Utenti online sul muro: Littlebook, 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 858
  • 859
  • 860
  • 861
  • 862
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5484
(26-03-2019, 10:17 AM)King Iris ha scritto: Buon giorno a tutti!
Direi di farla facile senza più allusioni. 
La società guida la squadra e a un certo punto non giocano più per vincere. 
Per cosa giocano? 
Appunto "giocano".
Lo crediamo tutti e l'opinione non è ancora reato. 
Possibile solo questo?
No, la serie C avrà anche altre comodità che andrebbero analizzate con chi conosce regolamenti, vincoli e conti in ballo.


Per ultimo, la Juve scabbia ieri ha pareggiato lasciando la situazione invariata.

Copione già visto, letto e sentito. 
Serve altro?



no assolutamente no Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5483
Buon giorno a tutti!
Direi di farla facile senza più allusioni. 
La società guida la squadra e a un certo punto non giocano più per vincere. 
Per cosa giocano? 
Appunto "giocano".
Lo crediamo tutti e l'opinione non è ancora reato. 
Possibile solo questo?
No, la serie C avrà anche altre comodità che andrebbero analizzate con chi conosce regolamenti, vincoli e conti in ballo.


Per ultimo, la Juve scabbia ieri ha pareggiato lasciando la situazione invariata.

Copione già visto, letto e sentito. 
Serve altro?
 

#5482
(26-03-2019, 09:52 AM)tifoso ha scritto: SOM eppure è bastata una melodia del flautista magico per riempire di nuovo lo stadio...o è passione smisurata oppure...



se dico cosa penso che sia.....sarebbe un'insulto.

Quando un datore di lavoro ti spiega come avvitare una vite e tu sbagli lui ti dice.
Guarda non fare cosí ma in questo modo.
Quando un datore di lavoro ti vede li, fermo, ad osservare la vite, svogliato e scazzato lui viene e ti dice.....senti scusa togliti dalle palle.

concetti semplici, ma che a quanto pare sono difficile da comprendere da parte di moltissimi tifosi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5481
SOM eppure è bastata una melodia del flautista magico per riempire di nuovo lo stadio...o è passione smisurata oppure...
 

#5480
Ragazzi onestamente, detto fra noi.


Con tutti i problemi che ci sono nella vita con tutti i pensieri che abbiamo dobbiamo pure subirci questa merda da parte di 4 ragazzini viziati che inseguono un pallone?
Oppure da parte da una societa che é stata condannata per illecito?
Oppure da parte di Lo Monaco a cui piace fare il gradasso e alzare i toni?

Ma davvero é cosí?

Finiamola dai....

...le interviste, le opinioni, i commenti da super tifoso le trasmissioni tv le lascio ad altri.
Io vedo 52 min. di partita e poi mi dico..... Mcc_hands46  vado a tagliare le rose del giardino, mica ho tempo da perdere in questo modo Mcc_hands46 
E vi confesso pure che durante tutto il primo tempo ero pervaso da un senso di angoscia, poi una volta spento quell'orrore mi sono subito rilassato.

Coclusione:

Ma dove sta scritto che quattro buffoni che indossano la maglia del catania debbano depripermi? Mcc_special16 Mcc_lomonaco
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5479
Buon giorno a tutti

Rossazzurroxsempre come dice Martino la squadra all'inizio della stagione e in coppa italia ha dato dimostrazione di saper sviluppare un gioco convincente.
Poi, come è successo da 5-6 anni a questa parte, improvvisamente un virus entra in azione, e pur con tecnico e giocatori diversi, la malattia è la stessa. Dalle stelle alle stalle.
Il motivo per cui accade ciò è un mistero. Almeno per me tifoso comune. Avrei anche delle spiegazioni in merito ma è meglio che le tenga per me.
 

#5478
(26-03-2019, 12:56 AM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Noto che nessuno ha risposto alla mia domanda.
Evidentemente siete tutti convinti che il Catania sia una grande squadra.
Chissà allora perché i risultati sono deludenti!
Ok lasciamo perdere.
Buona notte.


Hai chiesto chi sono i giocatori di qualità del centrocampo del Catania. 
Ti rispondo che sono tutti giocatori che hanno militato senza sfigurare anche in serie superiori; alcuni (Rizzo e Biagianti, per tacere di Lodi) anche in serie A. Solo Bucolo ha sempre militato solo in terza serie.

Non sarà una grande squadra ma è innegabile che, una squadra capace di mettere sotto consecutivamente le prime della classe, non può avere un centrocampo di scarsa qualità...
Come non poteva averlo la prima squadra di C che ha fatto 5 vittorie consecutive all'inizio della stagione, salvo poi salvarsi per una traversa all'ultimo minuto...
Come non erano scarsi Mazzarani, Russotto, Calil, Ripa e così via discorrendo...
Come non erano assolutamente scarsi i giocatori retro-cessi dalla A in B!

Perché i risultati sono deludenti? Fatti la domanda, datti la risposta giusta e cerca di trarne le doverose conseguenze.

A meno che, come il mio amico Iaffio, anche tu continui a rifiutare l'evidenza.

Cordialmente, 
Martino.
 

#5477
Noto che nessuno ha risposto alla mia domanda.
Evidentemente siete tutti convinti che il Catania sia una grande squadra.
Chissà allora perché i risultati sono deludenti!
Ok lasciamo perdere.
Buona notte.
 

#5476
Buonasera muro, il nemico numero1 del Catania, è il Catania stesso, non credo esista una spiegazione logica per l'attegiamento della squadra, anche perché non hanno vinto un bel niente... si sentono campioni, ma si rendono conto in che categoria giocano?, tranne lodi, marchese, biagianti, questi che si sentono top player, lo leggono il loro curriculum?
È inaccettabile il discorso della supponenza.
7 sconfitte, molte delle quali malamente, io accetto la sconfitta, ma devi aver combattuto, devi aver dato tutto...e non è il caso di ieri.
Ogni anno ci ritroviamo a fare sempre le solite considerazioni... ed è matematicamente impossibile il ripetersi degli stessi eventi con fattori (giocatori e staff tecnico) diversi, non è  possibile
Calil è  tinto ( sul chissu flussi nenti), Petrone è  scassu, Lucarelli è  scienziati, Sottil idem, mazzarani è ha Mazzara...ma possibile?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5475
non c’eravamo con la testa.


Mi pare che lo abbiamo già sentito...

Eh beh ci sta, a forza di dire minchiate se le dimenticano
 



  •  
  • 858
  • 859
  • 860
  • 861
  • 862
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 49 Ospite(i)