Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13650
Io penso che questa società non sia in grado di costruire una squadra per la promozione in B. 
O vendono o almeno si provi a sfanculare grella e luccarelli.
Altrimenti ....passeremo anni a dannarsi come ormai da prassi.

La dimensione cmq che meritiamo.

Altro che europa .... città da A...siamo i primi a fare i lecchini ed andare appresso al primo scappato di casa di turno.
Dimostriamo anche noi di non essere affatto da A

Tutti allo stadio e.....non cambierà nulla.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13649
...Sturaro non avrebbe ancora il transfer dalla Turchia per poter giocare...ma siamo su scherzi a parte?
 

#13648
Con i soldi spesi e un buon ds, Ross poteva allestire una discreta squadra di serie B
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13647
...e come disse Lucarelli: "questa squadra avrà una crescita esponenziale..." si , ma a giugno ...
 

#13646
ma non si puó dire semplicemente le cose come stanno?

Sono deglii incapaci.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13645
Anche io penso che il problema sia nello spogliatoio, nei giocatori. Propongo in ritiro in albergo ad una stella ?, di gaucciana memoria. Senza wi fi ndo pizzu da muntagna
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13644
E poi l'anno scorso non avevo fatto neanche l'abbonamento per vedere le partite; quest'anno mio figlio mi ha convinto ad abbonarmi a Now perché lui è interessato al basket.
mistermuscolo
 

#13643
Som, se dovessi rinunciare a guardare l'FC, mi priverei anche dell'opportunità di scambiare idee e opinioni con persone meravigliose della tua levatura. Credimi, quando perdeva il Calcio Catania, ero di malumore per una settimana, almeno fino ai treni del goal. Ora, quando perde l'FC, dopo avere cambiato canale, non ci penso più.
mistermuscolo
 

#13642
Secondo me lo spogliatoio è spaccato o molto probabilmente non segue più Lucarelli. Ieri ha accennato più volte alla possibilità di cedere altri giocatori, quindi è evidente che l'ambiente è in confusione totale. Senza bisogno di girarci attorno,basta guardare Catania Monopoli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13641
Squadra spenta, e fa rabbia perché non si riesce a trovare il bandolo della matassa.
Momento delicatissimo, c'è confusione, morale zero, ma io non vedo rabbia agonistica, mi pare che giocano per onore di firma. Non so che pensare, se non che a picerno c'erano 1200, dicasi 1200 spettatori, di cui 200 catanesi, e sono secondi. Avvilente. 
Adesso è facile sparate a zero su tutto e tutti, ma chi è dentro, Ross o chi per lui, dovrebbero fare una analisi, seria e attenta per arrivare al nocciolo del problema. Giocatori e allenatori che qui diventano Brocchi di proporzioni inenarrabili, è impossibile. E non credo più di tanto ai moduli, a 3 , a 4 dietro, falso 9, puoi fare la qualsiasi, ma ci vuole l'approccio e non vedo la voglia di fare bene, o forse si è innescato un meccanismo per cui hanno paura di sbagliare e non ne azzeccano una, non lo so. Mille congetture, veramente un"annata disgraziata.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)