Utenti online sul muro: 136 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 861
  • 862
  • 863
  • 864
  • 865
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5465
Ragazzi TUTTI ALLO STADIOOOOO  Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5464
Ennesima partita della svolta miseramente ciccata.
Non ritengo che i calciatori abbiano giocato contro l'allenatore: non è che non vogliono vincere, il problema è che sono troppo scarsi per farlo. Pensare che abbiano voluto perdere è la consueta illusione del tifoso che spera di trovare dietro prestazioni indecenti una ragione che non sia quella più ovvia: sono semplicemente dei brocchi. Mi ricorda un po' l'ingenua opinione di quanti credevano (o speravano) che il Catania fosse sceso in B apposta per avere i contributi per il nuovo stadio o (ancora più inverosimile) per il paracadute. Ma chi potrebbe rinunciare ai diritti televisivi per avere le briciole di consolazione?
mistermuscolo
 

#5463
Ma quelle facce di sterco delle ballerine chiamati giocatori, perché non si bloccano lo stipendio da soli fino alla serie b? Farebbero almeno una figura decente.
Non siete buoni nemmeno da fare al brodo

E a quello schifo .di pseudosocietà dico di farsi valere e mettere fuori rosa Marotta senza stipendio per mancanza di rispetto verso di noi e verso tutta Catania, poi a campionato finito toglietevi gentilmente dalle scatole perché non è più possibile giocare cosi. Altrimenti scendiamo in piazza noi tifosi e o se ne vanno o se ne vanno... Credo che ormai Catania abbia finito le deroghe
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5462
(25-03-2019, 08:33 AM)Littlebook ha scritto: Ci ho dormito sopra e ho capito ancora meglio il vero problema...
Ha nome e cognome... Pulvirenti Antonino e Pietro Lo Monaco...
Se non ve ne andate questa cappa di negatività continuerà a imperare...
Se penso al trenino di quei viddani divento pazzo.
Umiliati da 4 picurari da anni, noi il Catania, che se veniva Mourinho si teneva stretto il deretano...


Ecco, appunto...

Lo dico da sempre, ma stavolta faccio sul serio: stacco la spina fin quando quei due non spariscono da Catania e dal Catania, possibilmente portandosi appresso TdG!

Fine! Punto! Regalo pure l'abbonamento a eleven, ma con loro, MAI PIÙ!

E il bello è che dall'altra parte continuano a fare sarcasmo su imprenditori locali come Leonardi o Caffo che, con poco o niente, onorano la Categoria...

Chiederei solo: "Ma Pulvirenti e Lo Monaco chi ... erano prima di acquisire il Catania? Gestivano l'Acireale o il Real Madrid?"
 

#5461
Buon giorno a tutti

Io a questo punto, persi per persi, con questo spogliatoio ai play off faremo una comparsata, metterei fuori rosa i capi bastone e farei giocare solo chi lo merita e non crea casini.
Repulisti senza guardare in faccia nessuno.
Novellino fatti rispettare.
 

#5460
Ci ho dormito sopra e ho capito ancora meglio il vero problema...
Ha nome e cognome... Pulvirenti Antonino e Pietro Lo Monaco...
Se non ve ne andate questa cappa di negatività continuerà a imperare...
Se penso al trenino di quei viddani divento pazzo.
Umiliati da 4 picurari da anni, noi il Catania, che se veniva Mourinho si teneva stretto il deretano...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5459
Scusate, ma era così palese che la squadra non ha giocato oppure ha giocato contro il mister? 
Perche se fosse così, la società dovrebbe prendere provvedimenti drastici, tipo allenarsi a pitrera, ritiri punitivi.
Ma la società mi sembra più predisposta ad attaccare la tifoseria, salvo poi purttalla a caffè con l'apparizione del redivivo proprietario, che a occuparsi di calcio giocato
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5458
Buonasera muro, oggi ho lavorato, per cui non ho visto la partita.
Siamo sempre al punto di partenza, ogni volta che c'è da fare il definitivo salto di qualità, puntualmente arriva la scoppola, molto dolorosa per giunta.
Mi sembra di capire che c'è stata un'involuzione rispetto alle partite precedenti. Troppi i punti buttati,troppe occasioni mancate.
Mi dispiace per Novellino, che si ritrova a gestire questi ammutinati, questo spogliatoio marcio.
Mi conforta sapere che le loro misere carriere li vedranno vivacchiare nelle serie minori, ci voleva un Baiocco in questo spogliatoio.
Adesso si ricomincia...7 giorni fa era B diretta, oggi la squadra è  scarsa, non semu cosa, ecc.
Non avevamo fatto nulla, siamo però di nuovo alla solita litania della squadra che non gioca, non sono i miei ragazzi, ecc.
Basta, ora basta, ca non scinnemu do papuri,i catti vi liggemu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5457
Ciao Martino,
condivido tutto ma lo scivolone l'ho previsto io.  Mcc_biggrin

È pur vero che tutti gli utenti durante la settimana sono stati piuttosto cauti a non cadere in facili entusiasmi. 

Mcc_cheers
 

#5456
Mi ricordo le parole di Littlebook, pochi giorni fa: "Continuo a non fidarmi e mi aspetto lo scivolone sul più bello".

... Ecco, appunto!

Curiale=Calil
Novellino=Petrone

... Ma a nessuno viene il sospetto che sono anni che ci prendono per il culo?!

Ma forse che ci provano gusto?!

BASTA! IO STACCO LA SPINA! E CHI HA UN PO' DI AMOR PROPRIO, DOVREBBE FARE LO STESSO.

Non dico altro, perché li degnerei ulteriormente di un'importanza che non meritano... E non mi riferisco (tanto) ai giocatori che, ahimé, sono per lo più dei lavoratori, magari eccessivamente pagati, ma che, in ogni caso, devono rispondere ai loro committenti...

Da ultimo, prima di staccare definitivamente la spina, voglio salutare la simpatica gente di questo muro, l'unica che ha dimostrato di voler mantenere eretta la spina dorsale.

GAME OVER!
 



  •  
  • 861
  • 862
  • 863
  • 864
  • 865
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 136 Ospite(i)