Utenti online sul muro: tifoso, 87 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 860
  • 861
  • 862
  • 863
  • 864
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5469
Ieri dopo il rigore ho spento.
Ho fatto altro Mcc_tuttook 

In pratica sono riusciti a farmi arrivare a tanto. Non ci perdo piú tempo. Fiducia ZERO!

La maglia la possono pure usare per carta igenica se vogliono!
Anche se a loro a tal proposito gli calza proprio a pennello.

I crediti sono finiiti, con la societá con i giocatori e con il calcio stesso.

Non perderó mai piú tempo per orrori del genere. Giá volevp staccare dopo la fine del primo tempo perché ho riavuto quella bruttissima senzazione che non sarebbe cambiato nulla. Infatti 3 a 0.

Ripeto giá si riparla di Play Off Mcc_tuttook Mcc_barf Mcc_special16 

Per me possono andare a fare in c...o tutti quanti anzi ora che viene l'estate la domenica la trascorro fuori in tranquillitá!
Non é scritto da nessuna parte che debba farmi prendere per il culo. Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5468
(25-03-2019, 01:20 PM)Catanesesanguigno ha scritto: Angrypurtroppo ancora andate allo stadio,con quella squadra avrebbero dovuto vincerlo a gennaio

(25-03-2019, 12:59 PM)SOM ha scritto: il bello é che si parla di calcio, contromisure.....play off....schemi..... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


....si parla di calcio si si Mcc_tuttook



"altrove" vanno allo stadio e sostengono sempre e cmq! Mcc_tuttook 

In questo spazio la pensiamo leggermente diversamente Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5467
Angrypurtroppo ancora andate allo stadio,con quella squadra avrebbero dovuto vincerlo a gennaio

(25-03-2019, 12:59 PM)SOM ha scritto: il bello é che si parla di calcio, contromisure.....play off....schemi..... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


....si parla di calcio si si Mcc_tuttook

 

#5466
il bello é che si parla di calcio, contromisure.....play off....schemi..... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


....si parla di calcio si si Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5465
Ragazzi TUTTI ALLO STADIOOOOO  Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5464
Ennesima partita della svolta miseramente ciccata.
Non ritengo che i calciatori abbiano giocato contro l'allenatore: non è che non vogliono vincere, il problema è che sono troppo scarsi per farlo. Pensare che abbiano voluto perdere è la consueta illusione del tifoso che spera di trovare dietro prestazioni indecenti una ragione che non sia quella più ovvia: sono semplicemente dei brocchi. Mi ricorda un po' l'ingenua opinione di quanti credevano (o speravano) che il Catania fosse sceso in B apposta per avere i contributi per il nuovo stadio o (ancora più inverosimile) per il paracadute. Ma chi potrebbe rinunciare ai diritti televisivi per avere le briciole di consolazione?
mistermuscolo
 

#5463
Ma quelle facce di sterco delle ballerine chiamati giocatori, perché non si bloccano lo stipendio da soli fino alla serie b? Farebbero almeno una figura decente.
Non siete buoni nemmeno da fare al brodo

E a quello schifo .di pseudosocietà dico di farsi valere e mettere fuori rosa Marotta senza stipendio per mancanza di rispetto verso di noi e verso tutta Catania, poi a campionato finito toglietevi gentilmente dalle scatole perché non è più possibile giocare cosi. Altrimenti scendiamo in piazza noi tifosi e o se ne vanno o se ne vanno... Credo che ormai Catania abbia finito le deroghe
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5462
(25-03-2019, 08:33 AM)Littlebook ha scritto: Ci ho dormito sopra e ho capito ancora meglio il vero problema...
Ha nome e cognome... Pulvirenti Antonino e Pietro Lo Monaco...
Se non ve ne andate questa cappa di negatività continuerà a imperare...
Se penso al trenino di quei viddani divento pazzo.
Umiliati da 4 picurari da anni, noi il Catania, che se veniva Mourinho si teneva stretto il deretano...


Ecco, appunto...

Lo dico da sempre, ma stavolta faccio sul serio: stacco la spina fin quando quei due non spariscono da Catania e dal Catania, possibilmente portandosi appresso TdG!

Fine! Punto! Regalo pure l'abbonamento a eleven, ma con loro, MAI PIÙ!

E il bello è che dall'altra parte continuano a fare sarcasmo su imprenditori locali come Leonardi o Caffo che, con poco o niente, onorano la Categoria...

Chiederei solo: "Ma Pulvirenti e Lo Monaco chi ... erano prima di acquisire il Catania? Gestivano l'Acireale o il Real Madrid?"
 

#5461
Buon giorno a tutti

Io a questo punto, persi per persi, con questo spogliatoio ai play off faremo una comparsata, metterei fuori rosa i capi bastone e farei giocare solo chi lo merita e non crea casini.
Repulisti senza guardare in faccia nessuno.
Novellino fatti rispettare.
 

#5460
Ci ho dormito sopra e ho capito ancora meglio il vero problema...
Ha nome e cognome... Pulvirenti Antonino e Pietro Lo Monaco...
Se non ve ne andate questa cappa di negatività continuerà a imperare...
Se penso al trenino di quei viddani divento pazzo.
Umiliati da 4 picurari da anni, noi il Catania, che se veniva Mourinho si teneva stretto il deretano...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 860
  • 861
  • 862
  • 863
  • 864
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 87 Ospite(i)