umiliazioni non avranno mai fine!
 

#5759
Aiutatemi a capire che senso hanno le scelte di Novellino...
Cioè Lodi che scarso per come è ti lancia l'uomo, lo fai uscire...
Di Piazza ca è n'cadavere lo lasci? Poi dopo esce e mette Rizzo? 
Poi dopo mette Manneh? 
Ma chi ci pari ca è a PlayStation?
È un folle. Non ci ha capito niente.
Una mezza partita da schifo stavamo portando a casa e l'ha praticamente smantellata

Una cosa sola ci resta da fare. 
Aspettarli e pigghialli a pirati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5758
E ancora non si dimettono

Lo Monaco uottinni...prenditi a di Piazza e Novellino e votinni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5757
Stavolta Novellino mi ha deluso.
Ntrunau macari iddu.
 

#5756
Mi Hanno ammazzato una passione...una ne avevo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 832
  • 833
  • 834
  • 835
  • 836
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 97 Ospite(i)