Utenti online sul muro: 87 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 858
  • 859
  • 860
  • 861
  • 862
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5489
Caro Omartino, quale sarebbe l'evidenza che rifiuto di accettare? Mi devo essere perso qualcosa nelle puntate precedenti. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#5488
Mi dispiace solo per Novellino, tecnico serio, esperto e preparato, al quale (già i sedicenti tifusi cco giummu si stanno portando avanti col lavoro) saranno addebitate tutte le malecumpasse... anche perché Novellino difficilmente verrà riconfermato... stava iniziando a riscuotere troppo successo.... Rolleyes ...deve quindi essere ridimensionato... per diversi motivi....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5487
Sisi... a iunnata stotta...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Avi 5 anni ca cia sufuniunu ccu sta fassa.... 5 ANNI 

Due-tre partite buone, e poi si dimenticano come si gioca a calcio.... ma ci pari ca a Catania su tutti alliccaperi, fissa e coglionazzi???

La spottuna, le gugghe, il desdino ginigo ie bbaro, il bendo... a motti buttana...


Cambiano duecento allenatori, mille giocatori ma il copione "rimane" immutato.... la Giuve Stabbia potrebbe perderle tutte... noi faremmo altrettanto... l'anno scorso il Lecce poteva essere raggiunto e superato 90 volte... ma tutte e 90 le volte, si poteva giocare pure col ROCCACANNUCCIA si è, in modo miserrimo, PERSO... e ciò, matematicamente, per il calcolo delle probabilità, NON E' POSSIBILE!!! Coincidenze? Spottuna? Iunnata stotta? I GUGGHI??? Avaia, ca finemula... ca ora addivintau ridicola 'sta sassa....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5486
Come disse un rispettato uomo di affari...
U tempu de chiacchiri finiu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5485
Una cosa che vorrei dire é che non mi finiró mai di stupire dei super tifosi.

Quá non di discute una vittoria o una sconfitta. Nello sport é cosí.

Ma discute del fatto che un giorno 11 Leoni in campo (si fa per dire) e la giornata successiva totalmente assenti.
Stá qui la chiave.

Per questo poi non mi interessa píu nemmeno analizzare le partite perse malamente e quelle che verranno.
Perché non ha senso.

Discuteremmo di un qualche cosa del genere:

Ragazzi ma la prossima partita pensate che i giocatori ci metteranno l'impegno dovuto?

Ma possibile che questa gente (Tifosi/STampa/TV) non ci arriva?

È una cosa gravissima ma che a quanto pare la si confonde con....una giornata storta puó capitare. Pensiamo alla prossima e tutti allo stadio.

Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5484
(26-03-2019, 10:17 AM)King Iris ha scritto: Buon giorno a tutti!
Direi di farla facile senza più allusioni. 
La società guida la squadra e a un certo punto non giocano più per vincere. 
Per cosa giocano? 
Appunto "giocano".
Lo crediamo tutti e l'opinione non è ancora reato. 
Possibile solo questo?
No, la serie C avrà anche altre comodità che andrebbero analizzate con chi conosce regolamenti, vincoli e conti in ballo.


Per ultimo, la Juve scabbia ieri ha pareggiato lasciando la situazione invariata.

Copione già visto, letto e sentito. 
Serve altro?



no assolutamente no Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5483
Buon giorno a tutti!
Direi di farla facile senza più allusioni. 
La società guida la squadra e a un certo punto non giocano più per vincere. 
Per cosa giocano? 
Appunto "giocano".
Lo crediamo tutti e l'opinione non è ancora reato. 
Possibile solo questo?
No, la serie C avrà anche altre comodità che andrebbero analizzate con chi conosce regolamenti, vincoli e conti in ballo.


Per ultimo, la Juve scabbia ieri ha pareggiato lasciando la situazione invariata.

Copione già visto, letto e sentito. 
Serve altro?
 

#5482
(26-03-2019, 09:52 AM)tifoso ha scritto: SOM eppure è bastata una melodia del flautista magico per riempire di nuovo lo stadio...o è passione smisurata oppure...



se dico cosa penso che sia.....sarebbe un'insulto.

Quando un datore di lavoro ti spiega come avvitare una vite e tu sbagli lui ti dice.
Guarda non fare cosí ma in questo modo.
Quando un datore di lavoro ti vede li, fermo, ad osservare la vite, svogliato e scazzato lui viene e ti dice.....senti scusa togliti dalle palle.

concetti semplici, ma che a quanto pare sono difficile da comprendere da parte di moltissimi tifosi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5481
SOM eppure è bastata una melodia del flautista magico per riempire di nuovo lo stadio...o è passione smisurata oppure...
 

#5480
Ragazzi onestamente, detto fra noi.


Con tutti i problemi che ci sono nella vita con tutti i pensieri che abbiamo dobbiamo pure subirci questa merda da parte di 4 ragazzini viziati che inseguono un pallone?
Oppure da parte da una societa che é stata condannata per illecito?
Oppure da parte di Lo Monaco a cui piace fare il gradasso e alzare i toni?

Ma davvero é cosí?

Finiamola dai....

...le interviste, le opinioni, i commenti da super tifoso le trasmissioni tv le lascio ad altri.
Io vedo 52 min. di partita e poi mi dico..... Mcc_hands46  vado a tagliare le rose del giardino, mica ho tempo da perdere in questo modo Mcc_hands46 
E vi confesso pure che durante tutto il primo tempo ero pervaso da un senso di angoscia, poi una volta spento quell'orrore mi sono subito rilassato.

Coclusione:

Ma dove sta scritto che quattro buffoni che indossano la maglia del catania debbano depripermi? Mcc_special16 Mcc_lomonaco
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 858
  • 859
  • 860
  • 861
  • 862
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 87 Ospite(i)