Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 856
  • 857
  • 858
  • 859
  • 860
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5504
E cmq appena l'illuminato degli illuminati, il galilelo dei galilei, il cesare dei cesare a nome di Lo Monaco parlerá ancora di campionato stratosferico dello Juvestabia partirá una pernacchia da Vienna a Catania che sentiranno pure a Singapore Mcc_barf 


Anzi giá ha sentenziato: Le prossime sei partite devono essere sei vittorie Mcc_barf 

V
E
R
G
O
G
N
A
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5503
AVagliasindi‏ @AVagliasindi 12 Std.vor 12 Stunden


Due turni di stop per Curiale per aver "colpito con una violenta manata al volto un avversario". Descrizione assolutamente difforme dai fatti: non c'e' stata alcuna violenta manata sul volto di Strambelli, che ha subito un buffetto sulla nuca. Diffidato Silvestri.


Vogliamo pure difendere Curiale ora Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Ma il giudice sportivo ci ha pure fatto un favore Mcc_tuttook 

Vedere un cesso del genere in campo ti fa vomitare il pranzo Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5502
(27-03-2019, 01:16 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Little,
dico tutto per non dire nulla? No, è che, a dirla tutta, non c'è nulla da dire, anche perché non c'è nulla di nuovo sotto il sole e tutto è vanità. Ciao,
Iaffio

Si Iaffio...tu per dire: "accendi la luce", dici :" avvia codesta fonte di fotoni"   Mcc_special16 dai che filosofo lo sei Tongue
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5501
Caro Little,
dico tutto per non dire nulla? No, è che, a dirla tutta, non c'è nulla da dire, anche perché non c'è nulla di nuovo sotto il sole e tutto è vanità. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5500
(27-03-2019, 12:44 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: ... ma dietro o sotto ci sarebbe qualcosa di più losco. Ho capito bene?


Hai capito benissimo!  Wink

Non c'è nulla di più losco e infido delle cucche e dei disfattisti...  Angry Angry Angry

O, forse, sì: "Il pubblico delle grandi occasioni", l'unico che riesce a trasformare 11 assatanati leoni, in altrettanti assonnati CO...niglioni!  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Se, poi, la nostra immaginazione ci suggerisce scenari esotici, ecco in arrivo una nuova insidiosissima categoria, che proprio ieri leggevo essere stata individuata nel "Muro dell'Est" (mancu su erumu a Berlino anni '70): i cd. "Avvelenatori di pozzi", che però non ho capito se trattasi di "pozzi bianchi" o "pozzi neri", nel quale ultimo caso si tratterebbe solo di "scunchiuruti", perché il pozzo sarebbe già inquinato di suo... Big Grin

... 'Nchia, non mi po paci... Ancora ho davanti agli occhi comu curreunu 'stu pugnu di cosi tinti, mancu 'na simana fa... E comu ci ravunu 'n coddu!

E, poi, duminica si ficinu "sbintari".

Mistero della fede!

Buonanotte, caro.  Mcc_hands40

È sempre un piacere "scherzare" con te!
 

#5499
Mcc_cheers giusto Mbare Iaffio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5498
O Mar Tino, forse ho capito: tu intendi dire che le sconfitte non sono solo il frutto della mera dappocaggine dei nostri pedestri pedatori, il che costituirebbe la mia granitica certezza, ma dietro o sotto ci sarebbe qualcosa di più losco. Ho capito bene?
mistermuscolo
 

#5497
Ciao Mbare Pippo Mcc_hands40 ...sei online vedo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5496
A chi a mbare Iaffio?
Numero 1 è. Lui con il suo filosofeggiare dice tutto per non dire nulla...non me lo toccare...

La verità caro amico mio è che da quando scrivo su questo muro abbiamo tutti una sola certezza...le chiacchiere non contano nulla e il mestiere dei lecchini non fa per noi.
Qui vige la regola pochi ma buoni, scriviamo meno rispetto ad altri spazi,ma perché gli interventi hanno un senso e soprattutto c'è ordine e rispetto.
Se qualcuno piscia fuori rinale non è benvenuto.
Noi siamo cosi e stiamo bene.
Non ci sono MOD megalomani ed egocentrici, anzi, e 4 amici che non si piegano al potere di nessuno
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5495
(25-03-2019, 08:33 AM)Littlebook ha scritto: Ci ho dormito sopra e ho capito ancora meglio il vero problema...
Ha nome e cognome... Pulvirenti Antonino e Pietro Lo Monaco...
Se non ve ne andate questa cappa di negatività continuerà a imperare...
Se penso al trenino di quei viddani divento pazzo.
Umiliati da 4 picurari da anni, noi il Catania, che se veniva Mourinho si teneva stretto il deretano...


Caro Little,  Mcc_hands40

L'illuminazione è abbastanza chiara?
Magari se all'Amico Iaffieddu le sue certezze cominciano a sgretolarsi un po', tu e quacchi autru Amicu bonu, gli potete schiarire le idee...
Wink
 



  •  
  • 856
  • 857
  • 858
  • 859
  • 860
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 50 Ospite(i)