Utenti online sul muro: 99 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 848
  • 849
  • 850
  • 851
  • 852
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5590
mi chiedo con quale dignitá le persone si presentano puntualmente allo stadio!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5589
Dopo l'ennesima indecorosa partita di ieri, scrivo solo una cosa: VIA PULVIRENTI E LO MONACO!
Questi due compari da tre anni ci prendono in giro, con promesse che poi puntualmente non mantengono.
Mettiamoci bene in testa che, fin quando ci saranno loro due alla guida del Catania, non vedremo mai la luce!
Il problema è che non hanno alcuna intenzione di lasciare.
A quanto pare, per la cessione del "pacchetto" titolo sportivo e TDG chiedono 70 milioni di euro!
Ciò significa non voler vendere.
Mi chiedo perché e quali interessi hanno i due compari a non voler cedere il club?
 

#5588
(04-04-2019, 09:54 AM)tifoso ha scritto: SOM se ci dovessero essere le condizioni stai sicuro che Novellino lo farà.
Ha una sua storia da difendere.



Sarebbe bello, davvero bello che uno come Novellino si licenziasse subito e direbbe pure i motivi.
Una bella smerdata generale di giocatori e societá.

Ora io se avessi i poteri al primo li dentro che mi parla di 6 ...5....4....finali....o che mi dice che dalla prossima partita si riscatteranno io gli azziccheri subito 4 scarpe in .....


Pugno di fitusi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5587
SOM se ci dovessero essere le condizioni stai sicuro che Novellino lo farà.
Ha una sua storia da difendere.
 

#5586
(04-04-2019, 08:44 AM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti gli amici del muro

C'è poco da dire. Prendersela con i giocatori? Col mister? Con la spottuna giniga e bara?
Nessun "giornalista" si è chiesto il perché Petrone ha mollato tutto e di notte e notte se n'è scappato.



Spero lo faccia pure Novellino.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5585
Buon giorno a tutti gli amici del muro

C'è poco da dire. Prendersela con i giocatori? Col mister? Con la spottuna giniga e bara?
Nessun "giornalista" si è chiesto il perché Petrone ha mollato tutto e di notte e notte se n'è scappato.
 

#5584
(03-04-2019, 08:55 AM)SOM ha scritto: Catania, Novellino: “Abbiamo imparato la lezione e siamo pronti a ripartire”

Il mister etneo ha presentato la partita di domani alle 14.30



copia incolla....sempre le stesse cose
Mcc_special16

(02-04-2019, 05:09 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Leonardi è stato interpellato per altre ragioni: in Via Magenta c'è molta monnezza da smaltire e si sono rivolti a un esperto.

Hai ragione, SOM, ma volevo occasionalmente sbentare uno che a casa sua si crede onnipotente e, girato l'angolo, si prende la sua sana dose di pernacchie. Ma a proposito, che fine ha fatto Di Mauro? Saranno secoli che non scrive su questo muro: da un eccesso all'altro.



Caro Iaffio,

purtroppo bisogna rispettare anche questi personaggi. Mcc_tuttook 

Purtroppo molti nella vita si prendono troppo sul serio. E credono di aver super poteri solo per il fatto di fare il moderatore.
E si sentono pure in diritto di dire agli utenti cosa é giusto dire o non dire Mcc_special16 
Quanto vige solo, solo , una regola! Niente Spam e Insulti.

Per il resto uno puó dire quello che cazzo vuole Mcc_tuttook



Lo avevo percepito prima della partita.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5583
ora non ti preoccupare ricomincia la stessa solita storia.

Andiamo allo stadio.....in B accomuieghié ....solo la maglia.....i play off....

certo certo, seguono il catania ormai solo per una questione di abitudine. ma posso farmela anche passare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5582
Semu pessi e nde manu de latri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5581
(04-04-2019, 12:13 AM)Catanesesanguigno ha scritto: È un giorno che insulti te...viddani tifosi che di fanno fare fissa....e pari pimmia?tu sei uno di quelli che qui butti merda e poi vai al campo e ti metti il bavaglio.....stai zitto...so piu di te e conosco tutti più di te....
(04-04-2019, 12:07 AM)Littlebook ha scritto: È evidente che sei un servo di altri muri,mandato per sporcare questo muro, ma tanto puoi parlare da solo. Qui non abbiamo quello stile e se continui a insultare vieni semplicemente isolato e non considerato, personalmente parlando.
Poi le foto con Lodi te le puoi fare tu e chi ti ci accompagna


Non so che opinione tu ti sia fatto di questo muro ma è evidente che è sbagliata. Almeno da quello che scrivi.

Vai tranquillo. Se non ti piacciamo e vuoi interagire ugualmente con noi....non esitare siamo quì  Mcc_cheers


Cari muraioli......posso chiamarvi amici? ...non ci conosciamo è vero....ma soffriamo le stesse pene da....almeno 5 anni.... Cry


Quindi cari amici miei è ormai palese che qualche cosa di illegale aleggia attorno al catania calcio. Chi fa omertà o chi vuole a prescindere e accomueghiè sostenere questa società è colluso. E oggi non lo dico solo io in questo muro.

Il tempo di parlare e confrontarsi su moduli o tattiche è finito da tempo. Basta. Parlare di calcio a catania non ha più senso.


Chi va allo stadio sostiene un proggetto......molto dubbio. Quindi. Cari utenti di oltreoceano.....sostenete ad oltranza. Fateci trasmissioni radio. Sentitevi supertifosi. E super moderatori e super tutto.
Ci avete rotto il cazzo pure voi. Siete la rovina del catania quanto se non di più della società attuale.

Quindi......andate ....indistintamente a cagare pure voi.

Domani analizzateci sto caxxo.......

Buona Notte.
A tutti coloro che ancora credono all onestà.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 848
  • 849
  • 850
  • 851
  • 852
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 99 Ospite(i)