Utenti online sul muro: Littlebook, 63 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 857
  • 858
  • 859
  • 860
  • 861
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5494
Scusa Martino Liotrino non ho capito il riferimento a me...illuminami per favore. Mi sa che mi sono perso qualcosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5493
(25-03-2019, 12:35 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: .... Pensare che abbiano voluto perdere è la consueta illusione del tifoso che spera di trovare dietro prestazioni indecenti una ragione che non sia quella più ovvia: sono semplicemente dei brocchi. Mi ricorda un po' l'ingenua opinione di quanti credevano (o speravano) che il Catania fosse sceso in B apposta per avere i contributi per il nuovo stadio o (ancora più inverosimile) per il paracadute. Ma chi potrebbe rinunciare ai diritti televisivi per avere le briciole di consolazione?


Caro prof...ondamente Iaffio,
Ti sei fatto la domanda, ti sei dato la risposta!
Giusta?
Sbagliata?
Sei contento!?
Ciao, buonasssera... direbbe il BriganMaestro!
Se hai dubbi, chiedi al buon Pippo, Little, Arancinu ('nchia cchi bbonu!  Tongue), Som e a tanti altri che, alla querela infame, preferiscono un pietoso silenzio...
Un abbraccio!
 

#5492
Quel galantuomo di Curiale prima si fa squalificare, poi si fa espellere per 2 giornate...c'è bisogno? Tanto vale che sta fuori tanto è sepolto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5491
Novellino è un discreto allenatore che, trovandosi a spasso perché ritenuto ormai datato, non ha resistito alla tentazione di poggiare il suo sedere su una panchina, a costo di scendere di categoria: il poverino si deve essere accorto soltanto domenica delle conseguenze.
mistermuscolo
 

#5490
Per intenderci, il problema non era Sottil, nè Lucarelli.... l'ho detto e lo ripeto...

Certo... sarà molto più difficile far passare Novellino per kakone, minghione e sgasso... ma lo faranno... ci potete "calare la pasta"...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5489
Caro Omartino, quale sarebbe l'evidenza che rifiuto di accettare? Mi devo essere perso qualcosa nelle puntate precedenti. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5488
Mi dispiace solo per Novellino, tecnico serio, esperto e preparato, al quale (già i sedicenti tifusi cco giummu si stanno portando avanti col lavoro) saranno addebitate tutte le malecumpasse... anche perché Novellino difficilmente verrà riconfermato... stava iniziando a riscuotere troppo successo.... Rolleyes ...deve quindi essere ridimensionato... per diversi motivi....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5487
Sisi... a iunnata stotta...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Avi 5 anni ca cia sufuniunu ccu sta fassa.... 5 ANNI 

Due-tre partite buone, e poi si dimenticano come si gioca a calcio.... ma ci pari ca a Catania su tutti alliccaperi, fissa e coglionazzi???

La spottuna, le gugghe, il desdino ginigo ie bbaro, il bendo... a motti buttana...


Cambiano duecento allenatori, mille giocatori ma il copione "rimane" immutato.... la Giuve Stabbia potrebbe perderle tutte... noi faremmo altrettanto... l'anno scorso il Lecce poteva essere raggiunto e superato 90 volte... ma tutte e 90 le volte, si poteva giocare pure col ROCCACANNUCCIA si è, in modo miserrimo, PERSO... e ciò, matematicamente, per il calcolo delle probabilità, NON E' POSSIBILE!!! Coincidenze? Spottuna? Iunnata stotta? I GUGGHI??? Avaia, ca finemula... ca ora addivintau ridicola 'sta sassa....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5486
Come disse un rispettato uomo di affari...
U tempu de chiacchiri finiu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5485
Una cosa che vorrei dire é che non mi finiró mai di stupire dei super tifosi.

Quá non di discute una vittoria o una sconfitta. Nello sport é cosí.

Ma discute del fatto che un giorno 11 Leoni in campo (si fa per dire) e la giornata successiva totalmente assenti.
Stá qui la chiave.

Per questo poi non mi interessa píu nemmeno analizzare le partite perse malamente e quelle che verranno.
Perché non ha senso.

Discuteremmo di un qualche cosa del genere:

Ragazzi ma la prossima partita pensate che i giocatori ci metteranno l'impegno dovuto?

Ma possibile che questa gente (Tifosi/STampa/TV) non ci arriva?

È una cosa gravissima ma che a quanto pare la si confonde con....una giornata storta puó capitare. Pensiamo alla prossima e tutti allo stadio.

Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 857
  • 858
  • 859
  • 860
  • 861
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 63 Ospite(i)