Utenti online sul muro: liotru72, tifoso, 138 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 849
  • 850
  • 851
  • 852
  • 853
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5588
(04-04-2019, 09:54 AM)tifoso ha scritto: SOM se ci dovessero essere le condizioni stai sicuro che Novellino lo farà.
Ha una sua storia da difendere.



Sarebbe bello, davvero bello che uno come Novellino si licenziasse subito e direbbe pure i motivi.
Una bella smerdata generale di giocatori e societá.

Ora io se avessi i poteri al primo li dentro che mi parla di 6 ...5....4....finali....o che mi dice che dalla prossima partita si riscatteranno io gli azziccheri subito 4 scarpe in .....


Pugno di fitusi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5587
SOM se ci dovessero essere le condizioni stai sicuro che Novellino lo farà.
Ha una sua storia da difendere.
 

#5586
(04-04-2019, 08:44 AM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti gli amici del muro

C'è poco da dire. Prendersela con i giocatori? Col mister? Con la spottuna giniga e bara?
Nessun "giornalista" si è chiesto il perché Petrone ha mollato tutto e di notte e notte se n'è scappato.



Spero lo faccia pure Novellino.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5585
Buon giorno a tutti gli amici del muro

C'è poco da dire. Prendersela con i giocatori? Col mister? Con la spottuna giniga e bara?
Nessun "giornalista" si è chiesto il perché Petrone ha mollato tutto e di notte e notte se n'è scappato.
 

#5584
(03-04-2019, 08:55 AM)SOM ha scritto: Catania, Novellino: “Abbiamo imparato la lezione e siamo pronti a ripartire”

Il mister etneo ha presentato la partita di domani alle 14.30



copia incolla....sempre le stesse cose
Mcc_special16

(02-04-2019, 05:09 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Leonardi è stato interpellato per altre ragioni: in Via Magenta c'è molta monnezza da smaltire e si sono rivolti a un esperto.

Hai ragione, SOM, ma volevo occasionalmente sbentare uno che a casa sua si crede onnipotente e, girato l'angolo, si prende la sua sana dose di pernacchie. Ma a proposito, che fine ha fatto Di Mauro? Saranno secoli che non scrive su questo muro: da un eccesso all'altro.



Caro Iaffio,

purtroppo bisogna rispettare anche questi personaggi. Mcc_tuttook 

Purtroppo molti nella vita si prendono troppo sul serio. E credono di aver super poteri solo per il fatto di fare il moderatore.
E si sentono pure in diritto di dire agli utenti cosa é giusto dire o non dire Mcc_special16 
Quanto vige solo, solo , una regola! Niente Spam e Insulti.

Per il resto uno puó dire quello che cazzo vuole Mcc_tuttook



Lo avevo percepito prima della partita.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5583
ora non ti preoccupare ricomincia la stessa solita storia.

Andiamo allo stadio.....in B accomuieghié ....solo la maglia.....i play off....

certo certo, seguono il catania ormai solo per una questione di abitudine. ma posso farmela anche passare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5582
Semu pessi e nde manu de latri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5581
(04-04-2019, 12:13 AM)Catanesesanguigno ha scritto: È un giorno che insulti te...viddani tifosi che di fanno fare fissa....e pari pimmia?tu sei uno di quelli che qui butti merda e poi vai al campo e ti metti il bavaglio.....stai zitto...so piu di te e conosco tutti più di te....
(04-04-2019, 12:07 AM)Littlebook ha scritto: È evidente che sei un servo di altri muri,mandato per sporcare questo muro, ma tanto puoi parlare da solo. Qui non abbiamo quello stile e se continui a insultare vieni semplicemente isolato e non considerato, personalmente parlando.
Poi le foto con Lodi te le puoi fare tu e chi ti ci accompagna


Non so che opinione tu ti sia fatto di questo muro ma è evidente che è sbagliata. Almeno da quello che scrivi.

Vai tranquillo. Se non ti piacciamo e vuoi interagire ugualmente con noi....non esitare siamo quì  Mcc_cheers


Cari muraioli......posso chiamarvi amici? ...non ci conosciamo è vero....ma soffriamo le stesse pene da....almeno 5 anni.... Cry


Quindi cari amici miei è ormai palese che qualche cosa di illegale aleggia attorno al catania calcio. Chi fa omertà o chi vuole a prescindere e accomueghiè sostenere questa società è colluso. E oggi non lo dico solo io in questo muro.

Il tempo di parlare e confrontarsi su moduli o tattiche è finito da tempo. Basta. Parlare di calcio a catania non ha più senso.


Chi va allo stadio sostiene un proggetto......molto dubbio. Quindi. Cari utenti di oltreoceano.....sostenete ad oltranza. Fateci trasmissioni radio. Sentitevi supertifosi. E super moderatori e super tutto.
Ci avete rotto il cazzo pure voi. Siete la rovina del catania quanto se non di più della società attuale.

Quindi......andate ....indistintamente a cagare pure voi.

Domani analizzateci sto caxxo.......

Buona Notte.
A tutti coloro che ancora credono all onestà.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5580
È un giorno che insulti te...viddani tifosi che di fanno fare fissa....e pari pimmia?tu sei uno di quelli che qui butti merda e poi vai al campo e ti metti il bavaglio.....stai zitto...so piu di te e conosco tutti più di te....
(04-04-2019, 12:07 AM)Littlebook ha scritto: È evidente che sei un servo di altri muri,mandato per sporcare questo muro, ma tanto puoi parlare da solo. Qui non abbiamo quello stile e se continui a insultare vieni semplicemente isolato e non considerato, personalmente parlando.
Poi le foto con Lodi te le puoi fare tu e chi ti ci accompagna

 

#5579
L'ho messo nella lista ignorati così non lo leggo più. 
Gli sembra che stiamo in quei muri dove ci si sputa virtualmente.
Pecore a noi che gridiamo da anni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 849
  • 850
  • 851
  • 852
  • 853
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, tifoso, 138 Ospite(i)