Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13706
Caro mio, non me lo posso più permettere di uscire dallo stadio con la pressione alta e il fegato ingrossato. Partite indegne e conferenze da pagliacci.
Ok abbiamo vinto,magari abbiamo dimostrato carattere ma ancora non abbiamo fatto niente e non possiamo cancellare una stagione disastrosa.
Quindi non mi esalto dato che mi hanno fatto deprimere, a fine stagione si pensa .
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13705
Little  la prossima la vedrai e il Catania  vincerà  Mcc_cheers
 

#13704
Magari sono io che porto sfiga
Se è così non ne guardo più
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13703
Ancora Castellini  gooooooooollllllllll
 

#13702
È un difensore moderno, alla Bastoni.
Partecipa alla costituzione del gioco, tira anche le punizioni. 
Segna gol.
 

#13701
Gooooooooolllllll

Grande Castellini, gli ha chiamato la palla tante volte e poi l'h messa dentro.

Castellini ha ancora 20 anni è anche capitano.
Un golden boy per il Catania.
 

#13700
Dall'esterno non abbiamo un quadro completo e reale della situazione. Speriamo che si trovi in qualche modo la quadra per finire in maniera meno vergognosa la stagione.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13699
Ciao caro,io infatti non critico Pelligra, tutt'altro, critico Grella che ha fatto errori su errori. Non trascuriamo il 14esimo posto di Tabbiani e lucarelli preso dall esonero, 13 acquisti che non hanno migliorato e cessioni incomprensibili. L'apice è stata la reintegrazione di Marsura.
Solo vergogna
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13698
Little  Mcc_hands40
Ross ha sbagliato, ha speso male, deve sicuramente prendere una posizione forte e decisa e trovare un' altra collocazione a Grella,  a.d., vicepresidente, presidente onorario, non mi interessa. Ma la squadra la deve fare, in accordo col mister, un ad scafato, di mestiere e conoscitore, oltre che con agganci.... Però non è rimasto a guardare, non ha subito passivamente la situazione. Ha reagito, ha sbagliato? Può darsi? Poteva fare meglio? Certamente. Poi la fortuna non ci aiuta , gira proprio tutto storto, a volte anche un golletto a culo, una vittoria fortunosa, può rasserenare animi e migliorare il morale. E ribadisco i giocatori devono fare il loro. Tante società sono con le pezze al culo e tanti giocatori non è detto che prendano gli stipendi. I nostri sono privilegiati, ben pagati, società sana, città che offre di tutto, non gli manca niente , a parte forse la voglia di metterci un po' del loro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13697
Io per non sbagliare stasera serata con amici,pizza e rutto libero. Si fa sparari grella lucarelli e sti 4 motti di fami
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)