Utenti online sul muro: tifoso, 84 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 846
  • 847
  • 848
  • 849
  • 850
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5610
Quasi dimenticavo...
Signori Antonino Pulvirenti e Pietro Lo Monaco...
MA, ORA, QUANNU...?!
 

#5609
Lo dico da troppo tempo ormai...
Le partite di serie c sono meno credibili di un incontro di wrestling...
Il problema (grave) è che vogliono attori sempre più giovani.
 

#5608
Gente che era allo stadio mi ha riferito che alla sostituzione Marotta ha avuto un ennesimo gesto di nervosismo. A questo punto devo capire che la squadra non teme la dirigenza perché qualsiasi dirigente Che multa un proprio tesserato e si ripete il problema come minimo lo deve togliere dalla rosa , invece noi dato che siamo senza dirigenti seri dobbiamo assistere a prestazioni indecorose e ai gesti di nervosismo da persone che pretendono di stare in campo solo perché si chiamano tizio o Caio . tra parentesi Io sono un grande estimatore Anzi ero estimatore di Marotta ma purtroppo anche lui è stato contagiato dal morbo Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5607
Come minimo, se vogliamo tentare di acquistare un briciolo di serietà, fuori lodi pisseri angiulli carriero curiale marotta fino alla fine.
Ma tanto questa società non sa cosa sia la serietà, e nemmeno quei burattini senza personalità dei pseudo giocatori.
Società e giocatori venditi, falliti, collusi, parassiti, scarto dell'inutile, 
Spero che Novellino se ne vada, altrimenti viene sporcato pure lui.
Lo Monaco non smetterò mai di dire che sei la rovina del Catania e che con Pulvirenti ve ne dovete andare.
Avete già fatto tutto il male possibile

Giochino le partite che restano, che tanto ai play-off usciamo a bomba, con un minimo di dignità,per loro e per noi.
Tanto lo abbiamo capito che non si sale con i due contrabbandieri della serie c.
Poi a fine anno, chiediamo a Pogliese di fare qualcosa che aiutarci a mandare via questi vampiri che stanno distruggendo l'unica cosa che funzionava a Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5606
(05-04-2019, 09:35 PM)tifoso ha scritto: SOM, Manneh ha sbagliato un gol che doveva fare a occhi chiusi, ma lui è un vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro. Non gioca sereno e spesso qualche compagno più esperto tipo Lodi lo cazziano in campo.
In ogni caso è uno dei pochi che crea un pò di scompiglio nell'area avversaria. 
Domenica giocherei con Manneh e Sarno esterni e Brodic al centro.



Il problema e che proprio non mi interessa. Pugno di falliti tutti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5605
SOM, Manneh ha sbagliato un gol che doveva fare a occhi chiusi, ma lui è un vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro. Non gioca sereno e spesso qualche compagno più esperto tipo Lodi lo cazziano in campo.
In ogni caso è uno dei pochi che crea un pò di scompiglio nell'area avversaria. 
Domenica giocherei con Manneh e Sarno esterni e Brodic al centro.
 

#5604
Per quanto riguarda le scommesse, così per curiosità: un mese fa ho sentito per caso un programma sportivo serale, su Radio 1, nel quale si parlava delle penose condizioni economiche in cui versa la serie C e un ex calciatore (Sergio Brio, se non ricordo male), ha affermato candidamente che occorre trovare una soluzione, anche perché tutti sanno come i calciatori di serie C fanno fronte a queste difficoltà... nessuno degli altri ospiti ha avuto nulla da obiettare...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5603
Buon giorno a tutti

SOM ieri Vagliasindi è stato chiaro. Marotta non avrebbe dovuto giocare e insieme a lui tanti altri fra cui Pisseri e Lodi.
Novellino fatti rispettare.
 

#5602
(03-04-2019, 01:32 PM)SOM ha scritto: Marotta dovrebbe essere in campo Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


povero Novellino che fine fará..... Mcc_tuttook



Prima della partita ho postato questo commento.

Ma vi sembra normale tutto ció?

Cioé.

Fanculizza l'allenatore in diretta tv e poi la prossima partita gioca?
Ma vi rendete conto del marcio che ci stá la dentro?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5601
(05-04-2019, 09:21 AM)King Iris ha scritto:
(04-04-2019, 11:10 AM)Rossazzurroxsempre ha scritto: A quanto pare, per la cessione del "pacchetto" titolo sportivo e TDG chiedono 70 milioni di euro!
Ciò significa non voler vendere.
Mi chiedo perché e quali interessi hanno i due compari a non voler cedere il club?


Già, che interessi hanno? 
In teoria il pacchetto è scorporabile: cedi il titolo a chi si impegna a usate tdg come base tecnica gestendo direttamente, come fanno ora, le entrate da altre attività del centro. 
Perché non lo fanno? 
Avranno parlato anche di questo nell'incontro pacificatore tra figliol prodigo e ultras? 
Il centro sportivo tanto decantato al momento è solo un cantro. 
Più che essere il traino per i risultati mi pare che sia la gestione della squadra a tenerlo in piedi. 
In mezzo, lo sbandierato risanamento. Ma con quali fondi? 
Non mi pare che il manager belpassoto abbia investito in nuove colossali imprese extracalcistiche. 


Se vendi devi aprire i libri contabili.



Qualsiasi cosa dicano o facciano li dentro io non gli credo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 846
  • 847
  • 848
  • 849
  • 850
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 84 Ospite(i)