Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 840
  • 841
  • 842
  • 843
  • 844
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5669
Tifoso  Mcc_hands40 se vogliamo tornare indietro nel tempo, fino ai gloriosi anni Sessanta, cito Chinesinho, Calvanese, Szymaniak, Danova, Prenna e voglio citare anche Beppe Vavassori, il più grande portiere che ha indossato la maglia rossazzurra.
Mi fermo qui, perché l'elenco sarebbe molto lungo.
 

#5668
Littlebook forse bisognerebbe ricordare ai due chi ha indossato negli ultimi anni la nostra gloriosa maglia.
Citiamone qualcuno.
Barrientos, Vargas, Maxi Lopez, Martinez, Ledesma, Silvestre, Bergessio, Spinesi, Baiocco, Mascara...ecc. ecc.
Dovrebbero essere onorati di indossare il Rossazzurro.
Invece fanno i fenomeni.

Castro, Gomez....
 

#5667
Per non dimenticare

DI PIAZZA E MAROTTA A CASA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5665
Ho dato un'occhiata tanto per ad un altro muro e mi è venuto proprio da ridere. Sembra un asilo nido dove tutti si insultano
Mcc_special16

In ogni caso mi aspetto che domenica non giochino né di Piazza né Marotta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5664
Buona sera a tutti

Sicuramente non ha i soldi necessari ma a me piacerebbe che prendesse il Catania, mi pare che si chiami Bosco, che a portato il Catania beach soccer ai vertici mondiali. È anche un tifoso del Catania.
 

#5663
Premetto che non so bene chi sia 'sto Leonardi... però i pulviminghiaboys sono esilaranti...  Mcc_special16

LEONADDI IE' SGASSO!!!!! NON HA BORDADO LA SIGULA IN CIAMPIONSSS....


Mentre pulviminghia, prima di prendere il Catania, era il proprietario del Real Madrid...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Alliccamu, alliccamu...  Mcc_special16 Mcc_special16

[Immagine: il-giornalista-lino-linguetta.bmp]
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5662
A tutti i sostenitori del Accomueghié , che sono moltissimi io dico .............

andate calorosamente a fare in culo! Mcc_finger


siete la rovina del catania e di catania!

l'accoumueghié nella vita é sintomo di .....pochezza! Mcc_hands46 


ma....cmq....é la mia opinione e non deve essere per forza giusta! Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5661
Caro Little,
 equivoco ci fu: pensavo che parlassi del Catania in vista di un passaggio di mano dell'attuale proprietà. In ogni caso, non vale la pena di scomodarsi per quei tizi a strisce bianche e nere: perdano, vincano, ma vadano tuttavia a quel paese per quel che mi frega di loro, della loro tradizione, della loro bacheca e soprattutto dei loro cosiddetti tifosi di diversa provenienza (mai sentito parlare di accozzaglia?). Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5660
il catania di oggi  -------------> Mcc_special16 


comincia la bella stagione.....sai quante cose belle che avró da fare in giardino...altro che di piazza, marotta, Lo monaco Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5659
Buongiorno, sento in giro di richiesta di premio promozione (rifiutata) da parte di quei vergognosi...
Si spiegherebbe il crollo di livello di prestazioni...
Mister Novellino, per favore anche a costo di uscire alla prima partita dei play off.
I mercenari in panchina, fai giocare i ragazzi.
Certo che ce ne vuole di coraggio per fare una richiesta del genere...
VERGOGNOSI.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 840
  • 841
  • 842
  • 843
  • 844
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)