Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 854
  • 855
  • 856
  • 857
  • 858
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5521
(28-03-2019, 10:37 AM)Martino Liotrino ha scritto: Lo Monaco lo ha messo lì Pulvirenti.
Lo ha scelto lui, così come Gasparin e Cosentino.

Dei loro disastri, ne risponde sempre l'imprenditore.

L'ipocrisia può nascodersi ovunque, anche in scuse di facciata.

Ha chiesto scusa? Lo ha fatto più volte? Ok, ben fatto! 
Ha riparato i danni fatti da lui e i suoi dipendenti? No!
Ripari i danni e (solo allora) per me le scuse saranno accettate!

Sono ipocrita? No, sono severo. Lo sono prima di tutto con me stesso e proprio per questo posso pretendere il rispetto dagli altri.

Il mondo è ipocrita, è vero... Ma anche in questo caso, credimi, stai sbagliando bersaglio.

Martino secondo me fai fatica a capire il senso dei miei messaggi e ti prendi troppo sul serio.
Nessuno ti ha detto di essere ipocrita. Mi riferivo al generale atteggiamento delle masse.
In ogni caso, non ho mai preteso di imporre il mio pensiero, né tanto meno che venga condiviso. Ho espresso il mio parere.
Pulvirenti è un uomo... Stop...né accuse né scuse...spero che sia chiaro per tutti che non lo difendo, anzi se se ne andasse, mi farebbe un favore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5520
Lo Monaco lo ha messo lì Pulvirenti.
Lo ha scelto lui, così come Gasparin e Cosentino.

Dei loro disastri, ne risponde sempre l'imprenditore.

L'ipocrisia può nascodersi ovunque, anche in scuse di facciata.

Ha chiesto scusa? Lo ha fatto più volte? Ok, ben fatto! 
Ha riparato i danni fatti da lui e i suoi dipendenti? No!
Ripari i danni e (solo allora) per me le scuse saranno accettate!

Sono ipocrita? No, sono severo. Lo sono prima di tutto con me stesso e proprio per questo posso pretendere il rispetto dagli altri.

Il mondo è ipocrita, è vero... Ma anche in questo caso, credimi, stai sbagliando bersaglio.
 

#5519
(28-03-2019, 09:07 AM)Littlebook ha scritto: Per me é molto peggio un prepotente come il  campano, che ci insulta e si sente il nuovo Galliani, piuttosto che Pulvirenti, che ha distrutto una città e tutto quello che c'era da distruggere, ma ha chiesto scusa.
Io da LO Monaco non ho sentito le scuse dopo avere detto quelle assurdità e sbagliare da 3 anni squadre e tecnico


E chissà Little che magari non sbaglia e da 3 anni fa esattamente quello per cui è tornato... 
Se così fosse, ancora una volta, il male maggiore sarebbe pulvirenti, che si nasconde dietro il chiagne e fotti.
 

#5518
Buon giorno a tutti

Ma Bosco, mi pare si chiami così, il presidente del Catania beach soccer non potrebbe prendere il Catania?

SOM  Mcc_hands40 c'è da dire che il disastro è cominciato quando Petrus ha lasciato.
Ricordo ancora l'esonero di Gasparin perché si stava cullando troppo sugli allori.

SOM  Mcc_hands40 c'è da dire che il disastro è cominciato quando Petrus ha lasciato.
Ricordo ancora l'esonero di Gasparin perché si stava cullando troppo sugli allori.
 

#5517
Lo Monaco é 3 anni che spara minchiate Mcc_special16 

solo che ora anche i piú addormentati e rincoglioniti se ne sono accorti Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5516
Per me é molto peggio un prepotente come il  campano, che ci insulta e si sente il nuovo Galliani, piuttosto che Pulvirenti, che ha distrutto una città e tutto quello che c'era da distruggere, ma ha chiesto scusa.
Io da LO Monaco non ho sentito le scuse dopo avere detto quelle assurdità e sbagliare da 3 anni squadre e tecnico
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5515
Io non voglio giustificare nessuno, men che meno Pulvirenti, ma mi limito ad usare buonsenso.
Nessuno a questo mondo è perfetto, e infatti lui non lo è.
 Tutti possiamo fare degli errori più o meno gravi e se ci si rende conto di averlo fatto si può provare a rimediare alle cose.
Poi è giusto dire che devono seguire i fatti alle scuse, giustissimo.
Ma la cosa che mi manda al manicomio sell italiano medio è il finto perbenismo.
Tutti stiamo a giudicare altri per errori e mancanze e a non dare una seconda possibilità, ma se fossimo noi a doverle mendicare?
 Ecco nell'arte dell esercizio dell'ipocrisia noi italiani siamo i migliori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5514
Sinceramente, alle scuse, cui non seguano fatti concreti, non ho mai dato grande importanza e, nel nostro caso, non mi sembra che ce ne siano stati; in sostanza, mi sembra che non sia cambiato assolutamente nulla.

Questa è, ovviamente, la mia opinione personale ed è quello che volevo dire anche prima.

Ad ogni modo, se il tono ironico del mio precedente messaggio non è stato colto, voglio chiarire che non era mia intenzione muovere alcun appunto e che ho un profondo rispetto delle opinioni altrui, anche quando non le condivido.

Buona giornata.
 

#5513
Per quanto mi riguarda, se proprio dovessi indicare un peggiore tra Mario Merola e Pulviminghia, opterei per quest'ultimo...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5512
(28-03-2019, 12:22 AM)Martino Liotrino ha scritto: Perché Curiale viene convocato?!

Scusate, ma solo io ho visto fare le stesse, identiche cose a Calil e veniva convocato comunque?!

O le cappellate di Bastianoni erano diverse da quelle di Pisseri di quest'anno?

O gli acquisti cervellotici di Lo Monaco sono meno inspiegabili di quelli dello "abbronzo-tatuato"?

E ancora parliamo di mancanza di centrocampista rapido...

Ma di cosa state parlando????
La rabbia indirizzatela verso il vero responsabile... Scomponete in numeri primi ed essi vi condurranno (speriamo) verso il massimo comune divisore.

Angry Angry Angry

Martino, solo una parola, forse hai sbagliato muro.
Qui noi abbiamo sempre detto che i responsabili sono 2.
Non so cosa leggi ma noi non lo abbiamo mai giustificato a Lo Monaco. Diversa è la cosa per Pulvirenti, che ha sbagliato gravemente, ma a differenza di Lm ha chiesto scusa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 854
  • 855
  • 856
  • 857
  • 858
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)