Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 859
  • 860
  • 861
  • 862
  • 863
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5477
Noto che nessuno ha risposto alla mia domanda.
Evidentemente siete tutti convinti che il Catania sia una grande squadra.
Chissà allora perché i risultati sono deludenti!
Ok lasciamo perdere.
Buona notte.
 

#5476
Buonasera muro, il nemico numero1 del Catania, è il Catania stesso, non credo esista una spiegazione logica per l'attegiamento della squadra, anche perché non hanno vinto un bel niente... si sentono campioni, ma si rendono conto in che categoria giocano?, tranne lodi, marchese, biagianti, questi che si sentono top player, lo leggono il loro curriculum?
È inaccettabile il discorso della supponenza.
7 sconfitte, molte delle quali malamente, io accetto la sconfitta, ma devi aver combattuto, devi aver dato tutto...e non è il caso di ieri.
Ogni anno ci ritroviamo a fare sempre le solite considerazioni... ed è matematicamente impossibile il ripetersi degli stessi eventi con fattori (giocatori e staff tecnico) diversi, non è  possibile
Calil è  tinto ( sul chissu flussi nenti), Petrone è  scassu, Lucarelli è  scienziati, Sottil idem, mazzarani è ha Mazzara...ma possibile?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5475
non c’eravamo con la testa.


Mi pare che lo abbiamo già sentito...

Eh beh ci sta, a forza di dire minchiate se le dimenticano
 

#5474
Rolleyes quando c'è una società che non specula verso gente che non porta i figli al parco perché c'è la partita eunaè cosa...poi se c'è una societa onesta che fa calcio x la città e non x i ricavi...e un'altra cosa....e se volete ancora essere usati e chiamati burattini allora andate...
È bastato una piccola strategia dal signor lo Monaco farvi come la merda x poi far presentare alle mittenti testa di legno a chiedere scusa e scatenare la reazione delle pecore a riempire lo stadio 16 Mila persone....dove la sera loro insaccavano i soldi ..mentre voi avevate 10€ in meno per i figli....
Sapete solo criticare la squadra...
Poi siete i primi che non vi fate rispettare.....chiedete di non pagare i calciatori fino alla b ?....ai figli mutui ecc ecc diranno x la spesa aspettiamo la serie b....

Un bostrv datore non vi paga che portate a casa?
I ragazzi vanno pagati indipendentemente....la società dovrà trovare la soluzione x portare rispetto a noi tutti che portiamo soldi e amore allo stadio....

(25-03-2019, 01:36 PM)SOM ha scritto:
(25-03-2019, 01:20 PM)Catanesesanguigno ha scritto: Angrypurtroppo ancora andate allo stadio,con quella squadra avrebbero dovuto vincerlo a gennaio

(25-03-2019, 12:59 PM)SOM ha scritto: il bello é che si parla di calcio, contromisure.....play off....schemi..... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


....si parla di calcio si si Mcc_tuttook



"altrove" vanno allo stadio e sostengono sempre e cmq! Mcc_tuttook 

In questo spazio la pensiamo leggermente diversamente Mcc_hands46

 

#5473
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Io direi che è arrivato il momento di fare chiarezza.
Il Catania, secondo me, non è assolutamente una squadra formata da giocatori di qualità per la categoria.
Questo è un ritornello che viene ripetuto molto spesso, ieri lo dicevano anche i telecronisti di Sportitalia, che si meravigliavano di quella partita oscena.
Io mi chiedo e vi chiedo amici: "Dov'è questa qualità?"
Prendiamo in esame il centrocampo, che è il reparto nevralgico di ogni squadra.
Oltre a Lodi, che comunque è lento per natura e per l'età e che ieri è stato surclassato da Bellomo, chi sarebbero i giocatori di qualità?
Li elenco tutti in ordine alfabetico: Angiulli, Biagianti, Bucolo, Carriero, Rizzo.
Ditemi chi, tra questi cinque giocatori, ha un po' di qualità.
Io sinceramente non saprei chi indicare.
Voi?
 

#5472
Marotta fai bene a stare zitto...peggiori le cose. Siete delle tazze di water
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5471
(25-03-2019, 02:43 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro SOM, vedo che sei persino più incazzato di me...



Incazzato?

Per me possono morire Mcc_tuttook 

ho altro a cui pensare Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5470
Caro SOM, vedo che sei persino più incazzato di me...
mistermuscolo
 

#5469
Ieri dopo il rigore ho spento.
Ho fatto altro Mcc_tuttook 

In pratica sono riusciti a farmi arrivare a tanto. Non ci perdo piú tempo. Fiducia ZERO!

La maglia la possono pure usare per carta igenica se vogliono!
Anche se a loro a tal proposito gli calza proprio a pennello.

I crediti sono finiiti, con la societá con i giocatori e con il calcio stesso.

Non perderó mai piú tempo per orrori del genere. Giá volevp staccare dopo la fine del primo tempo perché ho riavuto quella bruttissima senzazione che non sarebbe cambiato nulla. Infatti 3 a 0.

Ripeto giá si riparla di Play Off Mcc_tuttook Mcc_barf Mcc_special16 

Per me possono andare a fare in c...o tutti quanti anzi ora che viene l'estate la domenica la trascorro fuori in tranquillitá!
Non é scritto da nessuna parte che debba farmi prendere per il culo. Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5468
(25-03-2019, 01:20 PM)Catanesesanguigno ha scritto: Angrypurtroppo ancora andate allo stadio,con quella squadra avrebbero dovuto vincerlo a gennaio

(25-03-2019, 12:59 PM)SOM ha scritto: il bello é che si parla di calcio, contromisure.....play off....schemi..... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


....si parla di calcio si si Mcc_tuttook



"altrove" vanno allo stadio e sostengono sempre e cmq! Mcc_tuttook 

In questo spazio la pensiamo leggermente diversamente Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 859
  • 860
  • 861
  • 862
  • 863
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)