Utenti online sul muro: tifoso, 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 838
  • 839
  • 840
  • 841
  • 842
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5686
Caro SOM,
irridere quei quattro poveri disperati non è gentile, tanto più che anche noi siamo così fessi da perderci tempo. "Siamo malati tutti di Calcio Catania, da questa febbre mai si guarirà", come canta il poeta. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5685
(14-04-2019, 09:12 PM)tifoso ha scritto: Ogni parola è superflua. 
Solo schifo e presa per il culo verso i tifosi e la città.



Ma qei 4 disperati che vanno pure in trasferta Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5684
Ogni parola è superflua. 
Solo schifo e presa per il culo verso i tifosi e la città.
 

#5683
Hai ragione, caro Iaffio...
So che è solo questione di tempo.
Prima o poi, tutto questo finirà e resterà soltanto un fastidioso cattivo ricordo.
 

#5682
Lo Monaco e Pulvirenti
Il vostro tempo è abbondantemente finito
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5681
Caro Martino,
 amico mio, uniti si vince, lo sanno tutti. E poi chi sarebbero i lecchini? Quelli che censurano la parola "capostazione" e hanno un alto concetto di sé per il fatto di dire quattro fesserie alla radio in trasmissioni che non escono fuori dai confini urbani di Catania? Tutto sommato, meglio così: adesso abbiamo la certezza che i play off cominceranno prima e di conseguenza questo schifo di campionato finirà tra qualche settimana. E se mi legge barbetta, e so per certo che ogni tanto viene qua a consultarci, mi permetto di dirgli: "Ma va' a prenderla...". Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5680
Meglio autocensurarsi...
Presidente, direttori, giocatori, tifosi a oltranza e a convenienza, lecchini e tutta la gente mediocre per scelta che vive accomuegghiè,  non sono degni nemmeno del nostro disprezzo!
INDIFFERENZA e forse un giorno ci sveglieremo liberi da quest'incubo!
BASTA......!   Angry Angry Angry

Mi raccomando: l'importante è credere e soprattutto far credere che l'attuale società sia il meglio che possa augurarsi Catania e, soprattutto, che gli IMPROSATORI siano sempre gli altri...
 

#5679
Sì... Novellino ha sbagliato... e in modo imperdonabile... ha sbagliato ad accettare il Catania di questi scassapagghiari...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5678
Stanno ammazzando, seviziando una maglia, una storia, un blasone... con il beneplacito di quattro alliccaperi che per un po' di ridicola visibilità personale ingurgiterebbero una tonnellata e mezzo di letame...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5677
Quando una squadra non gioca accontentandosi dello 0-0, direi che è giusto che venga punita al 93° da un eurogol.
Non ho parole.
Dico solo questo: VIA IL GATTO E LA VOLPE!
Con loro due non vedremo mai la luce.
 



  •  
  • 838
  • 839
  • 840
  • 841
  • 842
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 58 Ospite(i)