Utenti online sul muro: 16 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13657
Se la smettesse di parlare sarebbe meglio. Comunque dai replay ho visto azioni gol clamorose sbagliate e un'espulsione scellerata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13656
Little a me Tabbiani piaceva, ormai c'è Lucarelli,  non ci resta che aspettare la fine della stagione. 
Si è cambiato il tecnico,  si è  cambiata la squadra,  ormai quello che c'è ce lo dobbiamo tenere,  anche se in conferenza stampa Lucarelli parlava addirittura di mercato straniero. Il tutto si vedrà ai playoff,  se ci arriviamo.
 

#13655
Io so solamente che lucarelli ha fatto meno di Tabbiani ad ora. È buono solo a criticare i tifosi e a trovare scuse. Il campionato è finito ormai e rischiamo i playout
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13654
Little io ero allo stadio,  il primo tempo al solito, poi nel secondo tempo in inferiorità numerica abbiamo avuto tante palle gol salvate dal portiere o dai difensori.
Ho sentito una intervista di Sturaro dove si scusava con pubblico  e compagni di squadra dicendo di considerare la squadra in costruzione. 
Nel primo tempo l'arbitro non ha dato  punizione  e cartellino  giallo a un loro difensore già  ammonito. 
Se giocano con l'aggressività del secondo tempo,  si può sperare in qualcosa,  ma lo vedremo già mercoledì  a Latina  se l'atteggiamento è cambiato.
 

#13653
Com'è andata la partita? Io non l'ho voluta vedere apposta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13652
Finalmente 433 e Sturaro wellbeck insieme
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13651
...lasciano il Catania e segnano...in serie B e contro il Palermo...ma allura a fanu apposta...?
 

#13650
Io penso che questa società non sia in grado di costruire una squadra per la promozione in B. 
O vendono o almeno si provi a sfanculare grella e luccarelli.
Altrimenti ....passeremo anni a dannarsi come ormai da prassi.

La dimensione cmq che meritiamo.

Altro che europa .... città da A...siamo i primi a fare i lecchini ed andare appresso al primo scappato di casa di turno.
Dimostriamo anche noi di non essere affatto da A

Tutti allo stadio e.....non cambierà nulla.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13649
...Sturaro non avrebbe ancora il transfer dalla Turchia per poter giocare...ma siamo su scherzi a parte?
 

#13648
Con i soldi spesi e un buon ds, Ross poteva allestire una discreta squadra di serie B
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 16 Ospite(i)