Utenti online sul muro: Littlebook, 43 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 837
  • 838
  • 839
  • 840
  • 841
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5700
Mi raccomando ah???
Andate allo stadio...
INDEGNI DELLA NOSTRA PASSIONE E DEI NOSTRI COLORI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5699
Buonasera muro,
La zogieda' ie donnada! !!
Tutti a punta o molu,nessuno escluso
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5698
Ciao a tutti

SOM, Curiale "avrebbe" dovuto fare l'attaccante.
 

#5697
Ragazzi iei al goal del Real Francavilla io mi sono messo a ridere.

Dispiacere ormai zero.

Sono riusciti a farmi perde pure il dispiacere delle sconfitte Mcc_barf 

....pugno di cani morti.


Poi tanto per parlare di calcio (che ormai per quest'anno é andato in ogni caso ) ma tanto per curiositá....Curiale in campo che ci faceva?
Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5696
Dipende da quanto è grande lo schifo e a che livelli...certe volte come disse Buscetta, il mondo non è pronto a sapere la verità.
Ricordiamoci che Mario Merola andò via dicendo che il motivo non lo poteva dire, poi improvvisamente torna e da quando c'è lui sembra che non si possa più uscire dall'atrofia collettiva.
Secondo me davanti a certe situazioni ti possono talmente tanto tremare le gambe che preferisci allinearti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5695
(15-04-2019, 12:08 PM)Littlebook ha scritto:
(15-04-2019, 12:03 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto:
(15-04-2019, 09:30 AM)SOM ha scritto: Novellino non rovinarti la carriera appresso a questi falliti Mcc_cheers 


dimettiti, avrai sicuramente meglio da fare che stare appresso a questi 4 cani morti Mcc_tuttook



SOM   Mcc_hands40 premesso che, come ho più volte scritto, i principali responsabili di questo fallimento sono Pulvirenti e Lo Monaco che hanno portato a Catania quest' armata Brancaleone, anche Novellino però è entrato in confusione, come prima era successo a Sottil.
Ne è la prova la sua difesa a oltranza di una squadra che ieri ha dato una perfetta prova di non-gioco.
Con il Bisceglie s'era affidato ai giovani, ieri è tornato a dare fiducia ai "senatori".
Così facendo, ha tolto alla squadra quel minimo d'identità che aveva acquisito e anche lui adesso non sa quale scelte fare.
Insomma s'è cacciato in un vicolo cieco dal quale è difficile uscirne.
Quale formazione schiererà con la Leonzio?

Io invece credo che Novellino ha capito che la situazione è talmente grave e ingestibile che ha avuto paura di dirlo


Littlebook  Mcc_hands40 se la situazione è ingestibile, Novellino invece di avere paura (di chi?) a dirlo, dovrebbe solo dimettersi, uno come lui se lo può permettere, perché non deve fare certo carriera e ha un discreto prestigio da difendere, che, se invece continua, rischia di compromettere.
 

#5694
(15-04-2019, 12:03 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto:
(15-04-2019, 09:30 AM)SOM ha scritto: Novellino non rovinarti la carriera appresso a questi falliti Mcc_cheers 


dimettiti, avrai sicuramente meglio da fare che stare appresso a questi 4 cani morti Mcc_tuttook



SOM   Mcc_hands40 premesso che, come ho più volte scritto, i principali responsabili di questo fallimento sono Pulvirenti e Lo Monaco che hanno portato a Catania quest' armata Brancaleone, anche Novellino però è entrato in confusione, come prima era successo a Sottil.
Ne è la prova la sua difesa a oltranza di una squadra che ieri ha dato una perfetta prova di non-gioco.
Con il Bisceglie s'era affidato ai giovani, ieri è tornato a dare fiducia ai "senatori".
Così facendo, ha tolto alla squadra quel minimo d'identità che aveva acquisito e anche lui adesso non sa quale scelte fare.
Insomma s'è cacciato in un vicolo cieco dal quale è difficile uscirne.
Quale formazione schiererà con la Leonzio?

Io invece credo che Novellino ha capito che la situazione è talmente grave e ingestibile che ha avuto paura di dirlo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5693
(15-04-2019, 09:30 AM)SOM ha scritto: Novellino non rovinarti la carriera appresso a questi falliti Mcc_cheers 


dimettiti, avrai sicuramente meglio da fare che stare appresso a questi 4 cani morti Mcc_tuttook



SOM   Mcc_hands40 premesso che, come ho più volte scritto, i principali responsabili di questo fallimento sono Pulvirenti e Lo Monaco che hanno portato a Catania quest' armata Brancaleone, anche Novellino però è entrato in confusione, come prima era successo a Sottil.
Ne è la prova la sua difesa a oltranza di una squadra che ieri ha dato una perfetta prova di non-gioco.
Con il Bisceglie s'era affidato ai giovani, ieri è tornato a dare fiducia ai "senatori".
Così facendo, ha tolto alla squadra quel minimo d'identità che aveva acquisito e anche lui adesso non sa quale scelte fare.
Insomma s'è cacciato in un vicolo cieco dal quale è difficile uscirne.
Quale formazione schiererà con la Leonzio?
 

#5692
Novellino non rovinarti la carriera appresso a questi falliti Mcc_cheers 


dimettiti, avrai sicuramente meglio da fare che stare appresso a questi 4 cani morti Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5691
Buonasera a tutti,
Che fina ha fatto la squadra che ha battuto Catanzaro e Juve stabia? 
Sono stati colpiti da amnesia collettiva, si sparano a chiappira per la gr?
La proprietà che si fa viva proprio alla vigilia del grande evento e poi torna nell'ombra... ma qualcuno presente all'incontro chiarificatore, può quantomeno riassumere cosa si sono dette le parti? È  chiedere troppo anche a coloro che c'erano o è  come i mistet i di Fatima?
Come ho sempre sostenuto, Sottil, al netto dei suoi errori, non era l'artefice di questo scempio, come non lo è  Novellino.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 837
  • 838
  • 839
  • 840
  • 841
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 43 Ospite(i)