Utenti online sul muro: Littlebook, 6 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • ...
  • 1380
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13620
Nel frattempo Sant' Agata è tra la sua gente, ognuno, la vive secondo il proprio cuore. 
Per molti aspetti condivido il giudizio critico di Som, per me , soprattutto vivendo fuori, rappresenta un legame forte e imprescindibile.
Rappresenta i miei ricordi di bambino con mio padre che era un portatore e che ci ha lasciato troppo presto, rappresenta i miei ricordi delle prove a San Nicola, il breve tragitto sulla candelora alla stazione. E un insieme di sensazioni ed emozioni che non riesco ad esprimere. Non porto il sacco dal 1980, e non ho più sentito il bisogno di rimetterlo, perché non credo che un sacco dia la patente di devoto, tutt'altro, si segue, quando si può  di persona, col cuore.
Catania per me è  un insieme di sentimenti  contrastanti, è casa, madre terra, è i tuoi ricordi e i luoghi in cui ti senti te stesso, ma allo stesso tempo i suoi lati negativi, malaffare, mancanza di lavoro, abbandono della città da parte di cittadini e istituzioni, e tanto altro.
Ma questi 3 giorni non c'è altro posto al mondo in cui vorrei essere, e questo nel pieno rispetto da chi la pensa in maniera diversa.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13619
Buongiorno, purtroppo in Italia la si fa franca, soprattutto se stranieri e/o con ottimi avvocati, vedi il caso degli youtuber che hanno ammazzato un bambino nell' incidente automobilistico. Rischi di più se non paghi un bollo o una multa....
Il degrado umano e la mancata integrazione e talvolta anche il rifiuto di non volersi integrare, stanno portando ancora più alla rovina la nostra società.
Non che gli italiani siano meglio, però credo che stiamo perdendo la nostra identità. Noi dobbiamo adeguarci, togliere crocifissi( a prescindere dal fatto che uno creda o no o che pratichi o no), stare attenti a non ferire la loro sensibilità e suscettibilità... Come succede se vai nei loro paesi... Uguale uguale. In compenso, anche quelli che lavorano, hanno bonus e agevolazioni che noi non abbiamo, e ne ho un esempio al lavoro, a parità di retribuzione, e non capisco come sia possibile.... Spero che i responsabili facciano il carcere e che gli gli facciano il deretano a tipo scolapasta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13618
Pazzesco. Ma come si fa?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13617
Leggo solo adesso che li hanno presi tutti sette.
Adesso che fa la magistratura? Li lascia andare tra due mesi?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13616
Violenza di gruppo alla villa Bellini.7 egiziani hanno accerchiato una coppia di fidanzati. Lei 13 lui 17(pestato) e lei trascinata nei bagni.
Ora se era mia figli, stavo sulla strada notte e giorno fino a che non li scannavo a uno a uno e fatto a pezzi piccoli da dare ai porci.
 Spero che vengano trovati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13615
Quest anno ho proprio perso l interesse.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13614
La situazione è tale per l'incompetenza di certa gente che ricopre cariche di responsabilità. 
Quando si dimette Grella? Si è dimostrato totalmente inadeguato al suo ruolo con risultati disastrosi.
Tuttavia siccome è un borioso pieno di se rimane attaccato alla sedia. Pelligra deve resettare tutto e affidarsi a gente seria. Ha speso una barca di soldi per fare 30 punti.
Bastava puntellare la squadra con elementi di spessore

Il problema non era Ferraro,non era Tabbiani, non era Sarao né Palermo.  Non era Rizzo e non era Jefferson. 
La colpa è del più grande incompetente della storia calcistica catanese. Un signor nessuno che viene dal nulla e con i soldi di Pelligra si crede un dirigente di livello. Lui e il filosofo toscano hanno portato gente già rotta,vedi Sturaro, e inutile per la causa. Servivano attaccanti di peso
Lo stesso Samuel stancau a stare in campo, Troppe pecore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13613
E non abbiamo pareggiato in parità numerica, che non vuol dire nulla, ma mi piaceva molto l' idea di proseguire il parallelismo di tifoso. Non vi preoccupate: la situazione è grave, ma non è seria, come diceva qualcuno.
mistermuscolo
 

#13612
Non abbiamo vinto in superiorità numerica e non abbiamo perso in inferiorità numerica.
Per fortuna è finito il calciomercato, ora testa solo a giocare.
 

#13611
Chiarella fuori posizione...e Quaini...ma chi gli ha imposto di farlo  giocare sempre e comunque...chi è che lo protegge?
 



  •  
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • ...
  • 1380
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 6 Ospite(i)